Fastweb sta avendo un'interruzione in Oleggio Castello, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oleggio Castello, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oleggio Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oleggio Castello, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cureggio e Omegna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo '69 ✝️🇮🇹
(@Tarchezio) segnalati
@FASTWEB E siamo a 3 giorni per attivare una SIM ... davvero pessimo servizio Da venerdì alle 15 ..oggi siamo a lunedì ore 19.26.. dopo diversi solleciti.. ancora nulla Per attivare una Sim
-
ᴅyʟᴀɴɪᴢᴇʀ
(@Dylanizer) segnalati
@Notoriouslebon che problema ha fastweb?
-
Federico Zivolo
(@FezVrasta) segnalati
Hey @FASTWEBHelp sono 3 giorni che sono senza internet a casa, le 3 ragazze del centralino di Cagliari sono gentilissime ma rispondono sempre dopo 30min di attesa, e il reparto tecnico non risponde ai loro ticket. Cosa dovrei fare esattamente? Mica erano 72 ore per legge?
-
Marino de Stena
(@marinodestena) segnalati
Gentile @FASTWEBHelp ho due linee BUSINESS CLASS e JOY da fare subentro. Da *SETTIMANE* cerchiamo un contatto con *UMANI* che ci sistemino il tutto. Abbiamo mandato PEC, modificato dati su MyFastPage e niente, non se ne esce fuori. Esiste qualche *umano* che gestisca il tutto?
-
PeppeWolf
(@PeppeWolf) segnalati
@ventuvox Fastweb si appoggia a Tim se non erro è quest'ultima è dal 27/28 che ha problemi quindi potrebbe derivare da questo, purtroppo come te anche io e tanti altri (clienti di Tim) stiamo avendo questi problemi
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@PecchiaLeandro Ciao Leandro, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Giorgio
(@tigullio56) segnalati
@FASTWEBHelp salve ieri vi ho inviato un dm per un problema su invio sms solidali
-
A. 🏳️🌈
(@albemilano) segnalati
@SATtrnt @FASTWEB Che succede?
-
valeria kapa
(@kapav65) segnalati
Internet funziona un minuto sì e dieci no da quattro giorni. Il servizio clienti @FASTWEB non è contattabile ma è inutile cambiare operatore perché sono messi tutti così. @FASTWEBHelp
-
Notoriouslebon 🏳️🌈
(@Notoriouslebon) segnalati
Mi confermate che il problema di Fastweb è causato dalla tempesta magnetica solare di qualche giorno fa?