Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cossogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cossogno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cossogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cossogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 11/23/2025 14:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cossogno, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyOmegna Internet
ItalyCossogno Internet
ItalyAnzola d'Ossola Totale Blackout
ItalyVerbania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB 3 mesi e ancora aspetto l'attivazione e intanto addebitate i canoni. Siete da denuncia altro che bollino qualità

  • gdchilla gdchill (@gdchilla) segnalati

    @FASTWEBHelp @janniksin Finalmente c'è una connessione internet! Dobo due giorni. #fastweb #internet

  • mariachiara52 chiaramach (@mariachiara52) segnalati

    @FASTWEBHelp è da ieri sera che sono senza connessione , stamattina presto vi ho avvertito non avete neanche dato risposta : una vergogna

  • alexceck AlessandroCeccarelli (@alexceck) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Passati altri 10 giorni e dopo varie telefonate ancora nessun appuntamento dal tecnico

  • fabrizfe Federico FABRIZI (@fabrizfe) segnalati

    @FASTWEBHelp mandato DM : ho portabilità ancora non inserita dal 13 luglio. Fatemi sapere se posso diventare cliente Fastweb sulla mia linea principe

  • marcobucari Marco Bucari (@marcobucari) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto la portabilità del mio numero mobile ieri ma non mi hanno fatto firmare nulla e non ho ricevuto niente via mail nè via sms. È possibile verificare?

  • valentistrada Valentina Strada (@valentistrada) segnalati

    @FASTWEBHelp Da 3 mesi impossibile creare mio account per area clienti. Dopo 3 visite nei vostri store e diverse richieste al vostro inutile numero Whatsapp 3756497700 mi sto arrendendo. Inutile pure cercare contatto con 192193. Cercasi operatore telefonico efficiente e corretto.

  • KShpakovskyy Kristian Shpakovskyy (@KShpakovskyy) segnalati

    @FASTWEBHelp buon pomeriggio ! sto attendendo l’attivazione della sim mobile con numerazione nuova già da 20 giorni, quando chiamo l’assistenza mi dicono che non ho mai richiesto un’offerta mobile, ma come è possibile ? io ho tutto sim, ricevuta di consegna, tracking vostro etc.

  • Nzouabs Nzouab's (@Nzouabs) segnalati

    @FASTWEB Ma il vostro servizio clienti che problema ha? Uno chiama il 192193 e risponde dicendo che "se ho un contratto attivi di chiamare il 192193" e mo?

  • il_rintronauta bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati

    @ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa