Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rogeno, Provincia di Lecco, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rogeno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rogeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rogeno, Provincia di Lecco, Lombardia 12/03/2025 02:10

dicembre 03: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rogeno, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Macherio, Giussano, Verderio Inferiore, Merate, Desio, Carimate, Figino Serenza, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno e Meda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyGiussano Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rogeno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rogeno e nelle vicinanze:

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gioevi Giovanni Catania (@Gioevi) segnalati

    @FASTWEBHelp Aggiornamento: sono ancora senza internet (da 5 giorni) e continuo a non aver ricevuto aggiornamenti se non dei messaggi di cortesia che dicono che stanno vedendo il mio problema. Dal mio punto di vista non ci sono progressi.

  • RobTerenzi Roberto Terenzi (@RobTerenzi) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso è il problema è stato risolto e internet funziona. Grazie.

  • iamsalvonic Salvo (@iamsalvonic) segnalati

    @inartepiga Domani provo con smart TV Samsung e connessione WiFi @FASTWEB

  • CiaFaTo fG ~ FaTo* (@CiaFaTo) segnalati

    @GaeDeRoberto @FASTWEBHelp stessa situazione da circa 1 giorno. Frequenti disconnessioni con riavvio del modem. Speedtest ridicolo e nessuno si fa sentire.

  • BlueNile1983 BlueNile (@BlueNile1983) segnalati

    @FASTWEBHelp mi prendete sicuramente x i fondelli...《 Ti confermiamo che il tecnico è già al lavoro all’esterno della tua abitazione per ripristinare la linea nel minor tempo possibile. Dopo 2 minuti......

  • Ma_Genty 🏳️‍🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️‍🌈 (@Ma_Genty) segnalati

    @Giupsininni @inartepiga Sul telefono anche a me si vede malino, ma in TV, tramite decoder Sky Q con app Prime video, e connessione Fastweb, si vede perfetto..

  • liliaragnar Adry.W.2🌟⚔️ (@liliaragnar) segnalati

    @allanpo22646751 Qui il 5G non arrivera'mai,come la fibra e anche il satellitare, per il campo cellulare devo spostarmi di almeno 100 m da casa,ho chiesto a Fastweb,Eolo etc.niente da fare sembra assurdo ma e' cosi', abito tra le colline , manco fossi al Polo Nord e non a 20 km dalla citta'

  • gorbattente Foresta (@gorbattente) segnalati

    @Federiko_Teramo @Paolumaz_N @FASTWEBHelp Concordo ahimè!! Disservizi continui da 3 giorni. Chiamato servizio clienti, scritto via wa, richiesto intervento dall’area personale, scritto via Twitter: oggi intervengono per verifica sulla rete, ovviamente tutto a posto; e indovinate un po’? Esatto, ancora non funziona...

  • Gioevi Giovanni Catania (@Gioevi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, da lunedi mattina sono senza connessione a internet. Il router è rosso fisso indicando assenza di linea. Uso la connessione a internet per lavorare, quindi sto avendo un problema urgente da risolvere. Posso ricevere assistenza a riguardo? Grazie

  • VivianaSantor12 Viviana Santoro (@VivianaSantor12) segnalati

    Linea internet down da stanotte. Chiamo Fastweb da stamattina e riescono solo a dirmi risolveranno entro 72 ore. Senza spiegarmi quale sia il problema. Peccato che ho già perso una giornata di smartworking e a quanto pare domani ne perderò un'altra. #fastweb @FASTWEBHelp