Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbuttano ed Uniti, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia 12/08/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCremona Totale Blackout
ItalyQuinzano d'Oglio Totale Blackout
ItalyCremona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luxpa Luca Spagnoletti (@luxpa) segnalati

    @FASTWEBHelp Non sono ancora cliente ma lo vorrei diventare nel caso fosse disponibile la FTTH che voi dite non essere disponibile ma Flashfiber dice invece che lo è. Grazie

  • nicofarella Nico Farella (@nicofarella) segnalati

    L'ennesimo operatore con cui ho parlato mi ha praticamente detto di farmi una sim e un modem 4g. È così che Fastweb risolve i problemi dei propri clienti?!

  • publicfinalMEme D.T. (@publicfinalMEme) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho un problema di accesso al mio NAS di casa collegato al FASTGate.

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto oggi una telefonata dalla vostra sede di Napoli per fissare un appuntamento per l'attivazione della linea, attivata il 14 con problemi e mi viene specificato che se il problema è in appartamento sarà addebitato un costo di 35 euro. Non ho fatto io richies

  • XiaoouYe Xiaoou Ye (@XiaoouYe) segnalati

    @FASTWEBHelp Non ho ricevuto nessuna assistenza che risolvesse il problema. Il customer service telefonico è veramente impreparata e non all'altezza del vostro nome. @acalcagno salvaci tu !

  • nicofarella Nico Farella (@nicofarella) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Mettetevi d'accordo con @FASTWEB e andate a riparare il guasto che c'è dal 5 gennaio. Fastweb dice di aspettare notizie dai vostri tecnici, voi ve ne sbattete al ***** e intanto la mia famiglia è isolata. Sapete com'è... pandemia, smart working, avete presente?!

  • enrico_arci Enrico Giovanni Arci (@enrico_arci) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA Io ho richiesto l'attivazione di dazn una volta che sono diventato cliente di fastweb, mi hanno detto di darmi le vostre credenziali

  • BFulcheri Betta Fulcheri (@BFulcheri) segnalati

    @FASTWEB pessimi: fatta richiesta di cambio nominativo al 7ottobre e non ho ancora avuto risposta nonostante tentativi di contatto: Parlare con un operatore che dia una soluzione è più difficile che parlare col Papa. Senza parole #disservizio

  • fra83 Francesco Di Candia (@fra83) segnalati

    @FASTWEBHelp sto provando a disattivare NowTV da oltre un mese. Dal vostro sito o dalla app è impossibile. Stamattina un vostro operatore di callcenter mi informa, sbadigliandomi in faccia, che avrei dovuto farlo in fase di attivazione del servizio il 30 settembre e che, nel

  • FranciPedri Francesco Pedrinazzi (@FranciPedri) segnalati

    @FASTWEBHelp dovrei cambiare appuntamento con il tecnico per un'installazione. Come posso fare? Posso essere ricontattato? Grazie