Fastweb sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Senigallia, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:
-
Francesco Tomassini
(@cescu) segnalati
dall'
Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
@alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
alessandro petrucci
(@a_petrucci) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
Labirratorio
(@labirratorio15) segnalati
dall'
Falconara Marittima, Marche
@FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Guiso
(@Alessandroguis1) segnalati
@Anse1987 Infine al telefono. Non so dirti se avrei risolto col ripristino prima di passare a Fastweb da Vodafone, ma questa era anche l’ultima spiaggia che mi aveva consigliato l’assistenza telefonica della Apple. Unici, neanche a dirlo, che si sapeva di cosa si stesse parlando.
-
Alessandro Badii
(@albadii) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di telefonia mobile nella mia zona Arezzo? Non si riesce a telefonare o ricevere chiamate
-
ÁngelaRoiué
(@AngelaRoiue) segnalati
Cosa fare per avere internet a casa in Italia #🇮🇹? Per favore, due settimane aspettando per una connessione Wi-Fi a casa!! @FASTWEB 😡
-
Francesco Maria
(@ChicoNesquik) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza segnale internet fibra da due ore, vi sto chiamando ma non risponde nessuno.
-
Simone Ciccotti
(@sciccots) segnalati
@FASTWEBHelp da mercoledì senza internet…”Il tempo medio di ripristino è 24 ore. Non appena finito ti inviamo un SMS per avvisarti”. Possibile che ancora non è stato ripristinato il servizio?
-
I’mInLoveWithBen&Jerry🦄🐼🤶🏻🎄
(@PiNcI90) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera perché nonostante la disdetta del servizio fatta a gennaio con restituzione del modem a marzo sto ancora pagando fatture e la mia offerta risulta ancora attiva?!
-
Alessandro Guiso
(@Alessandroguis1) segnalati
@Anse1987 Ho fatto ogni prova possibile, ho parlato con chiunque ma niente. Sono passato a Fastweb dalla disperazione e il problema è rimasto, ho ripristinato da capo il telefono ed è sparito il problema. Prima ho pensato che fosse il passaggio diretto a da e-sim a e-sim, poi all’operatore
-
Simone Incardona
(@SimoneIncardon4) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho un contratto internet adsl con voi e vorrei passare ad una FWA, come posso fare?
-
FraMilano◭
(@mediolanumfra) segnalati
@FASTWEBHelp salve avrei bisogno di aiuto con il cambio del modem, potreste scrivermi in DM?
-
bragiu
(@bragiu) segnalati
@laradiceno @federicacaladea Fastweb ha il mio plauso. Con Iliad mi sono trovato male per l’assistenza inesistente o quasi. Riuscire a contattare qualcuno è risultato praticamente impossibile.