Fastweb sta avendo un'interruzione in Castellaneta, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castellaneta, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellaneta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellaneta, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellaneta e nelle vicinanze:
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Castellaneta, Puglia
@FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?
-
Ivan Cirsone
(@ICirsone) segnalati
dall'
Castellaneta, Puglia
@FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiareta Franklin
(@chiaretafrnkln) segnalati
@misss_ff @FASTWEBHelp @FASTWEB Sì Fla, ma infatti casa nuova Fastweb il mio contratto se lo scorda.
-
Anna Scapocchin
(@annascapocchin) segnalati
Il servizio clienti @FASTWEB è imbarazzante.Cliente da 40gg e risulto ancora in attivazione su sito/app. Nella sezione pagamenti sono ovviamente attivissima e la fattura arriva puntuale. Risposta dell'operatore: non posso fare niente. Devo chiedere l'intervento divino? #fastweb
-
Luciano M. Gandini
(@LuxGandi) segnalati
dall'
Genoa, Liguria
La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp
-
Ant
(@anto12345_12345) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non so se avete notato ma dall area clienti non è possibile essere ricontattati. Proverò con @FASTWEBHelp
-
Pazza sulla terrazza
(@sarabe14) segnalati
Ho scaricato Discovery+ perché ho scoperto di avere tre mesi gratis grazie al contratto Fastweb e quale migliore occasione delle Olimpiadi ma raga lasciatemelo dire dopo tre giorni di gare: funziona veramente col ****
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@anto12345_12345 @FASTWEBHelp Ciao Ant, ti confermiamo che puoi chiedere di essere ricontattato direttamente dall'area clienti. In fondo alle domande, trovi un box dove puoi chiedere di essere richiamato.
-
Domenico Coppola
(@Domenic59095125) segnalati
@FASTWEBHelp Problema attivazione rete. Non ricevo più nessun aggiornamento circa la mia attivazione.
-
andreauwu
(@andreau06473789) segnalati
@FASTWEBHelp Fastweb down da 4 giorni solo a casa mia o in tutta la città?
-
Ivan
(@IvanLeo_UL) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB nonostante la restituzione del modem nei tempi e con le modalità previste da voi, oggi mi è stato contestato la non restituzione del modem stesso e quindi l’applicazione di una penale. Il vostro call center o personale non riesce a risolvere questo problema.
-
🅝🅤
(@_zeroincondotta) segnalati
Carissimo servizio clienti Fastweb, mi hai fatto venire mal di testa con la tua musichetta del 🤬