Fastweb sta avendo un'interruzione in Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Taranto provengono dai codici postali 74121.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taranto, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taranto, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taranto e nelle vicinanze:
-
Brus Uillis
(@Brus_Uillis) segnalati
dall'
Taranto, Puglia
Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.
-
Antonello Piccolo
(@AntonelloPicc) segnalati
dall'
Massafra, Puglia
@AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valdiviak
(@valdiviak23) segnalati
@Il_Billa @FASTWEB @FASTWEBHelp Son stato 1 anno e mezzo in ballo col servizio clienti che mi riagganciava in faccia, ogni volta mi dicevano che me li avrebbero accreditati ma non sono mai arrivati e alla fine dopo più di un anno c'ho rinunciato. Son solo dei ladri.
-
PRIORITÀ@ACMilan ❤️🖤
(@ame0773) segnalati
Sto Amazon Video é peggio di Dazn... Con fibra Fastweb vedo sgranato come nel televisore di mio nonno degli anni 90...
-
Daniel Pagnozzi
(@DanielPagnozzi1) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina problema con la fastmail...non riesco ad accedere
-
sdibidibi
(@bibidibu834) segnalati
@FASTWEBHelp ho problemi di linea da ieri sera, è possibile sapere perché ora non si può più parlare con un operatore? Anche perché io mi sono stufato di Fastweb e voglio cambiare.
-
domenix🖤💙
(@Domenix84) segnalati
@FrancescaCphoto @Il_Billa @WindTreOfficial Io avevo fastweb aon scappato nn andava mai poi hanno rifatto il quartiere e hanno portato openfiber lo fatta con tiscali e m trovo da dio ora mainson 3 anni e piu mai un problema. Se per disgrazia nn va in automatico si riattiva da sola per giro d qualche ora
-
Gianluca Pascarella
(@d_Gianlu_b) segnalati
@FASTWEB da giovedì siamo senza servizi, problema diffuso in un'area di Caserta causa cabinet abbattuto. L'unica cosa che riusciamo a sapere è che non sapete quando risolverete il problema,ma quale azienda dopo quasi una settimana ancora non sa quando risolverà un problema?
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
Alla domanda “mi conferma che la prossima bolletta sarà finalmente passata al nuovo Iban” il vostro operatore risponde “se la sua banca paga si” 😳 #imbarazzante come se fosse mai stato un mio problema! @FASTWEBHelp @FASTWEB evidentemente non tenete ai vostri clienti! #fastweb
-
Marco 'Feli'
(@jokervero) segnalati
@FASTWEBHelp Attendo l'attivazione da un mese e mezzo, nessuna notizia, vi ho scritto DM nessuna risposta... Io non so se è questo il modo di trattare i clienti. Bah.
-
PRIORITÀ@ACMilan ❤️🖤
(@ame0773) segnalati
@PrimeVideoIT Qualità video imbarazzante nonostante abbia connessione con fibra Fastweb che va alla grande. Anche l'audio è pessimo. Non rinnoveró l'abbonamento.
-
LB74
(@Il_Billa) segnalati
@5ska99 @FASTWEB @FASTWEBHelp E' un nuovo contratto, non un cambio. Imbarazzanti. E pure aziendale, figurati i residenziali