Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gattico, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gattico, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gattico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gattico, Provincia di Novara, Piemonte 12/16/2025 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gattico, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna e Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyFara Novarese Internet
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carl0s_ Carlo Frinolli - c (@carl0s_) segnalati

    .@FASTWEBHelp voi vendete un contratto fino a 2.5Gbits e se la linea va a 890Mbits va bene così? Un vostro consulente al telefono mi ha appena detto che le GPON più di quella velocità, mai. A me il garante! #truffa #pubblicitaingannevole

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    @antoniocuomo @TIM_Official @FASTWEB Boh… a me pare assurdo che tu non riesca a trovare un’alternativa wireless. Qui da noi è pieno di operatori che danno un servizio eccellente in wadsl

  • Leggendkaki Lorenzo Bellemo (@Leggendkaki) segnalati

    @FASTWEBHelp si stanno verificando problemi di rete diffusi? Il mio FastGate continua a mostrare luce rossa lampeggiante e non riesce ad agganciare la linea da circa un'ora

  • lisadf Lisa diFeliciantonio (@lisadf) segnalati

    @guidoscorza @FASTWEBHelp Ciao Guido, non era Fastweb a contattarti. Sei vittima di un tentativo di truffa il cui schema conosciamo bene. Non è in corso alcuna revisione dei prezzi per i nostri clienti. Chiunque riceva queste chiamate e l’invito a cambiare operatore le segnali a noi o alla polizia postale

  • mspiccia Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piemonte

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • lorenzosemorile Lorenzo Semorile (@lorenzosemorile) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per l’interessamento, avevo provveduto ad aprire varie segnalazioni. Il problema sembra rientrato, per ora. Scusate lo sfogo.

  • eucondrio eucondrio (@eucondrio) segnalati

    @FASTWEBHelp @AGCOMunica continuano disservizi e interruzioni del servizio fastweb nel centro storico di viterbo

  • iofausto IoFausto-Inriverente (@iofausto) segnalati

    @bonnie379 @alfonsoliguor11 @FASTWEBHelp il problema non è la gentilezza, cioè , oltre ad essere suo dovere ed avere un minimo di comprensione con chi ti risponde, ad ora , se continuo a capire bene, il disservizio continua

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Ma l'amore verso i vostri clienti quando invece? Come sempre a parole siete bravissimi, nei fatti fate ridere.

  • bonnie379 Bonnie369 (@bonnie379) segnalati

    @iofausto @FASTWEBHelp Guasto tecnico, ma devono essersi fermati per un pokerino, chiedo eh.