Fastweb sta avendo un'interruzione in Bagnolo di Po, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bagnolo di Po, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bagnolo di Po e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Thersites🌷
(@cargiov) segnalati
@VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb
-
lludo :)
(@ludoxo) segnalati
@FASTWEBHelp salve sto avendo problemi da oggi pomeriggio con il Wi-Fi , ha accesa la spia rossa e non funziona. Potete aiutare ?
-
Ennio Menicucci
(@EnnioMenik) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho appena inviato con msg sia Codice cliente sia Cod Fiscale. grazie
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEB mandate tecnici che non risolvono per 4 volte lo stesso problema e il call center dice che i tecnici non sono suoi e mi chiede come risolvere il problema tecnico.... è normale? M'ha stufato pure il gingle d'attesa ormai
-
Emiliano Colasanti
(@colas) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, abbiamo fatto richiesta di una linea fissa per l'ufficio a fine gennaio, dove varie peripezie siamo riusciti ad averla ma dopo un mese e mezzo la connessione non risulta ancora attiva per problemi di linea. È impossibile parlare col call center.
-
Don Andrea
(@NapoliMania00) segnalati
@FASTWEB Investite nell'assistenza, assurdo spiegare più volte una problematica
-
Ciccilla
(@IvonneCiccilla) segnalati
@emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)
-
Luca Pratticò
(@LucaPrattico) segnalati
@FASTWEBHelp sono un nuovo cliente e dovrei aver fissato l'appuntamento con il tecnico per l'attivazione della linea ma non mi è stata data conferma
-
Roberto Scano
(@rscano) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@FASTWEBHelp Grazie vi giro li riferimento di chi ha riscontrato problema segnalatomi da unione ciechi.
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEBHelp honbisognondi assistenza siete operativi?