Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cantalupa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantalupa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte 12/04/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRivoli Internet
ItalyPinerolo Internet
ItalyPianezza Telefonia
ItalyRivoli Internet
ItalyCollegno Internet
ItalyVolvera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cantalupa, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cantalupa e nelle vicinanze:

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @riccinicc Ciao Niccolò, segnaliamo la tua situazione a @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • ArmePao Paolo (@ArmePao) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno. Da ieri 5/1 ci sono gravi problemi di connessione in zona Crema. Ho bisogno che venga ripristinata la velocità di connessione per lavoro. Velocità di connessione attuale 1,2MB 😳 e pago più di 30€ al mese. Attendo vostro intervento immediato. Grazie

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp Problema risolto dopo 6 giorni: scopro oggi che ho fatto tante segnalazioni ma non c'era alcun ticket tecnico (quindi non era gestito). Poi ho chiesto un cambio di profilo mobile, 35 giorni fa. In più lunedi scorso dovevate venire per un upgrade di fibra.. nada.

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp Devo ancora capire se è una forma di accanimento gratuito o se ve le siete presa sul personale per qualcosa... datemi un segnale! 😱

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MarcoPini3 Ciao Marco, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Più che sollecitare a darmi supporto, devono chiudere questa pratica. 5 mesi per un subentro è troppo

  • HeelGianz Yae Miko simp (@HeelGianz) segnalati

    Ti prego Elon sbrigati con Starlink che sono stufo di correre dietro prima a Tim, poi Fastweb per farmi dire ogni volta "Non dipende da noi, è un problema che dipende da lei" se internet va di ***** ogni volta che c'è una goccia che cade dal cielo

  • laFabri Fabrizia (@laFabri) segnalati

    @FASTWEB servizio vergognoso è la seconda volta che siamo bloccati in pochi mesi

  • ArmePao Paolo (@ArmePao) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho controrispoto. La prova che mi avete fatto fare è stata fatta e non ha risolto il problema. Vi ricordo che pago 34 euro al mese e sto subendo danni dal vostro mancato servizio. Lavoro in Smart working e non riesco a causa di questo disservizio. Attendo urgente intervento

  • SienaDaniele dansie (@SienaDaniele) segnalati

    @FASTWEBHelp devo ancora capire se è una forma di accanimento o se ve le siete presa sul personale per qualcosa... datemi un segnale!