1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Casalbuttano ed Uniti
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Casalbuttano ed Uniti, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Casalbuttano ed Uniti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbuttano ed Uniti, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano ed Uniti, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blxjas234
    blxjas234 (@blxjas234) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT Il mese è finito. Un consiglio. La visibilità all’inclusione va bene, ma imporre simboli ideologici temporanei a tutti gli utenti non è inclusione: è esclusione di chi non condivide quel framing. Spero valutiate un’opzione per disattivare queste sovrapposizioni.

  • aleph_aleph2
    aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @FASTWEBHelp 1)oggi fastweb ha raddoppiato la mia bolletta senza preavviso. Anni fa avevamo concordato il rinnovo del contratto con uno sconto che doveva essere per sempre , come da mail inviata da loro (che per fortuna conservo).

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp 192193 non risponde solo bad request e mo'?

  • x120406x
    𝑺𝒂𝒓𝒐𝒏𝒂 🦄 (@x120406x) segnalati

    Fastweb imbarazzante a dir poco, un mese in cui la linea funziona 5 minuti al giorno 🤡

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?

  • AnnaMaria618459
    Anna Maria (@AnnaMaria618459) segnalati

    @PoldoIlCane Aspetta e spera ...la fastweb pessimo servizio e carissima

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    @Nonnadinano @dino_andreani Lancio una freccia a favore di Fastweb. Ho litigato e litigo spesso con Tim e con Sky, ma con Fastweb sono riuscita a parlare immediatamente con un operatore umano residente in Italia che ha preso in carico la segnalazione - assenza completa servizio - e risolto entro 24h.

  • BrixiensiFella
    Максим (Ітаlian Fella) 🇺🇦🇪🇺🇬🇪🌻 🛴🐾 (@BrixiensiFella) segnalati

    @PoldoIlCane in Ufficio siamo da 2 settimane senza connessione dopo che qualcuno ha posato la fibra davanti al nostro ufficio. Tutta la zona senza connessione (fastweb) o con internet lenta (tim)

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati

    Qualcun altro con problemi linea fissa @FASTWEBHelp? A Trieste ha piovuto parecchio però ora sono due ore che non piove più. Linea assente. Assistente digitale dice che è in corso manutenzione straordinaria 🙄 e app continua a segnalarmi di inserire le credenziali pur da loggata

  • andreasoldo
    andrea soldo (@andreasoldo) segnalati

    @vodafone @fastweb buongiorno a voi, siete consapevoli che a Basiglio/Milano3 ormai il vostro servizio dati di fatto non esiste più?