Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cantalupa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantalupa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte 11/21/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRivoli Internet
ItalyPinerolo Internet
ItalyPianezza Telefonia
ItalyRivoli Internet
ItalyCollegno Internet
ItalyVolvera Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cantalupa, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cantalupa e nelle vicinanze:

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 19vins82 Vincenzo Favia (@19vins82) segnalati dall' Bari, Puglia

    @FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?

  • scarl3twitch 𝑴𝐚𝗿² | waiting for Loki ४ (@scarl3twitch) segnalati

    e oggi ci giriamo i pollici 🤙🏻 grazie per il fantastico servizio di ***** @FASTWEB

  • fabiodeste TheSteF (@fabiodeste) segnalati

    @FASTWEB Tremo all’idea che la vostra incopetenza sia al servizio della scienza

  • MartiitraM Stefano Martinelli (@MartiitraM) segnalati

    @FASTWEB "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia." da olter 2 mesi. Datevi una mossa!!

  • gbnd24 Giulio Biondi (@gbnd24) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea fissa da ieri sera. Un'ora in attesa di parlare col tecnico per vedermi cadere la chiamata. Che devo fare, a parte cambiare operatore?

  • bellacaf2110 Bella🐍💎 (@bellacaf2110) segnalati

    Non io che ero in videochiamata e la Fastweb ha deciso di non funzionare più!

  • marco_r_bg Marco.bg (@marco_r_bg) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB come é possibile che una richiesta di attivazione è stata emessa a novembre ed a oggi non è stato attivato il servizio? E non si riesce a contattare qualcuno dell’assistenza per chiedere informazioni! Cortesemente, mi contattate per la richiesta ? Grazie

  • marco46149378 marco (@marco46149378) segnalati

    @FASTWEBHelp I vostri tecnici mi hanno chiamato due volte, la seconda sono riuscito a rispondere per sentirmi dire "Lei non ha bisogno di Internet" e null'altro . Peccato che dovevamo fissare l'appuntamento per installare il modem.

  • MartiitraM Stefano Martinelli (@MartiitraM) segnalati

    @FASTWEB "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai richiedere il passaggio alla nuova tecnologia." da olter 2 mesi. Datevi una mossa!!

  • scarl3twitch 𝑴𝐚𝗿² | waiting for Loki ४ (@scarl3twitch) segnalati

    cioè se io la prima sera in cui il mio ragazzo può stare sveglio fino a tardi mi voglio fare una ***** di maratona di film / serie tv non posso perché sta ***** di fastweb non funziona E CI FOSSE UNA VOLTA CHE FUNZIONASSE