Fastweb sta avendo un'interruzione in Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalbuttano ed Uniti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalbuttano ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casalbuttano ed Uniti, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rovo
(@Ruovo2) segnalati
Qualcuno a lecco ha problemi con connessione Fastweb?
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
@IliadItalia se fate un accordo di roaming in svizzera divento (e come me centinaia di altri) subito vostro cliente. Sareste unici. Ad oggi solo Fastweb
-
Marco Babyshambles
(@MarcoBabyshambl) segnalati
@shaadidanda @FASTWEB Preparati ad aspettare dalle 24 alle 48 ore. Qui a Bologna siamo a quasi 30 ore di linea assente, e nessuno risponde. Un amico che lavora per #Tim ci ha fatto vedere dove sono le centraline @FASTWEB e nessun tecnico si è mai palesato a lavorare da ieri fino ad ora.
-
alickalotapus
(@ildinosaurone) segnalati
@FASTWEBHelp MI RISPONDETE PER FAVORE IN CHAT NON HO LE CREDENZIALI NE CODICE CLIENTE GRAZIE
-
Chia ❀
(@chiassointesta) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp MA È MAI POSSIBILE CHE IO VOGLIO CONTROLLARE IL MIO CREDITO RESIDUO DALL’ESTERO E CON VOI NON POSSO??! PERCHÉ IL NUMERO NON FUNZIONA L’APP STA IN MANUTENZIONE
-
francescomarescotti
(@archifunkytetto) segnalati
Domani saranno 48 ore senza fibra @TIM_Official Spiace, sia per l’inefficienza del servizio, che per la mancanza di interessamento. Un guasto di 48 ore non l’ho mai sperimentato in 20 anni di fibra con Fastweb o Vodafone
-
arsenicoevecchimerletti
(@reservoirdogs85) segnalati
dall'
Foggia, Puglia
Tra un po’ Fastweb farà causa alla mia coinquilina per sfruttamento. Parla al telefono per ore tutti i giorni senza soluzione di continuità. È impressionante
-
Ninco Nanco
(@NincoSud) segnalati
@Yoda15271485 @IliadItalia Capito ma anche nei centri cittadini ci sono gestori che funzionano meglio di altri, io ho Fastweb, ma non è detto che sia la soluzione migliore per te.
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@HinataHyuga_IT @FASTWEBHelp Reclamo n°73092603 stessa situazione! Il mio vicino viaggia oltre 130mb io invece quando funziona bene senza scatti viaggio a 72/73mb Questa è una truffa bella e buona! Avete preso sanzioni in merito ma non avete ancora provveduto a risolvere i problemi ai clienti.
-
Roberto Serra
(@roserra757) segnalati
@filip74111 @faustomamberti @DAZN_IT Ma neanche. Sulla mia Smart TV Samsung con connessione fibra mista rame Fastweb non ho mai avuto un secondo di buffering. Qualità video eccellente. Secondo me il problema è di rete a livello geografico, ma non sono certo un esperto del settore.