Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbuttano ed Uniti, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia 11/27/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • The_SadChild The Sad Child (@The_SadChild) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp la pago l’asso e deve funziona!

  • paoladlz Paoladlz (@paoladlz) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio clienti è deplorevole. Neanche al livello del terzo mondo.

  • MassimoFranzoni Massimo Franzoni (@MassimoFranzoni) segnalati

    @FASTWEBHelp Rete down. Assistenza propone tecnico tra 5 giorni. Mi ridate i soldi per questo disservizio?

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Mariglianella, Campania

    @FASTWEB Più stabilità della rete internet in #Campania provincia di #Avellino

  • fsorrentino10 Fabio Sorrentino (@fsorrentino10) segnalati

    @FASTWEB sono senza linea fissa da fine giugno, ormai tre mesi interi. Nessuna risposta dalla Assistenza Fastweb, solo un continuo: è in lavorazione. E io resto senza telefono. Dovrei dare disdetta ma chi mi risarcisce servizio pagato e non erogato?

  • GiuliaTullo Giulia Tullo (@GiuliaTullo) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Senza connessione da stamattina , senza parole . #fastweb #fastwebdown

  • Verupedia Veruska Motta (@Verupedia) segnalati

    .@FASTWEBHelp #fastwebdown da sabato all’alba, a Milano (zona nord). Impossibile lavorare. Ci risarcirete? Darete risposte? Quando sarà ripristinato il servizio? @AGCOMunica @servizioclienti

  • Luca_362 Luca (@Luca_362) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per la consegna di una SIM che ho ordinato e che non ho ricevuto, mi potete scrivere in DM e fornirmi assistenza?

  • lf3n70 aLf3n70 (@lf3n70) segnalati

    @pimerz @FASTWEBHelp Ho lo stesso problema sia su Andorid che su iOS

  • taltos_mi Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @FASTWEBHelp fatemi capire, chiamo la vostra assistenza, SONO 5 GIORNI CHE SIAMO SENZA TELEFONO ED INTERNET e quello che mi risponde mi dice non sa che tipi di guasto è o quanto tempo ci vuole per ripristinare i servizi. Siete da denuncia @Codacons