Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Casalbuttano ed Uniti provengono dai codici postali 26011.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia 01/22/2022 08:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.92% Internet
  • Totale Blackout 15.51% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.00% Wi-fi
  • Telefonia 5.82% Telefonia
  • Email 3.31% Email
  • Televisione .46% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona, Soresina, Castelleone, Casalbuttano ed Uniti e Casalbuttano.

ItalyCremona Wi-fi
ItalySoresina Internet
ItalyCastelleone Internet
ItalyCasalbuttano ed Uniti Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCasalbuttano Internet

Commenti su Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • nicofarella Nico Farella (@nicofarella) segnalati

    @davidebonf Gli unici di cui mi fido a livello tecnico sono quelli di Fastweb. Esperienza molto positiva, sia privati che business. Telecom un disastro, su tutta la linea!

  • Maurizi38506347 Maurizio (@Maurizi38506347) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno Prima di formare 500mila persone...risolvete i problemi di rete e gestione delle richieste per disservizio Siamo da 48h senza internet App Myfastweb inutilizzabile

  • ____7even____ 7️⃣ (@____7even____) segnalati

    @masolinismo @FASTWEBHelp mi scusi, ma il Monaco sta avendo problemi con la sua connessione. Non riusciamo a concludere la trattativa in queste condizioni

  • albe_ alberto annicchiarico (@albe_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho avuto risposte allucinanti dal vostro servizio Whatsapp. Dopo oltre 15 anni non vedo l'ora di cambiare

  • StyleandTrouble Carlotta Rubaltelli (@StyleandTrouble) segnalati

    @FASTWEBHelp qualcuno può darmi assistenza sulla Linea? Non funziona internet da 2 giorni#grazie

  • backto5O5__ fabi²⁸♠️ (@backto5O5__) segnalati

    Fastweb mi ha rotto il *****

  • Stefano_pr85 Stefano (@Stefano_pr85) segnalati

    @FASTWEB invece se uno chiede un nuovo contratto in 1minuto un operatore ti chiama!??!!! Ma se chiedi supporto, non c'è nessuno. Peggio, avete la pagina non disponibile!

  • Stefano_pr85 Stefano (@Stefano_pr85) segnalati

    @FASTWEB ma veramente avete eliminato ogni assistenza ai clienti???? Tutto con bot, e se chiedo un operatore mi chiude in faccia???

  • albe_ alberto annicchiarico (@albe_) segnalati

    Se ne scopre una al giorno. Tipo che @FASTWEB non scrive in fattura il codice di migrazione come dovrebbe, visto che lo prevede la delibera @AGCOMunica 23/09/CIR. Modo furbetto di provare a trattenere i clienti?

  • Odykame Odyy (@Odykame) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione va a volte male e a volte bene, posso sapere come migliorarla o fare qualcosa per farla andare meglio? @FASTWEBHelp