Fastweb sta avendo un'interruzione in Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cantalupa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantalupa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 24: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli e Pinerolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cantalupa, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cantalupa e nelle vicinanze:
-
★Emilio Vincenzo Bonura
(@shoppology) segnalati
dall'
Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Castellaneta
(@kastem_82) segnalati
@FASTWEBHelp sono vostro cliente e vorrei aggiornare il mio piano alle nuove offerte, non riesco a farlo da myfastpage, come posso fare? grazie
-
trasportando
(@trasportando) segnalati
@FASTWEBHelp Giussano siamo senza connessione da più di unirà il vostro helpdesk da app dice chr c'è un disservizio in zona . Vorrei sapere quando verrà risolto .
-
/\/\@®©ø
(@FlatMarco) segnalati
@ChristianBisti @disinformatico Su App Gmail, ho account Fastweb, in arrivo server IMAP, in uscita SMTP
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Albasolaro Ciao Alba, per poterti fornire assistenza abbiamo la necessità di identificarti come cliente. Stai scrivendo alla pagina ufficiale Fastweb, chiaramente ti chiediamo di inviarlo in DM per privacy. Saluti
-
Empfindsamer Stil
(@EmpfindsamerS) segnalati
@alfonsoliguor11 Fastweb? Non dico niente.
-
Lorenzo
(@Lorenzo31646976) segnalati
@CesopCom @FASTWEB Servizio clienti indecente, veramente livelli infimi
-
Simone Pellicciotti
(@PellicciottiS) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Sono 4 giorni che vi rimbalzate la responsabilità tra Lecce, Cagliari e Tirana per un trasloco, la mia area clienti é bloccata per un trasloco di 4 anni fa mai chiuso. Non posso fare la richiesta di trasloco e i vostri call center non fanno nulla. Disdetta?
-
Pasquale Cacciatore 🇮🇹🇪🇺
(@Nemomnis) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB, ho un problema serio con Outlook su rete Fastweb, ma 3730004193 non funziona. Come essere ricontattato?
-
Max
(@maxz64) segnalati
@FASTWEB mi avete messo il profilo vdsl2 sbagliato. Non riesco a raggiungere un tecnico. Non voglio centralinisti che mi domandano se ho attaccato il filo del telefono
-
Gianluca Bon
(@Linus360) segnalati
@FASTWEBHelp il 27/5 ho fatto la richiesta di cambio piano per attivare nexxt casa e per 2 volte è stata annullata senza motivo. Già fatte diverse segnalazioni e nessuno che mi sa dire niente. Si può sapere che succede?