Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagnolo di Po, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnolo di Po, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnolo di Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pierangela Pinna
(@pierangelapinna) segnalati
@i_ponzo Fastweb casa e cellulare, nessun problema da 8 anni
-
Diego Franco
(@diegole58) segnalati
@FASTWEB Siete la vergogna dell’imprenditoria italiana . CODice cliente 20538651aspettiamo la connessione dal 28 Marzo. Siete dei disonesti ed imbroglioni . Ogni giorno una bugia e promesse che non siete in grado di mantenere. Vergognatevi!!!
-
Khaleesi❄
(@Mersil) segnalati
@Massimo7313 @i_ponzo Idem. Ho fastweb da più di tre anni e per il momento mi trovo più che bene. Non ho mai avuto problemi di copertura. Tra l'altro qualche mese fa hanno aumentato autonomamente i giga ma il prezzo è rimasto lo stesso.
-
๔๏гןคภ ђץรค
(@dorjanhysa) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Oggi tutto la linea cade ogni 5 Min, potete rimediare. Grazie
-
esantoro
(@esantoro) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao! per caso per caso ci sono problemi di rete ?
-
Thomas Carella
(@geniopc99) segnalati
@FASTWEB salve, sono vostro cliente e non riesco a contattarvi più in nessun modo, è possibile parlare con un operatore? grazie.
-
M. Luisa Pellegrini
(@PellegriniLuisa) segnalati
@i_ponzo Su windtre concordo con te, anche se per ora lo tengo perché ho un buon contratto collegato al fisso, ma mia madre e mia sorella sono passate a Poste Mobile, mio marito a Fastweb. Attenta perché con alcuni operatori le tariffe variano in base al gestore di provenienza.
-
A. 🫀
(@DrMolecola) segnalati
@FatmyLilVampire Ho dei ***** di problemi con la connessione. Fastweb *****. E a lavoro isolato, il Wi-Fi va e viene!
-
ominostanco
(@ominostanco) segnalati
@i_ponzo Io mi trovo bene con Spusu. Costa poco e posso chiamare i cellulari esteri dall'Italia (fondamentale per il mio lavoro) poi ho anche Fastweb che mi funziona bene e non mi hanno aumentato nulla se non i GB a disposizione, gratuitamente
-
Edmondo
(@edmondo1984) segnalati
@SkyItalia come faccio a disdirre il mio abbonamento di cui usufruivo tramite Fastweb? Mi sono trasferito all'estero, credevo che la disdetta di Fastweb fosse sufficiente