Fastweb sta avendo un'interruzione in Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Taranto provengono dai codici postali 74121.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taranto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crispiano e Taranto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taranto, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taranto e nelle vicinanze:
-
Antonello Piccolo
(@AntonelloPicc) segnalati
dall'
Massafra, Puglia
@AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.
-
Brus Uillis
(@Brus_Uillis) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo Lambardi 🇮🇹🏳️🌈🇵🇸🇺🇦🇳🇵
(@LambaFlips) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A queste aziende interessa solo avere nuovi clienti... Poi che ti abbia un problema meno...
-
Zio Jack
(@ZioJackk) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Servizio Clienti indecente.
-
Massimo Nicora
(@maxnicora) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente fastweb da oltre 10 anni e le poche volte in cui ho avuto problemi con internet risolti sempre molto velocemente. Non posso proprio lamentarmi in tutta onestá. Magari dipende dalle zone.
-
giorgio cambini
(@GCambini) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io non riesco a contattarli per una disdetta da quattro mesi Impossibile accedere a un servizio assistenza che non sia un loop di rimandi di segreterie telefoniche
-
Agenzia AnSIA
(@Veira_Hess) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Cliente da sempre, mai alcun problema. Se segnalo corrono. Sarai sfortunato @LucaBizzarri
-
andrea_gioia
(@andrea_gioia) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fanno schifo. Sono al limite della truffa organizzata. Alla fine per un problema che non sono riusciti a risolvermi in 8 mesi di chiamate e incazzature dovrò passare per un avvocato per riavere i miei soldi. Mai più!
-
Giuseppe🌋
(@GiTufano69) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Dal punto di vista dell'assistenza in loco,devo dire di essere soddisfatto,so sempre intervenuti massimo in due giorni. Ciò di cui mi lamento è relativo agli investimenti,sto ancora con la fibra a 100 mega quando pubblicizzano quella a 2,5 giga/sec e non danno speranze in merito.
-
andrea_gioia
(@andrea_gioia) segnalati
@Nonsense1973 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp È un'ineficienza organizzata al limite della truffa. Non è possibile avere continuamente informazioni diverse e sbagliate senza nessuna speranza di veder risolto il proprio problema. Fanno schifo!
-
Marco Simi
(@marcokeefsimi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Era già un dramma quando nel 2015 ho dovuto chiudere l’abbonamento per trasferirmi all’estero.. una battaglia, servizio clienti disastroso e costi inspiegabili
-
andrea_gioia
(@andrea_gioia) segnalati
@fmarzocca @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non è così semplice. Io ho cambiato e per colpa di un errore sui loro sistemi hanno continuano a mandarmi fatture per mesi. Non c'è stato modo di risolvere se non rifare il processo di annullamento e accettare i pagamenti non dovuti. Scandaloso.