Fastweb sta avendo un'interruzione in Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cartoceto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cartoceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cartoceto, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cartoceto e nelle vicinanze:
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
Francesco Tomassini
(@cescu) segnalati
dall'
Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Fiorentini
(@fior_pa) segnalati
@FASTWEBHelp per tutta la giornata di oggi il servizio non è stato utilizzabile la cosa si sta ripetendo sempre più spesso. come ci dobbiamo comportare?
-
Jacob
(@Jacob88877) segnalati
@FASTWEB @MUSE_Trento Fate pena, riattaccate la spina che qui non va più niente! A chi chiediamo i danni?
-
Mauro Depedri
(@MauroneD) segnalati
Niente da fare, abbiamo un bel #fastwebdown sulla linea fissa #fastweb
-
Matteo Calcagnini
(@matteoclc) segnalati
@LukeZelo @FASTWEBHelp @FASTWEB In realtà la mia connessione è piuttosto stabile (FTTC 100mbit), un paio di brevi down in un anno. Ora è successo qualcosa di grosso mi sa vista l'estensione geografica del disservizio.
-
Giuliano Luvisotto
(@Giuly_opi) segnalati
@FASTWEBHelp mi manca la connessione Internet sul collegamento data di casa. È una anomalia mia o della rete (provincia di Treviso)
-
Alberto
(@59_bert) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, segnalo che internet casa non funziona e che è impossibile parlare con il servizio di assistenza. Grazie
-
𝓛𝓾𝓴𝓮 𝓩𝓮𝓵𝓸
(@LukeZelo) segnalati
@matteoclc @FASTWEBHelp @FASTWEB Sta facendo un pò pena ultimamente. Non so a te, ma io sto riscontrando problemi da un mese e oggi connessione morta.
-
Kevin
(@Kevin619tm) segnalati
@FASTWEBHelp Codice cliente 10600150,senza linea da ieri
-
Giuliano Luvisotto
(@Giuly_opi) segnalati
Anche a Treviso Fastweb down
-
akarulez
(@alber10rule) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona internet a casa, un'ora per parlare con un operatore e ancora nulla. Utilizzati tutti i metodi di assistenza possibili e immaginabili. Ma che razza di servizio clienti avete?