Fastweb sta avendo un'interruzione in Binago, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Binago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Binago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Binago, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casciago, Barlassina, Busto Arsizio, Como, Montano Lucino, Fino Mornasco, Figino Serenza, Gallarate e Castellanza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Casciago | Internet | |
Barlassina | Internet | |
Busto Arsizio | Internet | |
Como | Totale Blackout | |
Montano Lucino | Internet | |
Fino Mornasco | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Binago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Binago e nelle vicinanze:
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio Mastropaolo
(@EmilioMastropao) segnalati
@FASTWEBHelp siamo alla terza settimana senza servizio cellulare dopo un cambio Sim a seguito furto... 21 giorni senza cellulare nonostante circa 60 chiamate al servizio di help desk @FASTWEB
-
Massimo Sansoni
(@maxmatt61) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono ormai passati 365 giorni da quando avete calcolato erroneamente i mesi di giugno, luglio ed agosto 2021 relativi alla mia utenza domestica fatturando 266,62 euro anziché 92,61 euro. Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Vergognoso
-
Federico Meloni
(@FedericoMeloni0) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza sulla mia linea mobile
-
Lorenzo
(@lorenzolume) segnalati
@MisssFreedom quindi se mi casca internet anziché il servizio clienti Fastweb devo chiamare la corte costituzionale? 🤔
-
David Armanini
(@davidarmanini) segnalati
@OGiannino avevano la prelazione... non è successo nulla di anomalo.... grazie a @FASTWEB e Aruba lo stato ha risparmiato miliardi.
-
Gpisy
(@gp1sy) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Comunicato problema a @FASTWEBHelp venerdì sera ma ancora non ho ricevuto nessun riscontro. Sapete indicarmi tempi di reazione del customer service?
-
GeekQueer
(@geek_queer) segnalati
E in 10 minuti fatta migrazione. Con la maleducazione di quell'operatore @FASTWEB perde un contratto dal 2016 da 39 euro al mese. E poi dici che la buona creanza non è importante.
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
@FASTWEB Ma state prendendo per il c..o? Rispondete dopo 2 settimane? Pensate di trattare con degli scemi? Ho fatto un contratto più di 70 giorni fa e da 40 ogni giorno che passa il vostro bot risponde che ne mancano sempre 10. In 70 giorni nessuno mi ha contattato
-
buona l'acqua
(@ancheilcazzo) segnalati
@roromalpelo Un incubo che ancora adesso non è finito perché nonostante le tredici pec che ho mandato a Fastweb chiedendo la cessazione unilaterale del contratto e tutte le azioni legali possibili intentate con altroconsumo quegli stronzi di Fastweb ogni mese mandano una fattura
-
Gpisy
(@gp1sy) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ciao vorrei sottoscrivere una nuova Sim da collegare al mio conto Fastweb ma, dal 14 giugno, non riesco a ricevere la Sim. Qualcosa blocca l’invio: sottoscritto 3 PDA senza ricevere nulla, neanche una chiamata per dirmi che non riceverò la SIM.Mi aiutate?