Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbuttano ed Uniti, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia 11/21/2025 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • michela_mir Michela Mirandola (@michela_mir) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho richiesto il trasloco della linea e la "saponetta" 4g che non mi è mai stata inviata perché, a detta vostra, internet sarebbe arrivato per tempo. Oggi il tecnico mi dice che non c'è il filo in casa e che devo aspettare altri giorni. E nessuno mi ricontatta.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @4ntotto Ciao, se hai bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • pippolimpionico stefano vegliani (@pippolimpionico) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEB A me il tecnico chi mi ha portato quello di sky mi ha detto: “lo tenga, metta che domani vuol tornare a Fastweb non lo paga” Fastweb non lo rivuole

  • Lorenzo_de_i Lorenzo (@Lorenzo_de_i) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEB C'è di peggio. Ho lottato per 3 mesi con TIM per un subentro gratuito mortis causa, ho sentito ogni scusa possibile dal loro call center e dai negozi fisici, ho inviato svariate raccomandate senza alcun successo. Alla fine ci ho rinunciato e continuo a pagare a nome del de cuius

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @UlricoA Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB buon giorno ... mi avete inviato un nuovo modem ,,, un sms dove mi dite di attivarlo ,, ma non funziona nulla ,,, il mio bonus PC ?? e non funziona neanche il telefono

  • MaurizioVAILATI Maurizio VAILATI (@MaurizioVAILATI) segnalati

    @FASTWEBHelp il peggior servizio clienti che mente umana possa concepire...alla larga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • M___a_r_y Marie Lelong (@M___a_r_y) segnalati

    @FASTWEBHelp = « si signora, le confermo che la sua situazione non è normale per niente, però lo stesso non ci possiamo fare nulla ». E questi si fanno chiamare « ASSISTENZA »... Vergognatevi

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @FASTWEBHelp @iToia77 Ho scritto da venerdì in DM nessuno risponde. Servizio INEFFICIENTE sotto tutti i punti di vista. Attendo attivazione della linea dal 24 aprile. Codice cliente 12589999. Vergognoso trattare così male i vostri clienti!!!

  • CarloCoratelli Carlo Coratelli (@CarloCoratelli) segnalati

    @alfredoferrante @FASTWEB I peggio.