Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagnolo di Po, Provincia di Rovigo, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnolo di Po, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnolo di Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bagnolo di Po, Provincia di Rovigo, Veneto 12/07/2024 19:35

dicembre 07: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bagnolo di Po, Provincia di Rovigo, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Occhiobello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOcchiobello Internet
ItalyOcchiobello Internet
ItalyOcchiobello Internet
ItalyOcchiobello Wi-fi
ItalyOcchiobello Internet
ItalyOcchiobello Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • redblack1980 Antonio (@redblack1980) segnalati

    Deluso dalla rete mobile di @FASTWEBHelp. Avrà la miglior tariffa ma la connessione fa pena. Iliad nettamente più veloce. Appena andrà in porto la portabilità farò subito ritorno a Iliad. Peccato.

  • ieietto ErCinico™ (@ieietto) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono giorni che sto cercando di sottoscrivere un contratto fwa, ma dal form online non risulta esistente il mio civico (il civico adiacente è presente e con copertura). Ogni volta che contatto il servizio cliente mi viene detto che verrò ricontattato. Attendo

  • PadovanFlavio Flavio Padovan (@PadovanFlavio) segnalati

    Vergogna #fastweb: assenza di linea internet da due giorni e tecnici che saltano due appuntamenti consecutivi senza avvisare. Customer care inesistente: zero interventi, zero soluzioni, zero scuse. E poi fanno campagna #TuSeiFuturo… @FASTWEBHelp

  • lyvdiamartinski gios (@lyvdiamartinski) segnalati

    @FASTWEB comunque non è possibile che la connessione NON VA MAI! io non ho parole, lavoro su piattaforme di intrattenimento e non va nulla! Pure facendo scollegare tutti i dispositivi non prende nulla, vi chiamo e mi dite "tutto bene" quando non va nulla bene. NON E' POSSIBILE

  • AndreaTeddeAP Andrea Tedde (@AndreaTeddeAP) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattati per problemi di linea e la simpatica assistente ha buttato giù la chiamato quando ha capito che non sapeva di cosa stava parlando

  • alessiovass Alessio Vasselli (@alessiovass) segnalati

    Sarebbe interessante capire quale sia questo problema tecnico che @FASTWEB sta cercando di risolvere da due giorni…ed intanto io non navigo… @FASTWEBHelp #fastweb #down #disservizio

  • square2peg squarepeg (@square2peg) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio disastroso, questo mese chiesta assistenza 3 volte, 2 volte sono venuti i tecnici e hanno "sistemato" un problema alla cabina che regolarmente si ripresentava dopo pochi giorni. Ma si può portare avanti un'azienda cosi? #vergogna

  • forjustice63 carlo (@forjustice63) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno scusandomi che non è la sede ma da ieri Genova Sampierdarena sono quasi disservito collegamento fftthh lentissimo impossibile streaming e quasi impossibile navigazione ho scritto vs. Help non ho avuto alcun riscontro

  • marbuf Marco Buffa (@marbuf) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp, qui abbiamo un condominio senza connessione dalle 20. Che succede? Potreste verificare? Grazie!

  • Claudi0Ruzza Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto. Di verifiche ne avete fatte millemila, di soluzioni ancora non se ne parla. Vediamo stavolta che cosa succede.