Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Gargallo, Provincia di Novara, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gargallo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gargallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Gargallo, Provincia di Novara, Piemonte 09/16/2025 20:20

settembre 16: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gargallo, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oleggio, Varallo e Borgomanero.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOleggio Wi-fi
ItalyVarallo Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyBorgomanero Internet
ItalyArona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VV_ECO Víctor Valverde (@VV_ECO) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da mercoledì 30 sono sensa servizio di internet a casa per il passaggio a fibro misto rame. Il mio codice cliente è in DM. Mi potete aiutare?

  • tuffletopo A. Otueome (@tuffletopo) segnalati

    Venir chiamati dal supporto @FASTWEBHelp, dopo 1 ora e mezzo di tentativi, solo per sentire una voce che ripete "Attendere prego" per 8 minuti. All'inferno c'è un angolino dedicato per aziende come voi.

  • mattiacantalu Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao.. riuscite a darmi aggiornamenti sulla pratica in corso? Vi scrivo in DM il numero di telefono e numero cliente. Orami sono passati più di 30gg dalla richiesta…

  • ste_can Stefano Canini (@ste_can) segnalati

    @FASTWEBHelp come si attiva la ricarica automatica su una sim mobile già attiva? non riesco a trovare il modo dall'area clienti, Grazie

  • mamyforza4 Romina💚 (@mamyforza4) segnalati

    @FASTWEB mi occorre assistenza

  • nessuno74 nessuno74 (@nessuno74) segnalati

    @FASTWEBHelp #fastwebdown dopo 12 mesi di attesa perché la linea non era disponibile finalmente fibra è arrivata ma adesso FASTWEB non manda il tecnico a fare l’attivazione il supporto clienti mi passa da un operatore all’altro fino a far cadere la linea tutto questo per 12 volte

  • Luigi767718912 Luigiantonio (@Luigi767718912) segnalati

    @AMTomarchio Ho felicemente cambiato gestore, sono con Fastweb, pago la metà e ho velocità quintuplicata è un servizio eccezionale e senza balzelli aggiuntivi del provider precedente

  • Paoblog Paoblog (@Paoblog) segnalati

    Il Rompipalle del giorno chiama a nome di #Enel dal 3381232966. Chiudo e blocco. 5 secondi dopo arriva il 2° Rompipalle, a nome di #Fastweb, dal 3501093029. Chiudo e blocco. Bello lavorare con interruzioni moleste continue. @penna_biro @mimandaRai3

  • stefano_basso Stefano Basso (@stefano_basso) segnalati

    @FASTWEB tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?

  • carmen_distaso Carmen (@carmen_distaso) segnalati

    @FASTWEB Sono in linea col vs servizio clienti da 15 min con 5 passaggi a operatori diversi. Ho chiesto attivazioen di due sim e un fisso. Mi sono già pentita