Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rogeno, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rogeno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rogeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rogeno, Provincia di Lecco, Lombardia 12/13/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rogeno, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figino Serenza, Como, Macherio, Giussano, Verderio Inferiore, Merate, Desio, Carimate, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Usmate-Velate, Bovisio-Masciago, Cesano Maderno e Meda.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFigino Serenza Internet
ItalyComo Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyGiussano Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Rogeno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rogeno e nelle vicinanze:

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • partommi Tom ❤️‍🔥 (@partommi) segnalati

    @st4t3_0f_gr4c3 No e comunque credo sia un contratto TIM. Che appena ti giri, ti appioppano una TIM BOX che fanno finta di “aver sbagliato” e nella bolletta dopo ti ritrovi 40 euro in più. Fastweb è la più trasparente riguardo ai costi

  • eucondrio eucondrio (@eucondrio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FAssistenza @AGCOMunica interruzione servizio internet fastweb nella zona San Pellegrino a Viterbo

  • iron1982 Iron (@iron1982) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono 5 volte che provo a chiedere aiuto a voi! Telefonicamente è al momento di essere servito non risponde nessuno o cade la linea

  • Gabriel75754642 Gabriele (@Gabriel75754642) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono due giorni che quando provo ad entrare nell'area clienti mi appare "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti". Non funziona ne da app, ne da browser. Che devo fare?

  • Antonioerred Roger Stevens (@Antonioerred) segnalati

    Intanto, terzo giorno senza connessione con fastweb Torino. Io boh.

  • MistaAlki Sguilla (@MistaAlki) segnalati

    Doveva arrivare il tecnico di @FASTWEB questa mattina e indovinate un po'? NON SI È PRESENTATO NESSUNO.

  • _my_word_ Tiziano (@_my_word_) segnalati

    Stamattina è venuto il tecnico fastweb a collegarmi la fibra (e in generale a mettermi internet in casa). Che bello uscire dal medioevo e ricongiungermi con il mondo attuale 😌

  • piesoio pierluigi ragni (@piesoio) segnalati

    Più di 10 giorni senza connessione, solleciti inutili.. il call center comunica disservizio generalizzato ma non sa quando verrà risolto. Rimandano risoluzione ogni 72 ore #FASTWEB più #smartworking i problemi non si risolvono @FASTWEBHelp

  • Marcello_Fsc Marcello Fusco (@Marcello_Fsc) segnalati

    @Pietro77777777 @VincenzoLombar1 Guarda io in quella integrata in TV con fibra Fastweb mai avuto problemi, solo talvolta immagine scadente ma che prontamente torna in HD

  • conte_negroni il Conte Negroni (@conte_negroni) segnalati

    @markorgull @armandomanzini Guarda sembra ma ci sono differenze di colori, dettagli e fluidità. Buon prodotto ma niente a che fare con Sky. Basta vedere la filigrana del risultato è già da quello vedi la differenza. Io con app tv LG e connessione Fastweb il vicino non saprei.