Fastweb sta avendo un'interruzione in Lequio Tanaro, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lequio Tanaro provengono dai codici postali 12060.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lequio Tanaro, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lequio Tanaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lequio Tanaro, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia e Lequio Tanaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 🌙
(@camreline) segnalati
A casa è venuto un tecnico della fastweb e assomigliava al 2003, stesso colore di capelli e ricciolino, qua le cose sono due o sono ossessionata o mi perseguitano anche i sosia. NON SE PUÒ
-
Il Sottoscritto
(@sottoscritto) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno mi è saltata la connessione da mezz’ora e non torna potete aiutarmi per favore
-
Arianna Radin
(@AriRadin) segnalati
Complimenti @FASTWEB per il servizio: senza internet e senza linea telefonica,occorre attendere 72 ore prima di avere risposte in merito al guasto
-
Alessandro
(@uranioh) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Taggare il supporto clienti finché la mia linea non funziona - Giorno 3
-
salvatore manganaro
(@SalvoManga) segnalati
@FASTWEBHelp CONTRATTO CHE SONO “IN LISTA DI ATTESA” PERCHÉ LA CABINA PER GLI ATTACCHI FASTWEB È PIENA! COMPLIMENTI PER NON AVERMI DATO SUBITO QUESTA INFORMAZIONE! A ME LA LINEA INTERNET SERVE PER LAVORO E MI STATE CREANDO UN ENORME DISAGIO. MI VEDO COSTRETTO A CAMBIARE OPERATORE
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao riuscite a farmi supporto?
-
furious_turing
(@FuriousTuring) segnalati
@Pinperepette @Gabry89 l'assistenza fastweb è forse l'unica cosa che funziona nelle telecomunicazioni in Italia
-
Valentina Cinelli
(@bastet) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sto avendo difficoltà ad accedere a internet da Quarto Miglio, Roma (zona sud-est). Il router ha la spia rossa da 45 minuti. Anche ieri pomeriggio si è disconnesso un paio di volte ma per pochi minuti. Attendo vostre. Grazie
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEBHelp #aridaje gentilissimi, ad oggi siamo a: - 6 giorni senza connessione - 2 ore di permesso buttate nel cesso per aspettare un tecnico che nn si è presentato - sono bannata da ogni forma di contatto con il servizio clienti Che vogliamo fare?
-
Francesco Stefanelli
(@frastefanelli) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Signori, l’unica supporto che avete mandato è stato inviare il recupero crediti. Questa faccenda deve terminare. Quindi, @consumatori ho provveduto a mandare una mail, attendo sviluppi