Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Oleggio Castello, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Oleggio Castello, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oleggio Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Oleggio Castello, Provincia di Novara, Piemonte 11/21/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oleggio Castello, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyLonate Pozzolo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _tomlinsun28 Vivi 🌻 (@_tomlinsun28) segnalati

    @disagiesfortune Fastweb Simo, abbiamo pochissimi problemi

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEB @salabla1 @FASTWEBHelp Oserei dire che supporto e info non sono proprio i vostri plus. Speriamo sia meglio quello del vostro social care

  • lollapa56763299 lollapalooza (@lollapa56763299) segnalati

    @FASTWEBHelp senza linea da 2 giorni, avevo appuntamento stamattina presto con il tecnico di OpenFiber, ma non si è presentato nessuno. Si può sollecitare? grazie

  • lukealb Luca Albani (@lukealb) segnalati

    Ma il fatto che @FASTWEB non consenta un abbonamento in FTTH via fibra @FiberCop_SpA è una precisa strategia per perdere clienti? È così @FASTWEBHelp?

  • Quello_cinico Quello_cinico (@Quello_cinico) segnalati

    @JediPerLItalia Ho fatto un esame del sangue e non hanno trovato né il grafene e soprattutto niente tracce del microchip 5G. Sono deluso perché devo continuare a pagare la bolletta di Fastweb.

  • PotereaiSith Max Vader (@PotereaiSith) segnalati

    @disagiesfortune MAI Fastweb, una schifezza di servizio

  • alessarena Alessandra Arena (@alessarena) segnalati

    Ancora niente portabilità sul telefono di casa dopo due settimane e si prospetta doppia bolletta da pagare. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • bohhstella stella 🏝 (@bohhstella) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona il Wifi da martedì sera, come posso risolvere questo problema??

  • ceciliadonetti cecilia donetti (@ceciliadonetti) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti. Ahahhahahahaha. Non fa quello che dice di fare, assistenza pessima e buttate giù di telefono. E nessuno richiama mai. Ma mai. E nessuno aiuta

  • massimo288 pace (@massimo288) segnalati

    @FASTWEB se non credete a quello che dico in 2 ANNI QUANTI CLIENTI AVETE PERSO tra fisso per non parlare del mobile????????? andate a vedervi le RECENSIONI OVUNQUE sulla rete come parlano Bene di voi!!