Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taranto, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taranto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Taranto, Puglia 06/01/2025 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Taranto, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taranto e nelle vicinanze:

  • Brus_Uillis Brus Uillis (@Brus_Uillis) segnalati dall' Taranto, Puglia

    Ciao @FASTWEBHelp, ho un problema.

  • AntonelloPicc Antonello Piccolo (@AntonelloPicc) segnalati dall' Massafra, Puglia

    @AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • irene_r irene (@irene_r) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp recap: no, non posso contattarvi su WA. ho già chiamato quel numero, il mio problema non è contemplato nelle opzioni, e quando opto per parlare con un operatore sistematicamente la comunicazione viene chiusa. mi serve SOLO UN LINK per stampare la lettera di vettura.

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @Bip_Group avete parlato di evitare di prendere in giro i propri clienti evitando di bloccarli in caso di sollecito??? #fastwebrispondi

  • checcosky Francesco Sabino (@checcosky) segnalati

    @FASTWEBHelp @MircoIato @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto, mi ricontattate?

  • ollimak_ ollimak_ 🤸🏼‍♂️ (@ollimak_) segnalati

    @FASTWEBHelp sono un ex cliente e ho urgentemente bisogno di recuperare la password della mia casella mail Fastweb ancora attiva. Come posso fare? Il sito non mi permette più di accedere.

  • ollimak_ ollimak_ 🤸🏼‍♂️ (@ollimak_) segnalati

    @FASTWEBHelp come posso fare a ricevere assistenza sul servizio mail pur non essendo più cliente Fastweb? Ho una casella attiva ma non mi permette di recuperare la password.

  • The1Ale Alessandro Magno (@The1Ale) segnalati

    @FASTWEBHelp Risposta inutile, come il servizio che offrite.

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Ora @FASTWEBHelp mi ha inviato un messaggio dicendo che il problema è stato risolto, invece non è stato risolto un bel nulla. Sono ridicoli #fastweb @FASTWEB

  • Davide_Magno Davide Magno🐉 (@Davide_Magno) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato broadband + cellulare stamane ma mi sono accorto di un errore di battitura nell’indirizzo email che ho dato. Ovviamente in questo modo non riesco ad accedere alla app. Potete aiutarmi?

  • marco9490 Marco Di Monaco (@marco9490) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di assistenza

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    @FASTWEBHelp: Nuova puntata! Vi ho spedito indietro il modem; avevo disdetto per rifare il contratto usando il mio modem, ma se ora provo a rifare l'abbonamento il vostro sistema mi dà un errore 500.