Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelletto Cervo, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelletto Cervo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelletto Cervo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castelletto Cervo, Provincia di Biella, Piemonte 11/18/2025 20:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelletto Cervo, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese e Sandigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara Novarese Internet
ItalySandigliano Telefonia
ItalyBiella Telefonia
ItalyMottalciata Internet
ItalyBiella Internet
ItalySerravalle Sesia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @FASTWEBHelp mi avete chiamata per dirmi che a causa di un vostro problema tecnico la mia linea non funzionava. Mi avete detto che un tecnico sarebbe venuto domani, sabato, per risolvere il problema. Mi avete detto che qualcuno avrebbe chiamato per fissare appuntamento, il nulla!

  • sanacore_ _Sanacore_ (@sanacore_) segnalati

    @alessio_diponio ahahahah sì.. l'anno scorso c'era qualcuno che con il mio numero ed il mio codice fiscale prenotava trattamenti in un centro estetico di Napoli, anni e anni fa un contratto fastweb a mio nome. Molto divertente

  • Viou298 Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Buonasera problemi di connessione in zona Castelli Romani, potreste dirmi gentilmente se ci sono interventi in atto e la tempistica? Ci invio in DM codice cliente. Grazie

  • Apola16 Apola (@Apola16) segnalati

    @FASTWEBHelp “Ciao, abbiamo segnalato quanto hai scritto al servizio client grandi aziende. Verrai contattato quanto prima. Saluti” Stessa risposta da lunedì da TUTTI gli operatori eppure ancora tutto tace.

  • HimikoToga_ Shiro💗 (@HimikoToga_) segnalati

    @FASTWEBHelp da un’ora il modem ha la luce rossa fissa, seppur l’abbia riavviato permane. Vorrei sapere se è un problema generale o se è un problema mio

  • raffamad81 Erre Ci (@raffamad81) segnalati

    @adumanlio @FASTWEBHelp Per fortuna è un problema piccolo. Ma il disagio verso la gestione è lo stesso

  • MAnderlucci Maria Anderlucci (@MAnderlucci) segnalati

    @FASTWEBHelp Ora Internet funziona correttamente, grazie

  • GigiPadovani Gigi Padovani (@GigiPadovani) segnalati

    Ah, dimenticavo: sono cliente da 16 anni e ho fatto portare la fibra nel mio condominio a Torino da @FASTWEB . Con un servizio così, conviene rimanere cliente? Chiedo per me, non per un amico

  • Andrea82753102 Andrea (@Andrea82753102) segnalati

    @FASTWEBHelp Da due giorni ho problemi con la connessione fissa e da oggi alle 12.30 nessuna linea e luce rossa lampeggiante. Potete risolvere urgentemente perché ha gravi ripercussioni sul mio smart working e sulla DAD delle mie figlie?

  • MariaFerrentino Maria Ferrentino (@MariaFerrentino) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo perché sono senza linea dal 18 agosto, pur abitando in un appartamento che aveva la stessa connessione Fastweb della mia precedente abitazione! Aggiungo che i miei pagamenti sono sempre stati regolari.