Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gattico, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gattico, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gattico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gattico, Provincia di Novara, Piemonte 11/25/2025 09:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gattico, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna e Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyFara Novarese Internet
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • annascapocchin Anna Scapocchin (@annascapocchin) segnalati

    Il servizio clienti @FASTWEB è imbarazzante.Cliente da 40gg e risulto ancora in attivazione su sito/app. Nella sezione pagamenti sono ovviamente attivissima e la fattura arriva puntuale. Risposta dell'operatore: non posso fare niente. Devo chiedere l'intervento divino? #fastweb

  • pos1927 alessandro possieri (@pos1927) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ieri ho attivato un offerta fastweb neXXt mobile però non mi sono arrivate le credenziali via SMS per my fastweb. Mi è arrivato solo il contratto via mail. È normale ?

  • maxrecord66 big head 66 (@maxrecord66) segnalati

    @FASTWEBHelp sono quasi 24 ore che ho la fibra down, luce rossa modem lampeggiante.....che vogliamo fare??? Scrivo da Roma

  • yo_im_gigi Gigi (@yo_im_gigi) segnalati

    @sencarstairs Se sei cliente Fastweb ti danno 3 mesi di abbonamento gratis a Discovery

  • annascapocchin Anna Scapocchin (@annascapocchin) segnalati

    Servizio clienti @FASTWEBHelp imbarazzante. Cliente da 40gg e risulto ancora in attivazione su sito/app. Nella sezione pagamenti sono ovviamente attivissima e la fattura arriva puntuale. Risposta dell'operatore: non posso fare niente. Devo chiedere l'intervento divino? #fastweb

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @anto12345_12345 @FASTWEBHelp Ciao Ant, ti confermiamo che puoi chiedere di essere ricontattato direttamente dall'area clienti. In fondo alle domande, trovi un box dove puoi chiedere di essere richiamato.

  • LuxGandi Luciano M. Gandini (@LuxGandi) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La mia totale fiducia in @FASTWEB comincia a scricchiolare… da utente storico speravo in un supporto più attento e più vicino alle esigenze dei clienti… da Tirana (!) non ti sanno dire se alcune problematiche possono essere risolte dai negozi sul territorio… mah @FASTWEBHelp

  • FabioScafa Fabio Scafa (@FabioScafa) segnalati

    @PagliaAle la gestione della Rai sulle Olimpiadi e' imbarazzante....se qualcuno e' cliente fastweb puo' riscattare 3 mesi di discovery+, altra cosa

  • pppea_ pppea (@pppea_) segnalati

    @khamul2k12 Il problema è che devo attivare un’offerta per un mese e poi disattivarla, e ovviamente mi sparano cifre assurde. Alla fine ho fatto Fastweb, che son già cliente, e finito il mese che mi serve disattivo la sim e ciao.

  • Chiicaaaa_ Elizabeth (@Chiicaaaa_) segnalati

    @FASTWEBHelp sono passati 4 giorni dall’attivazione della fibra e ora non va niente, non funziona. Luce rossa fissa del modem. Nessun operatore che risponde o anzi ti lasciano la chiamata aperta con in sottofondo i loro figli che urlano.