Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cantalupa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cantalupa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte 05/09/2025 04:05

maggio 09: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cantalupa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pianezza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPianezza Telefonia
ItalyRivoli Internet
ItalyCollegno Internet
ItalyVolvera Internet
ItalyCollegno Internet
ItalyCollegno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cantalupa, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cantalupa e nelle vicinanze:

  • shoppology ★Emilio Vincenzo Bonura (@shoppology) segnalati dall' Rivalta di Torino, Piemonte

    @FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @FASTWEBHelp La vostra risposta è quanto di peggio potevate fare. Linea in attivazione a breve? È un mese che c'è lo stesso problema riscontrato da 4 tecnici diversi. Che vergogna

  • panpuffola Dalila (@panpuffola) segnalati

    @FASTWEBHelp oggi doveva venire il tecnico per l attivazione della linea, a 5 Min dall' appuntamento fissato ricevo un SMS che mi informa che il tecnico non viene più e che mi verrà fissato un altro appuntamento a data da destinarsi...un giorno di lavoro perso...

  • painITass PainintheAss (@painITass) segnalati

    @lastregaamelie Io ho Fastweb da tanto e mi sono sempre trovato bene. Non tanto perché non da mai problemi (impossibile) ma perché quando li ho avuti sono stati sempre facili da contattare e super rapidi nel risolverli Ovviamente questa è solo la mia esperienza

  • RaffaeleMarrel1 Raffaele Marrello (@RaffaeleMarrel1) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da 10 giorni non riesco a capire che fine abbia fatto il mio modem. Il servizio cliente mi rinvia da giorno a giorno, l’Help mi scrive in DM che sarò contattato a breve. Sono entrato in una spirale senza uscita, a breve sarò costretto a fare disdetta!

  • 7cincin7 angela (@7cincin7) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi di connessione nella zona 26013 ,

  • laFabri Fabrizia (@laFabri) segnalati

    cari @FASTWEBHelp @FASTWEB , io non ho internet da una settimana e i vostri tecnici sono incapaci di leggere le note di servizio, e il vostro servizio clienti dice che è un mio problema. Vogliamo fare qualcosa?

  • QuindiScrivo Penso Quindi Scrivo 🌳🌲 (@QuindiScrivo) segnalati

    @salvogt @FASTWEB Non leggo il quarto pilastro "nuovo cliente senza attivazione dopo 45 giorni e senza nessuno che sappia dare un feedback"

  • Bene97B bene97.bazzoli (@Bene97B) segnalati

    @FASTWEBHelp giorno, avrei bisogno di informazioni sullo stato della chiusura del mio contratto, sulla fatturazione e anche sull’indirizzo dove rispedire il modem

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @genit46 Ciao, per aiuto e verifiche sulla tua linea, ti invitiamo a contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • T_Ravaioli Tabaccheria Edicola Ravaioli (@T_Ravaioli) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho letto nel manuale della possibilità di inviare fax tramite la fastmail. Come si attiva il servizio e che costo ha?