Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagnolo di Po, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnolo di Po, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnolo di Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Andrea Principato 
    (@iPrincipato) segnalati 
@FASTWEBHelp oltre 3 mesi per un subentro, zero risposte risolutive solo un “abbia pazienza”. La pazienza finisce con i 30 giorni con cui mi avevate promesso di chiudere la pratica dall’invio dei documenti RICHIEDO SUPPORTO
 - 
            
Francesco Ambrosio 
    (@Francesco_Ambro) segnalati 
@FASTWEBHelp Si mi ha chiamato una vostra collega veramente scortese...pessimo servizio clienti.
 - 
            
Andrea Farinaccio, MD 
    (@andrefarinaccio) segnalati 
@FASTWEBHelp mi hanno appena consegnato il vostro router ma ho problemi con giochie e app. Non riesco ad impostare le porte. Grazie !!!
 - 
            
Nialla Horan 🏳️🌈 
    (@4ragazzi1D) segnalati 
sto pagando per un servizio che non ho visto che dal 9 maggio sono senza linea Wi-Fi e senza telefono fisso mannagia a me che ho deciso di attivare la fibra @FASTWEB
 - 
            
Yuki #JusticeForJohnnyDepp 
    (@ThoughWeed) segnalati 
@FASTWEBHelp È da almeno 2 ore che il modem fastGate continua a lampeggiare di rosso. Non funziona più niente.
 - 
            
The hrobinator 
    (@hrobinator) segnalati 
Un grazie enorme ai ragazzi di @FASTWEBHelp perché hanno risolto il mio problema in pochissimo tempo e ogni operatore con cui ho parlato è stato preparatissimo e cordiale! Un servizio davvero ottimo, grazie grazie grazie
 - 
            
Alessandro Palma 
    (@itsmealepa) segnalati 
@FASTWEB ho bisogno di aiuto, ho un reclamo da fare
 - 
            
Semplicemente Sara 
    (@SaraPisa87) segnalati 
@FASTWEB Ho ricevuto una mail dove mi veniva confermata una richiesta di domiciliazione bancaria ricorrente diretta a voi...mai fatta da parte mia,dal momento che uso anche un altro operatore!adesso mi limito a pubblicare questo tweet,ma la prossima volta sporgerò denuncia!
 - 
            
marino 
    (@marinozani) segnalati 
@FASTWEBHelp buonasera sono un vostro cliente volevo sapere se era possibile avere il modem nexxt saluti
 - 
            
Gaffuryngia 
    (@AleGaffuryngia) segnalati 
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno sto cercando di parlare con il 192193 da questa mattina ma risulta irreperibile causa problemi cade la linea. Chi posso contattare per info ? Grazie