Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cossogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cossogno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cossogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cossogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/26/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cossogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyOmegna Internet
ItalyCossogno Internet
ItalyAnzola d'Ossola Totale Blackout
ItalyVerbania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • samuelefenza Fireman Sam (@samuelefenza) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, più di un mese fa abbiamo firmato la proposta abbonamento con il voucher per famiglie per la fibra a casa, ma dopo quasi due mesi non siamo praticamente ancora stati contattati per nessuna attivazione vera e propria. Cosa si può fare a riguardo? Grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Enrico72125893 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • frazaccaria Francesco Zaccaria (@frazaccaria) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB sto cercando di comunicare con voi, ma non rispondete e l'area personale non funziona. Potete per favore controllare vs caselle qui e su facebook.

  • corry80 Corrado Di Giovanni (@corry80) segnalati

    @FASTWEB Certo, continuate a derubare i vostri clienti! Sono 10 anni che sono abbonato con voi, non avete mai aggiornato alcuna rete, siete gli unici che nella mia zona ancora offrite ADSL!

  • maestromordillo Morsilli Andrea (@maestromordillo) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, c’è un disservizio della linea internet dalle ore 13 del 9/2.... assistenza assente e inconcludente.

  • Luca67Salmaso Luca Salmaso (@Luca67Salmaso) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, oggi è il quinto giorno che non abbiamo il segnale wi fi funzionante. Attendo un vostro intervento urgente ! Attendo vostre comunicazioni grazie

  • DemyMortelliti Demy Mortelliti (@DemyMortelliti) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di connessione, internet assente

  • CellaMauro Mauro (@CellaMauro) segnalati

    @AndreaArturi da te è stato risolto il disservizio fastweb o siete ancora senza connessione? da me in zona Lodi siamo senza da ieri alle 15 circa...

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @fernandopaglion Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • CoffinBurier Coffin Burier (@CoffinBurier) segnalati

    @Luca_Fantuzzi @borghi_claudio @FASTWEB Nella mia esperienza Fastweb è l'operatore col miglior Servizio Clienti, tanto che in 10 anni ci ho stipulato 4 contratti diversi in altrettante case. Il primo errore che ha commesso è stato non fare la voltura. Il secondo chiedere di tenere il modem che di norma va restituito.