Fastweb sta avendo un'interruzione in Piatto, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piatto, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piatto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
laura marrone
(@marrone_laura) segnalati
@FASTWEBHelp .. non solo avete mantenuta attiva una parte di contratto, ma che avete addebitato mensilmente 10,94€ fino ad oggi!! Chiedo spiegazioni
-
emanuele balbo di vinadio
(@balbodivinadio) segnalati
@FASTWEBHelp siamo senza rete e senza telefono da questa notte. Codice cliente 8218137 Int. Simona Fazzi, via Guastalla 3 20122 Milano. Assistenza telefonica impossibile da raggiungere. Cosa succede? Quando ripristinate la linea? Grazie
-
Maestro Dearest
(@LorenzoCP94) segnalati
@FASTWEBHelp cara Fastweb, abito a Rho e non ho modo di accedere ad internet da questa mattina (non c’è connessione), sapete dirmi il motivo o quando questo problema verrà risolto? Grazie
-
Francesco Rapisarda
(@frankiers) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho fatto un contratto mobile ma il corriere non mi ha ancora consegnato la sim, la cui consegna é saltata venerdì scorso.
-
The Laz
(@TheLaz97) segnalati
Per chi, come me, ha Fastweb come operatore mobile è disponibile l'abbonamento trimestrale gratuito a Discovery + per vedere le Olimpiadi.
-
emanuele balbo di vinadio
(@balbodivinadio) segnalati
@FASTWEBHelp milano centro vicino al Tribunale senza rete e telefono da questa notte. Cosa succede?? Quando ripristinate? Call center telefonico inutile, entra in loop con messaggi registrati inutili. Resto in attesa, grazie.
-
Massimo Ceccato
(@massimo_ceccato) segnalati
@DAZN_HELP_ITA In merito alla "discutibile" modifica dell'offerta, per chi, come me, aveva l'offerta legata a Fastweb cosa succede?
-
Francesco Brambilla
(@brambs2) segnalati
@FASTWEBHelp più di 12 ore ormai senza linea nel centro di Milano (zona porta Vittoria). Uffici, studi legali e liberi professionisti (come me) che oggi non hanno potuto lavorare per mancanza della connessione. Un servizio assistenza che non sa nulla. Non ci siamo.
-
Riccardo Coppola
(@Comunrix) segnalati
Sono solo a casa di via Petrarca. Zio Glo è al lavoro in officina, come sempre, anche se è un venerdì pomeriggio d’estate. Nella stanza di Sergio, PC e connessione 56K (o c’era già fastweb?) caricano lentamente le pagine web... Indymedia, Manifesto, Liberazione…
-
Stefano Pugliese
(@PuglieseStefano) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei essere contattato da un tecnico di secondo livello per sapere se sulla mia linea ci sono delle porte chiuse, in quanto non riesco a stabilire alcune connessioni per dei servizi che funzionano su determinate porte. Grazie