Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Piatto, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piatto, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piatto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Piatto, Provincia di Biella, Piemonte 11/23/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marrone_laura laura marrone (@marrone_laura) segnalati

    @FASTWEBHelp .. non solo avete mantenuta attiva una parte di contratto, ma che avete addebitato mensilmente 10,94€ fino ad oggi!! Chiedo spiegazioni

  • balbodivinadio emanuele balbo di vinadio (@balbodivinadio) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza rete e senza telefono da questa notte. Codice cliente 8218137 Int. Simona Fazzi, via Guastalla 3 20122 Milano. Assistenza telefonica impossibile da raggiungere. Cosa succede? Quando ripristinate la linea? Grazie

  • LorenzoCP94 Maestro Dearest (@LorenzoCP94) segnalati

    @FASTWEBHelp cara Fastweb, abito a Rho e non ho modo di accedere ad internet da questa mattina (non c’è connessione), sapete dirmi il motivo o quando questo problema verrà risolto? Grazie

  • frankiers Francesco Rapisarda (@frankiers) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho fatto un contratto mobile ma il corriere non mi ha ancora consegnato la sim, la cui consegna é saltata venerdì scorso.

  • TheLaz97 The Laz (@TheLaz97) segnalati

    Per chi, come me, ha Fastweb come operatore mobile è disponibile l'abbonamento trimestrale gratuito a Discovery + per vedere le Olimpiadi.

  • balbodivinadio emanuele balbo di vinadio (@balbodivinadio) segnalati

    @FASTWEBHelp milano centro vicino al Tribunale senza rete e telefono da questa notte. Cosa succede?? Quando ripristinate? Call center telefonico inutile, entra in loop con messaggi registrati inutili. Resto in attesa, grazie.

  • massimo_ceccato Massimo Ceccato (@massimo_ceccato) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA In merito alla "discutibile" modifica dell'offerta, per chi, come me, aveva l'offerta legata a Fastweb cosa succede?

  • brambs2 Francesco Brambilla (@brambs2) segnalati

    @FASTWEBHelp più di 12 ore ormai senza linea nel centro di Milano (zona porta Vittoria). Uffici, studi legali e liberi professionisti (come me) che oggi non hanno potuto lavorare per mancanza della connessione. Un servizio assistenza che non sa nulla. Non ci siamo.

  • Comunrix Riccardo Coppola (@Comunrix) segnalati

    Sono solo a casa di via Petrarca. Zio Glo è al lavoro in officina, come sempre, anche se è un venerdì pomeriggio d’estate. Nella stanza di Sergio, PC e connessione 56K (o c’era già fastweb?) caricano lentamente le pagine web... Indymedia, Manifesto, Liberazione…

  • PuglieseStefano Stefano Pugliese (@PuglieseStefano) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei essere contattato da un tecnico di secondo livello per sapere se sulla mia linea ci sono delle porte chiuse, in quanto non riesco a stabilire alcune connessioni per dei servizi che funzionano su determinate porte. Grazie