Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cartoceto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cartoceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 04/24/2024 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calcinelli, Corinaldo e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCalcinelli Internet
ItalyCorinaldo Internet
ItalyPesaro Email
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Internet
ItalyOstra Vetere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cartoceto, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cartoceto e nelle vicinanze:

  • cescu Francesco Tomassini (@cescu) segnalati dall' Fano, Marche

    @MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    @alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB @Uurka_20 ma vi pare possibile che mi chiamate , e non mi date il tempo di rispondere solo 5 squilli ,ma se uno è in macchina e stà guidando ? vi ho richiamato immediatamente , e mi risponde Marvin ,,,, sarai ricontattato nei prossimi giorni ,,, ma per cortesia ,,, mi si prende in giro ?

  • 7h3_3mp3r0r Lord Kelvin (@7h3_3mp3r0r) segnalati

    @FASTWEBHelp la fibra è stata attivata presso il mio condominio e risulta anche dal sito, ma dalla pagina personale non ho modo di attivare il servizio. Come cliente chiedo di avere la possibilità di passare alla fibra. Vorrei essere contattato.

  • MATtheMAD Matteo Caldi (@MATtheMAD) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scoperto ora che la mia città è coperta dal segnale 5G, ma purtroppo il mio telefono (pixel 5) non è ancora tra i compatibili. A quando la piena compatibilità???

  • Mfrizzi Manlio Frizzi (@Mfrizzi) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera ho aperto un guasto mezz’ora fa e mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe chiamato in 5 minuti per intervenire domani ore 9.00Guasto su Milano no internet no voce. Sono in Smart working

  • gattoMostrino ki (@gattoMostrino) segnalati

    @FASTWEBHelp la vostra app e anche il negozio dove ho fatto abbonamento fastweb non riescono a registrare la carta di credito. In compenso avete addebitato al conto il costo di bollettino mai ricevuto. Inoltre, non si riesce a trovare assistenza via telefono.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @LegaBasketA @FASTWEB @UnipolSai_CRP Ciao cari, facciamo sapere anche a questi altri due partner quanto ve ne fregate dei vostri clienti?

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @Bip_Group Il coraggio di affrontare le lamentele dei clienti invece vi manca proprio! A questo bip Group vorrei dire che non mi avete fatto un torto a bloccarmi. Se non volete lamentele sotto i vostri post, dovreste scegliere meglio i vostri partner.

  • StefanoBalocco Stefano Balocco (@StefanoBalocco) segnalati

    @FASTWEBHelp: Nuova puntata! Vi ho spedito indietro il modem; avevo disdetto per rifare il contratto usando il mio modem, ma se ora provo a rifare l'abbonamento il vostro sistema mi dà un errore 500.

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @LegaBasketA @UnipolSai_CRP Ciao cari, facciamo sapere anche a questi altri due partner quanto ve ne freghiate dei vostri clienti?

  • hornysabb صابرينا (@hornysabb) segnalati

    la fastweb fa ****** come servizio