Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Barzago, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barzago, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barzago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Barzago, Provincia di Lecco, Lombardia 12/26/2025 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Barzago, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albate, Giussano, Limbiate, Figino Serenza, Como, Macherio, Verderio Inferiore, Merate, Desio e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlbate Internet
ItalyGiussano Totale Blackout
ItalyLimbiate Wi-fi
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyComo Internet
ItalyMacherio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Barzago, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barzago e nelle vicinanze:

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • Ivan30998311 Ivan (@Ivan30998311) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @FASTWEBHelp è dalle 12 di oggi che non mi funziona la linea....

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laveritanera Valerio D. (@laveritanera) segnalati

    @FASTWEB @agcom mi spiegate come mai dal momento del disservizio che ha colpito Roma nord Sabato 30 per oltre mezza giornata la connessione ora è stata INTENZIONALMENTE quasi dimezzata (sul contratto opportunamente "rivisto e corretto" dai 130/30 ora sono 65/30!).

  • piadinara77 gloria (@piadinara77) segnalati

    @paolagalloni @FASTWEBHelp Io sono finalmente uscita da Fastweb oggi dopo più di 1 anno di problematiche mai risolte. Tra l' altro ora Tim ha una buona offerta per i nuovi clienti, se ti interessa.

  • enricomussi Enrico Mussi (@enricomussi) segnalati

    @FASTWEB @nPerf Purtroppo non sembra possibile attivare la fibra (FTTH) nonostante il cablaggio di @OpenFiberIT . E' un peccato perché così si costringono i clienti a cambiare fornitore.

  • Merovese marcello (@Merovese) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, ho contattato il servizio clienti per la necessità di sostituire il modem, mi hanno detto che mi avrebbe chiamato immediatamente il supporto tecnico per aiutarmi a configurare il nuovo apparato, sono passate 5 ore, potreste aiutarmi per piacere? Grazie

  • Alessia_Bomba Alessia Bomba (@Alessia_Bomba) segnalati

    @albi7r @FASTWEB @nPerf Posso chiederle come ha risolto il problema? Perché anch'io sono nella stessa situazione (anche se non ho ancora scritto o inviato nulla) e sta diventando snervante.

  • samzaboi Samuele Zaboi (@samzaboi) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet assente da tutto oggi e impossibile contattarvi

  • PaolaCarta6 Paola Carta (@PaolaCarta6) segnalati

    @FASTWEBHelp INCOMMENTABILI. No connessione da una settimana dopo passaggio a fibra. Ogni giorno parlo con un operatore diverso che non sa che fare e apre segnalazione. Oggi finalmente viene il tecnico, ma è per la tecnologia sbagliata e non può intervenire. Che vogliamo fare?!

  • albi7r Alberto Manzato (@albi7r) segnalati

    @FASTWEB @nPerf Offrono servizi che non possono supportare. Linea internet che va e viene. Cambio operatore e continuano a mandarmi le fatture. Gli scrivo e mando copia fattura del nuovo operatore e insistono che sono loro cliente. Solo promesse non mantenute professionalità zero.

  • gynah_ gin. (@gynah_) segnalati

    Ho bisogno d’assistenza, vi ho scritto in DM o se potete mettetevi in contatto, grazie. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • GianmarcoLP Gianmarco Bonelli (@GianmarcoLP) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ultimamente sto avendo problemi a connettermi alla mia PS5 con Fastweb. Quando effettuo la verifica connessione, fallisce nel rilevare la velocità di connessione in fase di caricamento. Il messaggio di errore è CE-109508-3