Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Credaro, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Credaro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Credaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Credaro, Provincia di Bergamo, Lombardia 10/20/2025 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Credaro, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnatica Internet
ItalyRoncadelle Internet
ItalyUrgnano Internet
ItalyAlbano Sant'Alessandro Internet
ItalyCastelli Calepio Internet
ItalyMartinengo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Credaro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Credaro e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carmine_salsano Carmine Salsano (@carmine_salsano) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono 10 giorni che la connessione é pessima, facendo varie volte lo speed test con vari dispostivi in varie fasce orarie riscontrato sempre il problema!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @giuliamteresa21 Ciao Giulia, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Maurizio_56 🇮🇹🇮🇹 Cogito Ergo Sum PATRIOTA 🇮🇹🇮🇹 (@Maurizio_56) segnalati

    E chiami Vodafone e risponde l'Albania, e chiami Amazon e risponde l'Albania, e chiami Fastweb e risponde l'Albania...e che *****, ma hanno chiuso i call center da noi?

  • 436736950 436736950 (@436736950) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come mai poste italiane si è trattenuto 2,45 euro di credito residuo? e come mai avete scalato dal credito residuo passato il costo dell offerta? non lo scalate quando il credito è sufficiente? cod.cliente 12459224

  • Emanuele676 Emanuele676 (@Emanuele676) segnalati

    @75simonetta @jonathanbazzi @LaStampa Fastweb ti risponde in chat e ti richiama subito. TIM ha anche un servizio chat, un po' meno efficiente, e risponde dopo una decina di minuti se li chiami. Gli altri non ho provato.

  • Abrakadaverz Paolo C (@Abrakadaverz) segnalati

    aggiornamento: chiamato il servizio clienti spiego la situazione "abbiamo noi problemi in centrale" il vostro tecnico ha detto che il cavo è interrotto "non possiamo fare nulla allora" potreste ricollegarmi il rame "non sappiamo se è possibile" Tuttoappost @FASTWEB

  • giuliamteresa21 Giulia (@giuliamteresa21) segnalati

    @FASTWEB ho richiesto di ricevere la bolletta web E coninuo a ricevere il cartaceo. Vorrei risolvwre il problema e non voglio assolutamente pagare 92 centesimi per l'invio della fattura cartacea mai richiesta Se si cambia metodo senza richiesta, voglio il rimborso

  • violettinaviole violettinaviole (@violettinaviole) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza internet e telefono da ieri. Ci hanno sostituito il modem stamattina ma continua a non funzionare. Dal servizio clienti non ci richiamano. Cosa dobbiamo fare?

  • bestfraggerever bestfraggerever (@bestfraggerever) segnalati

    @FASTWEBHelp Desidero attivare l'IP pubblico per la mia linea perché sto continuando a riscontrare problemi con lo streaming su twitch

  • Martina92042079 Martina (@Martina92042079) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho problemi di linea internet fissa. Non riesco ad essere contattata, ma ho urgenza di risolvere. Come posso fare?