1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castellaneta
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castellaneta, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castellaneta, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellaneta, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellaneta, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castellaneta, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castellaneta e nelle vicinanze:

  • AntonelloPicc
    Antonello Piccolo (@AntonelloPicc) segnalati dall' Massafra, Apulia

    @AugustoBisegna @FASTWEB @FASTWEBHelp Mi ricordo di aver segnalato diversi mesi fa direttamente ai vertici il problema, mentre illustrano l'icloud. You remember? Nel frattempo sono passato a Tim.

  • ICirsone
    Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Apulia

    @FASTWEBHelp chi e' già cliente fastweb può passare alla nuova offerta nexxte casa incluso anche il nuovo modem?

  • ICirsone
    Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Apulia

    @FASTWEBHelp ho un problema con scheda non funzionante daL 18/6. Chiamo ogni giorno assistenza mi dicono che vi é un guasto e che sarà riparato entro il giorno successivo. Puntualmente ciò non avviene Forse fate prima a dirmi che non vi é copertura e devo cambiare operatore

  • ICirsone
    Ivan Cirsone (@ICirsone) segnalati dall' Castellaneta, Apulia

    @FASTWEB neanche online si può capire bene cosa include l'offerta. Poca chiarezza ne comunque svantaggiati chi e' gia cliente magari anche da molti anni

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chiara_elisa
    Chiara Confalonieri (@chiara_elisa) segnalati

    Vodafone Italia ha distrutto l'heritage pazzesco di Omnitel, poi ha iniziato a comportarsi peggio del vecchio monopolista: l'arrivo di Fastweb difficilmente potrebbe migliorarne l'immagine e fare gli schizzinosi su Megan Gale, lustri dopo, ancora meno

  • moisekeancarson
    Veetygnuh (@moisekeancarson) segnalati

    @FBiasin Rinnova Fastweb glabro di *****

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lastknight @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • Gianca_barba
    Giancarlo.🐱 🇪🇺🖖 Spunta miao. (@Gianca_barba) segnalati

    @PoldoIlCane Trovate senza problemi, l'equino versione Fastweb funge perfettamente.

  • 107DELPIERISTA
    Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    Supporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lorenzomuscoso @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • rcomii
    m (@rcomii) segnalati

    Ma quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese

  • tatianasaggio
    Tatiana Esse_Tarty  (@tatianasaggio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.

  • logansette
    Riccardo Giuliani (@logansette) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Io sono passato nel tempo da Vodafone a Tim, da Wind a Unidata, ora a Fastweb: quando c'è un problema o chiedi qualcosa che non rientra esattamente nelle loro procedure devi rassegnarti a mesi di contenzioso, risposte vaghe, enorme perdita di tempo.