Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Rogno, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rogno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rogno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Rogno, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/09/2025 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rosario23arch Rosario (@Rosario23arch) segnalati

    @FASTWEBHelp vediamo quando avete finito di chiamarmi... Non voglio essere chiamato il problema mio lo sapete quindi non vi devo dire niente via chiamata

  • tiziaqualsiasi Tizia 🏴‍☠️ (@tiziaqualsiasi) segnalati

    @FASTWEBHelp ORRIBILE, chiesto la portabilità da 1 mese e più, aperto 3 richieste con varie promesse di soluzione ma ad oggi ancora niente. VOGLIO DISDIRE, CHIAMATEMI ORA! Il codice cliente è nell’ennesimo DM che vi ho mandato.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @MonicaMemoli1 Ciao Monica, se hai bisogno di supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Rosario23arch Rosario (@Rosario23arch) segnalati

    @FASTWEBHelp non voglio essere contattato il problema lo sapete

  • biccio1968 Fabrizio Barbolini (@biccio1968) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei essere contattato . Siamo clienti business e non abbiamo alcun tipo di linea . codice cliente LA 610272

  • TheFatso1970 The Fatso (@TheFatso1970) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non direi proprio; chiedono il codice cliente e poi spariscono. Vediamo poi chi va a pagare la prossima fattura. Io no.

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB giorno 42/50, ancora nessuna notizia dal team tecnico preposto a gestire il mio trasloco. Sono davvero preoccupato. Dove saranno? Come si fa a perdere un team intero dedicato solo al mio trasloco. Magari ci aiuta @chilhavistorai3? E nel frattempo io pago…!

  • leti_palmisano Letizia Palmisano (@leti_palmisano) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo 2 numeri fastweb e entrambi hanno smesso di funzionare da qualche ora. Vi sono bug?

  • arnold________ arnold (@arnold________) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Nessun tecnico mi ha chiamato… Porta Romana, Milano

  • vzuninocelotto vzuninocelotto (@vzuninocelotto) segnalati

    @FASTWEBHelp Nonostante comunicazione telefonica avete comunque cessato il nostro abbonamento e ci costringete a pagare rate rimanenti. Cio’ che viene detto dai vostri operatori non corrisponde mai alla realta’ dei fatti. Ci rivolgeremo al codacons