Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ello, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ello, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ello, Provincia di Lecco, Lombardia 11/19/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ello, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Merate, Desio, Figino Serenza, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Usmate-Velate, Cesano Maderno, Meda, Cantù, Lecco e Arcore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyDesio Internet
ItalyFigino Serenza Internet
ItalySovico Wi-fi
ItalySovico Totale Blackout
ItalyDesio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ello, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ello e nelle vicinanze:

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @BlakelyRyder Ciao, per info e supporto puoi contattare il nostro social care @FASTWEBHelp

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Ma quand'è che dedicherete un po di tempo ai vostri clienti?

  • Gioevi Giovanni Catania (@Gioevi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuto, grazie. Aspetto per l’ennesima volta la chiamata del vostro supporto tecnico. Mi dispiace ma se non dovessi riceverla sarò costretto a disdire l’abbonamento. Non è concepibile nel 2021 avere un problema da 4 giorni e non riuscire neppure a sapere di cosa si tratta.

  • The1Ale Alessandro Magno (@The1Ale) segnalati

    Considerato il modus operandi, immagino che @FASTWEB @FASTWEBHelp non abbia bisogno di clienti, visto che lascia le richieste pending fino a farle andare ko. Siete scandalosi.

  • II_BORA_II ITABOY (@II_BORA_II) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, sono molto deluso da fastweb. Dopo 13 anni vedo che il cliente nn conta più. Da agosto 2020 ad oggi sono ancora a trovarmi che non pago le bollette? Per un vostro disservizio? Parlato ogni mese e fatto tante segnalazioni .......chiuse da voi come risolto?

  • francesco_pesce Francesco Pesce (@francesco_pesce) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno avrei bisogno di assistenza per MNP fatta online. Bloccata allo step 1 da 15 giorni.

  • BlakelyRyder Blakely Calvert Ryder (@BlakelyRyder) segnalati

    @FASTWEBHelp . qui su internet ? e chi vi conosce ?? non basta la spunta di account certificato ho mandato una raccomandata alla sede di Milano provate invece a verificare perché ieri non avete richiamato alcuni clienti (non credo di ess stato il solo) non è facile per voi verificarlo ???

  • RobTerenzi Roberto Terenzi (@RobTerenzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso è il problema è stato risolto e internet funziona. Grazie.

  • MELAsvigno Paolo Vanadia (@MELAsvigno) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, nel caso in cui il vostro servizio sia tornato attivo, vi chiedo se possibile di sapere quando trasferirete il credito dalla sim precedente a quella nuova. Grazie.

  • Ma_Genty 🏳️‍🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️‍🌈 (@Ma_Genty) segnalati

    @Giupsininni @inartepiga Sul telefono anche a me si vede malino, ma in TV, tramite decoder Sky Q con app Prime video, e connessione Fastweb, si vede perfetto..