Fastweb sta avendo un'interruzione in Tavernerio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tavernerio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tavernerio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tavernerio, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Inverigo, Como, Seregno, Seveso e Albiate.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tavernerio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tavernerio e nelle vicinanze:
-
Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Catufallen (@catufallen) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Allora, in Italia si vuole tutto telematico, tutto elettrico, poi non funziona mai un ***** un giorno sì e l'altro pure, grazie alle strutture strategiche da terzo mondo che abbiamo
-
Luisa Ranocchi (@Luisa_Ranocchi) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il mio ex mi ha giurato fedeltà...L'ho beccato in un motel. Ho fatto controllare il suo telefono da un tecnico: relazione segreta da 2 mesi. Bugie,segreti, manipolazioni. Fidati del tuo istinto. Non lasciarti ingannare da un narcisista.Tienilo d'occhio. Grazie a👉@JaceCybertech
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
@FASTWEBHelp Eh, il codice cliente.
-
Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp potresti ricominciare a funzionare a Genova? Che stai diventando una buona scusa per non fare una ******* pure oggi.
-
stefano p (@ste_pax) segnalati
@FASTWEBHelp riuscirete mai a ripristinare la linea degradata o andiamo avanti a richieste di intervento tecnico in loop. È già il terzo in una settimana senza buon fine
-
Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati
@FASTWEBHelp Che senso ha telefonarmi poi appena che rispondo voi chiudete la chiamata. Che tipo di aiuto e quello?.
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio
-
Simmetrico (@SeRovina) segnalati
@FASTWEBHelp passaggio da TIM a Fastweb per fibra, cavo posato ma linea non attiva. Rimosso anche il rame: ora sono senza internet da giorni. Tecnico dice che la porta è libera. Nessun aggiornamento dall’assistenza. Serve intervento urgente. #disservizio
-
G (@HeelGianz) segnalati
Ogni volta per farsi rispondere da Tim devo tipo sacrificare un agnello su un monte sperduto...tra lei e Fastweb non è possibile avere sempre un'assistenza di *****
-
giulio marcolini (@MarcoliniGiulio) segnalati
@FASTWEBHelp Cod cliente 12584233 Stamane linea ripresa