Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zumaglia, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zumaglia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zumaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zumaglia, Provincia di Biella, Piemonte 12/19/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zumaglia, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyIvrea Internet
ItalyIvrea Internet
ItalySandigliano Telefonia
ItalyBiella Telefonia
ItalyMottalciata Internet
ItalyBiella Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marett_b Mara 🐬 (@marett_b) segnalati

    @mrouterking62 @timbusiness @Telecom191Marco Ti consiglio fastweb, sia per il prezzo che per il servizio

  • diegole58 Diego Franco (@diegole58) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno codice cliente 20538651 abbiamo fatto richiesta il 28/3 per linea telefonica e internet ed ancora NON ABBIAMO RICEVUTO NULLA. Dobbiamo lavorare e ci state mettendo in estrema difficoltà

  • gugudwt Augusto Bosco (@gugudwt) segnalati

    @elonmusk Ciao Elon. Non riesco a parlare con Fastweb per un problema con la linea. Puoi comprare l’azienda e risolvere il problema? Grazie. Fammi sapere.

  • Bel_Zeboo LA CONFERENCE E' UN PORTAOMBRELLI (@Bel_Zeboo) segnalati

    @romanismo85 a casa ho la FTTH fastweb. dal modem ho portato un cavo cat6 in stanza e usato uno switch ethernet : 1 cavo portatore internet 1 ps5 1 tv 1 sky q 2 pc aziendali 1 pc fisso 1 wi fi extender tutti cablati. succede una cosa strana se mi capita di usare torrent, vado una bomba-->

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, il guasto che state "lavorando" come linea lenta, in realtà è un assenza di linea. E l'sms appena ricevuto, di attendere altre 48, supera le 72 ore totali..

  • DucadiOmnium DucadiOmnium (@DucadiOmnium) segnalati dall' Viterbo, Lazio

    @FASTWEBHelp possibile che dopo un mese non so ancora nulla del trasloco linea fissa? Intanto continuo a pagare per un servizio che non posso usare, non posso usare Sky, Netflix e Dazon.Chi ora abita la vecchia casa può rispondere al mio numero e telefonare dove vuole. È normale?

  • giancervo Gianfranco Cervini (@giancervo) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12914471 da questa mattina assenza completa del servizio internet e voce, servizio mobile lentissimo. L'assistenza tramite app dichiara il tecnico sta lavorando nei pressi della sua abitazione ma alla cabina non c'è nessun tecnico

  • romavice Romavice (@romavice) segnalati

    @FASTWEBHelp non passa giorno che salti la connessione internet con conseguente spegnimento e riaccensione modem. Pessima cosa. Proverò se con sky wifi andrà meglio

  • Raffotek Raffaele Vaccariello (@Raffotek) segnalati

    @FASTWEBHelp c’è qualcuno che risponde per assistenza?

  • gioppinocalimer gioppino calimero (@gioppinocalimer) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono passate 72 ore e ancora non c'è servizio...