Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Zumaglia, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zumaglia, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zumaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Zumaglia, Provincia di Biella, Piemonte 12/27/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • watch1outch The Chosen One (@watch1outch) segnalati

    @FASTWEB si può sapere che cavolo sta succedendo??? Sto usando la connessione dati del telefono per poter comunicare. A casa fastweb mi apre la metà dei siti internet e twitter non è tra questi

  • El_Mangoosta El_Mangoosta (@El_Mangoosta) segnalati

    Non solo non mi avete ancora risolto il mio problema per l’attivazione della sim ora sono 16 ore di fila senza linea fissa, ma quando fallite maledetti? @FASTWEBHelp

  • diegobosco85 Diego Bosco (@diegobosco85) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera la connessione va malissimo da giorni nn riesco ad accedere a molti servizi online...

  • focaccinauomo Metropolis (@focaccinauomo) segnalati

    @ibbatta ho avuto tanti operatori. Ho Fastweb da 2 anni, mai trovato meglio con nessun altro. E mi apre tutto. Segnala il problema. Vengono subito.Da me hanno scoperto che il tecnico telecom aveva installato male la scatola. E poi è andato tutto una bomba.

  • ToomasKaldaru Caldaru (@ToomasKaldaru) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB ha collegato la mia linea oggi ad un altro utente, mi ha preso in giro promettendo di sistemare la questione entro oggi con tanto di appuntamento con il tecnico, invece niente - fino al 28.12 senza internet! Grazie, davvero un bel regalo di natale.

  • gnp80 Gianpaolo (@gnp80) segnalati

    @FASTWEB Ci lasciate senza internet il giorno di Natale e chiusi in casa? Che succede?

  • PaoloPovesi Paolo Povesi (@PaoloPovesi) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho fatto richiesta attivazione fibra misti rame da un mese e ancora nn mi è stata portata. Inoltre nn riesco a parlare con nessuno della assistenza

  • SicutAlex SIᑕᑌTᗩᒪE᙭ (@SicutAlex) segnalati

    Servizio #Fastweb vergognoso anche il giorno di Natale, qui a Roma problemi di accesso a vari siti (Twitter) e server di gioco (League of Legends). Uno degli operatori peggiori della Capitale...

  • AmorusoIrascor Massimiliano Amoruso (@AmorusoIrascor) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera vorrei segnalare la mancanza di connessione internet. Utenza di Barbara Mezzanotte Morena Roma

  • A_Chantelli Andrea (@A_Chantelli) segnalati

    @FASTWEBHelp 25 Dicembre, ore 21.30 internet assente. È la seconda volta in meno di un mese. Prima problemi con il modem proprietario, poi con la rete.. Esperienza pessima fino ad ora