Fastweb sta avendo un'interruzione in Brandico, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brandico, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brandico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brandico, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Chiari e Quinzano d'Oglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Brandico, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brandico e nelle vicinanze:
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲
-
Anselmo Ventura
(@anselmo2608) segnalati
dall'
Palosco, Lombardia
@FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente
-
LUK. 🏳️🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
samantha j.
(@sammyfromitaly) segnalati
@FASTWEBHelp In teoria mi hanno preso in carico via whatsapp. Stanno verificando da 20 minuti. Se non mi rispondono più vi scrivo il codice cliente qui in privato.
-
Giorgio Magri ( essi/coloro i quali )
(@giorgiomagri) segnalati
@FASTWEBHelp NON FUNZIONA UN ***** E LA VERIFICA TECNICA DEI MIEI MARINI DICE CHE VA TUTTO BENE IO COSA FACCIO PRIMA DI DOMANI???? DOVETE CHIAMARMI ADESSO
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@SenzaSperanza76 @FASTWEB Ciao @SenzaSperanza76 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Levy
(@TheLevy9) segnalati
@robytenk Che sulla rete mobile questa fusione @FASTWEB si è tramutato nel peggiore downgrade di sempre, servizio 5g pessimo,
-
QUELLOBELLO
(@LuigiC997045) segnalati
@FASTWEB Per la seconda volta in 2 settimane non funziona internet! E adesso non riesco neanche a chiamare il servizio clienti!!! Che schifo!!!!!
-
blu mirtillo 🎗
(@blu_mirtillo) segnalati
@FASTWEBHelp Sono giorni che la mia rete fissa non funziona e/o va a singhiozzo
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@TheLevy9 @FASTWEB Ciao @TheLevy9, ti invitiamo a indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
andrea frugoni
(@zombiturbo) segnalati
@FASTWEB Insieme mi prendete i soldi e non riconoscete il pagamento effettuato per problemi vostri e io vengo bloccato e non posso fare il trasloco . SMS dicono che pagamenti sono ok il sito ok, ma a voi non va bene. Occhio che parte la causa se mi fate perdere giornate di lavoro attenti
-
dario naim
(@darionaim) segnalati
@FASTWEBHelp sto avendo continui problemi con la linea, importanti rallentamenti con alcune perdite di segnale!
-
Roberto 🖤💙 🌟🌟
(@r_campix) segnalati
@woodenship4u @stevevicrn @DAZN_IT il provider con Sky è tipicamente Fastweb, che guarda caso è anche quello che il mio provider ha come wholesale della linea fibra. Non escludo abbiano grossi problemi che non sanno gestire adeguatamente.