Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nuvolera, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuvolera, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuvolera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nuvolera, Provincia di Brescia, Lombardia 12/06/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuvolera, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Desenzano del Garda e Brescia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nuvolera, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nuvolera e nelle vicinanze:

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • g_bovolenta g_bovolenta (@g_bovolenta) segnalati

    @FASTWEBHelp alcuni giorni fa ho attivato l'offerta Fastweb, domani passerà il tecnico ad installare il modem, ed ancora non riesco a loggarmi nel sito e nell'app. al 192193 non hanno saputo darmi aiuto

  • F8501 Fran (@F8501) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho inoltrato una richiesta di subentro e vorrei sapere a che punto è il codice cliente è 20644099

  • Ale_CNCC L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho mandato in privato il codice cliente. Da ore non ho rete mobile e anche la linea va e viene. Potete verificare? Grazie mille!

  • arnold________ arnold (@arnold________) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Nessun tecnico mi ha chiamato… Porta Romana, Milano

  • CarloPizzaballa Carlo Pizzaballa (@CarloPizzaballa) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono giorni che cerco invano di parlare con un operatore. Anche tramite l’area clienti (nonostante numerosi tentativi) non sono stato ricontattato. Datemi un riscontro, per favore… #fastweb

  • xNoise666x Noise 666 (@xNoise666x) segnalati

    @FASTWEBHelp **** che disagio, sto cercando di contattarvi in ogni modo ma risponde solo il reparto commerciale, assistenza zero, fate davvero ridere

  • signorZ Gabriele Zago (@signorZ) segnalati

    Dopo mesi ancora niente news da @FASTWEB per il trasloco della linea... Ho dovuto comprare una scheda dati @IliadItalia per lavorare. #smartworking

  • gaetano_f Gaetano Farina (@gaetano_f) segnalati

    @FASTWEBHelp sono disconnesso da stamattina, sul modem luce rossa lampeggiante, qualche info? Grazie. Cod. Cliente 2052250

  • vzuninocelotto vzuninocelotto (@vzuninocelotto) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante comunicazione telefonica avete comunque cessato il nostro abbonamento e ci costringete a pagare rate rimanenti. Cio’ che viene detto dai vostri operatori non corrisponde mai alla realta’ dei fatti. Ci rivolgeremo al codacons

  • rudifinotto rudi (@rudifinotto) segnalati

    @FASTWEBHelp appuntamento fissato e confermato col tecnico oggi , il tecnico oggi non si è visto e tramite app vedo che ora l appuntamento è giovedì.complimenti