Fastweb sta avendo un'interruzione in Santo Stefano Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Santo Stefano Lodigiano provengono dai codici postali 26849.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano Lodigiano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santo Stefano Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santo Stefano Lodigiano, Piacenza e Podenzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Santo Stefano Lodigiano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santo Stefano Lodigiano e nelle vicinanze:
-
Adam Qua (@AdamQua) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
Direi che problemi con la linea durante l'isolamento anche no #fastweb 😢
-
Luca Burgazzoli (@lburgazzoli) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SerPell (@Sergio37075361) segnalati
@ilProf_93 @MarcoKappa11 @FASTWEB Io nessun problema con fastweb, sempre ottimo servizio
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@ramirezVII Ciao Donato, per supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Dicembre, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@CasonatoFranco Ciao Franco, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
mario baule (@zutzut63) segnalati
@FASTWEBHelp siamo in Francia sia il numero 3285933807 e sia il numero 3273509482 non riescono a collegarsi al Roaming. Preciso che l'altro numero 3288240339, sempre compreso nel nostro abbonamento, è collegato perfettamente.
-
SettimoSenso (@rising2angel) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB e la certezza di essere ignorati come clienti. Prosegue la mia serie di disavventure con provider di qualsiasi cosa inaffidabili.
-
Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati
Altro capitolo dell'Odissea @FASTWEB @FASTWEBHelp, vengo ormai preso in giro, ad oggi 10 Gennaio, ancora nessun attivazione e problema sulla rete esterna ancora non risolto. Azienda INCAPACE di fornire un servizio ai clienti. Scaricabarile e incompetenti.
-
Simonetta Iaquinta (@StyleBeliever) segnalati
Appello ai clienti di rete fissa #fastweb....anche a voi è successo che per riparare un guasto sulla linea si entri in un autentico calvario, ancora aperto dopo 17 giorni?
-
Stefano Farina (@stefanofarina) segnalati
@FASTWEBHelp prima segnalazione dell'anno > dalle 17 ad ora, per ora modem rosso, sempre in attesa da un mese. Riuscirete a farmi cambiare abbonamento?
-
Giuseppe De Luca (@peppe_deluca) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Gli chiedete come si risolve un problema di linea dal 6 dicembre che non siete riusciti a risolvere costringendomi alla disdetta?