Fastweb sta avendo un'interruzione in Nuvolera, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nuvolera, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuvolera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nuvolera, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia e Bagnolo Mella.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nuvolera, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nuvolera e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖
(@SimoneBonzanini) segnalati
dall'
Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Salvatori
(@Lucatt_) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho fatto la portabilità ieri ma ho problemi con imsg. Grazie
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@torquato_matteo Ciao Matteo, se hai bisogno di supporto pupoi contattare il nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.
-
Ranko Yokoyama
(@RankoY) segnalati
@FASTWEB da un paio di giorni ho in continuazione la connessione che va e viene… cod. cliente 4709906
-
blacksabbath71
(@blacksabbath71) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera. Contattati per una informazione mi hanno chiuso la chiamata per 3 volte dopo 10 secondi.. complimenti per la serietà e ottimo biglietto da visita... avete perso un potenziale cliente...
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@clebs Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Nicola Vaccani
(@nicvaccani) segnalati
@gditom Io ho Fastweb e pure Amazon prime é mediocre come visione. E non ho ancora avuto il fegato di abbonarmi a Dazn anche se dovrò farlo prima o poi
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in privato mi serve il vostro aiuto. Grazie
-
Corinna Agostoni
(@oltreilbalcone) segnalati
@FASTWEBHelp Segnalo che in DM non mi avete mai scritto e che la connessione (con la quale lavoro) continua a non funzionare… da 7 giorni. Vergogna.
-
xxxx
(@Agency_36) segnalati
@FASTWEBHelp come posso fissare appuntamento con il vostro tecnico?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@oltreilbalcone Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.