Fastweb sta avendo un'interruzione in Gargallo, Provincia di Novara, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gargallo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gargallo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 16: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Totale Blackout (15%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (6%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gargallo, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oleggio, Varallo e Borgomanero.
City | Problem Type | Report Time |
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Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Víctor Valverde (@VV_ECO) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, da mercoledì 30 sono sensa servizio di internet a casa per il passaggio a fibro misto rame. Il mio codice cliente è in DM. Mi potete aiutare?
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A. Otueome (@tuffletopo) segnalati
Venir chiamati dal supporto @FASTWEBHelp, dopo 1 ora e mezzo di tentativi, solo per sentire una voce che ripete "Attendere prego" per 8 minuti. All'inferno c'è un angolino dedicato per aziende come voi.
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Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao.. riuscite a darmi aggiornamenti sulla pratica in corso? Vi scrivo in DM il numero di telefono e numero cliente. Orami sono passati più di 30gg dalla richiesta…
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Stefano Canini (@ste_can) segnalati
@FASTWEBHelp come si attiva la ricarica automatica su una sim mobile già attiva? non riesco a trovare il modo dall'area clienti, Grazie
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Romina💚 (@mamyforza4) segnalati
@FASTWEB mi occorre assistenza
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nessuno74 (@nessuno74) segnalati
@FASTWEBHelp #fastwebdown dopo 12 mesi di attesa perché la linea non era disponibile finalmente fibra è arrivata ma adesso FASTWEB non manda il tecnico a fare l’attivazione il supporto clienti mi passa da un operatore all’altro fino a far cadere la linea tutto questo per 12 volte
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Luigiantonio (@Luigi767718912) segnalati
@AMTomarchio Ho felicemente cambiato gestore, sono con Fastweb, pago la metà e ho velocità quintuplicata è un servizio eccezionale e senza balzelli aggiuntivi del provider precedente
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Paoblog (@Paoblog) segnalati
Il Rompipalle del giorno chiama a nome di #Enel dal 3381232966. Chiudo e blocco. 5 secondi dopo arriva il 2° Rompipalle, a nome di #Fastweb, dal 3501093029. Chiudo e blocco. Bello lavorare con interruzioni moleste continue. @penna_biro @mimandaRai3
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Stefano Basso (@stefano_basso) segnalati
@FASTWEB tramite MyFaspage ho chiesto disattivazione della fibra il 5 febbraio, 192193,poi whatsapp, raccomandata A/R negozio fisico NULLA: la richiesta risulta in lavorazione e nessuno mi ha contattato e io continuo a pagare un servizio di cui non usufruisco Cosa posso fare?
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Carmen (@carmen_distaso) segnalati
@FASTWEB Sono in linea col vs servizio clienti da 15 min con 5 passaggi a operatori diversi. Ho chiesto attivazioen di due sim e un fisso. Mi sono già pentita