1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Casalbuttano ed Uniti
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casalbuttano ed Uniti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbuttano ed Uniti, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano ed Uniti, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ElishevaMalka
    Elisheva Malka (@ElishevaMalka) segnalati

    @FASTWEB avete ampiamente rotto le scatole con i vostri continui disservizi alla rete Wi-Fi. Non se ne può più.

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO

  • FlebileVoce
    Centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno (@FlebileVoce) segnalati

    Ma è normale che @VodafoneIT è stata assorbita da #Fastweb e tolgono internet per giorni senza avvertire, con pagamenti effettuati sempre in maniera puntuale? Ma siete dei farabutti pezzi di ***** bastardi.

  • f_grandi
    Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @michemorr @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • ttwlovegoes_
    Eli (@ttwlovegoes_) segnalati

    Fastweb è veramente il peggiore servizio per assistenza clienti/connessione internet.

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    chiedendomi se c'è per caso in Fastweb down perché ogni messaggio ci mette sei ore a inviarsi o se è solo il mio telefono che ha bisogno di riavviarsi

  • _ShellyT_
    ShellyT (@_ShellyT_) segnalati

    @FASTWEBHelp e ovviamente quando hai in problema non puoi contattare un umano perché è meglio avere un bot che ti rassicura che il tuo problema è già in risoluzione, senza nemmeno conoscere il mio problema. Dai svegliatevi

  • andst7
    Andrea Stroppa 🐺 Claudius Nero's Legion 🐺 (@andst7) segnalati

    Accordo tra Fastweb e Starlink per il Direct-to-Cell. Significa che sugli smartphone normali, anche dove non c’è segnale, senza nessun apparecchio extra arriverà il segnale dei satelliti Starlink e si resterà collegati online. Immaginate una persona dispersa in montagna, chi ha bisogno di aiuto in mare o, speriamo di no, dopo un terremoto o un’inondazione quando la rete va giù. L’Italia non è stata la prima (eh sapete il perché), ma grazie ai privati come Fastweb, che avvia ora il test negli Appennini, qualcosa sta cambiando.

  • logicamende
    Logicamende (@logicamende) segnalati

    @gardopard Mai fare l’errore di vendere l’anima a Vodafone (quindi anche Fastweb).