Fastweb sta avendo un'interruzione in Dossena, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Dossena, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Dossena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Dossena, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ranica, Bergamo, Sorisole e Nembro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Dossena, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Dossena e nelle vicinanze:
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
dall'
Fuipiano Valle Imagna, Lombardia
Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Riccardo_BamBam Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Marco Maria Lorusso
(@MarcoLorux) segnalati
Salve @FASTWEBHelp un plauso alla totale inutilità di questo servizio di supporto, giorni di attesa, risposte inutili e poco professionali complimenti @FASTWEB !
-
Tiziana Pikler
(@TizianaPikler) segnalati
@FASTWEB sono scomparse tutte le mie #mail dal server. Problemi? #down
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
Connettività ultra-performante ma anche investimenti nel Cloud e Sicurezza, soluzioni avanzate e affidabili per accompagnare le aziende verso la trasformazione digitale: @m_pennarola, Head of Marketing Fastweb, racconta il nostro ruolo di player OTT infrastrutturato #TuSeiFuturo
-
Lorenzo Molinari
(@LoreMolinari0) segnalati
@FASTWEBHelp Ho attivato da una settimana il servizio Fastweb mobile light, ma ancora non risulta nel sito web "stato di attivazione"
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Carolinamaria82 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Concetta Di Biase
(@_silent_rain_) segnalati
@FASTWEBHelp non riuscendo a contattare il vs s. clienti scrivo qui: una oper Tim mi ha contattata dicendomi che la linea è della Tim e che se sto avendo problemi a Torino è perché "Fastweb ha fatto casino con la fibra creando un sovraccarico" e che ci vorranno mesi per risolvere
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@zolletta Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@Riccardo_BamBam @FASTWEBHelp Stessa cosa anche a noi. Siamo senza internet da martedì mattina ore sette e siamo in Smart working, non possiamo lavorare, aperto intervento m i rispondono solo che è tutto in meno a un tecnico ma non sanno quando risolveranno stop
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Valeria58996458 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.