Fastweb sta avendo un'interruzione in Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cartoceto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cartoceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cartoceto, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cartoceto, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cartoceto e nelle vicinanze:
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
@alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
Francesco Tomassini
(@cescu) segnalati
dall'
Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Barbato_22
(@22_barbato) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Ho effettuato richiesta di migrazione verso fastweb con offerta fastweb casa il 9 ottobre. Ma non ho ricevuto nessuna email per confermare i dati nè la mail successiva con username e password per prenotare il tecnico. Potete risolvere? Dettagli in DM
-
Federico Caputo
(@Federix111) segnalati
@FASTWEBHelp e' un mese che cerco di contattare o di farmi contattare per cambiare il mio maledetto contratto, visto che myfastweb da errore e che in negozio non si puo' fare - cosa cavolo devo fare per parlare con qualcuno del supporto?!
-
Gerardo Ausiello
(@GerardoAusiello) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sono un nuovo cliente mi contattate urgentemente per cortesia? Oggi dovrebbe venire il tecnico dell’assistenza ma ho un problema al lavoro e vorrei spostare fascia oraria. Il servizio 146 non è disponibile per questa comunicazione attendo vostro urgentemente grazie
-
Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB Essere contattato dal servizio clienti è possibile?? Siete così avanti tecnologicamente però i clienti li trattate con i piedi. Non è correttezza questa.
-
ValerioVolpe
(@ValerioVolpe) segnalati
È normale che non è possibile contattare in nessun modo il servizio clienti @FASTWEBHelp ?? @FASTWEB peggior operatore della storia
-
Dario Graniglia
(@Dariograniglia) segnalati
@FASTWEBHelp Salve..è da molto tempo ormai che dall' app myfastweb non riesco ad interagire con il modem fastgate (non il nexxt) mi dice dati non disponibili posso vedere solo fatture e il conto ma la gestione modem niente..come posso risolvere ? Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@goveda Ciao, desideri ricevere assistenza da Fastweb? In questo caso puoi scrivermi in DM il tuo codice cliente? Grazie, buona giornata.
-
Francesco Pollino
(@Darkjoker2102) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non mi hanno mai risposto.pago un servizio gradirei professionalità e correttezza. Non si può aspettare mesi e mesi per un trasloco della linea.Davvero scandaloso. Se non risolvete questa settimana vi denuncio dato che sono trascorsi i tempi massimi per l'erogazione del servizio
-
🐝 🇮🇹 Free Man EX #M5S 🇮🇹 🐝
(@Master2001_3) segnalati
@FASTWEBHelp ho scritto in DM il servizio è down c’è solo internet funzionante! Problemi? Zona Ancona!
-
Morgana | PROUD OF YUZU
(@smhwhatevs) segnalati
Voglio cambiare piano fastweb e madonna porca di quella ***** ovviamente non va un ***** mi ammazz0