Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano San Paolo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano San Paolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia 02/05/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano San Paolo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stezzano, Orio al Serio e Bergamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyStezzano Internet
ItalyOrio al Serio Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyMontello Wi-fi
ItalyCisano Bergamasco Internet
ItalyAzzano San Paolo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Azzano San Paolo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano San Paolo e nelle vicinanze:

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo

  • itspukapuka gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES (@itspukapuka) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    Dioporco Fastweb sei una merda

  • fedros86 Nonno (@fedros86) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andre_d_keaton Andre D. Keaton (@andre_d_keaton) segnalati

    @cesareavenia @toutlereste Non credo sia un problema di burocrazia e mancanza di orientamento al cliente. È tutto voluto e studiato, per dissuadere il cliente dalla rescissione. È anche il motivo per cui continuo a tenermi Fastweb, pur lavorando fuori Italia il 99% del tempo...

  • mcm_800686868 Carlo Mandelli (@mcm_800686868) segnalati

    @IliadItalia Se non attivate il 5G ai vecchi clienti ce ne andiamo! Fastweb ha proposte meno care e in 5G. É inutile acqustare iPhon 12 o 13 e poi essere castrati da una sim dove abbiamo inizialmente creduto.

  • IlariaStrollo Ilaria Strollo (@IlariaStrollo) segnalati

    @FASTWEB SERVIZIO PESSIMO. Io lavoro con internet e ogni poco il Wi-Fi perde la connessione!! NON NE POSSO PIÙ. RISOLVETE IN QUALCHE MANIERA O SARÓ COSTRETTA A CAMBIARE GESTORE.

  • Giu41974561 Giu (@Giu41974561) segnalati

    @FASTWEBHelp dal 14 settembre non mi funziona più la connessione internet..nonostante le continue chiamate al call center ad oggi ancora non funziona.. al call enter dicono che mandano sollocito.. ma da 1 settimana non si vede ne si sente nessun tecnico

  • Neri59Neri roberto neri 🇮🇹🇪🇺🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇨🇺 (@Neri59Neri) segnalati

    @lastknight @FASTWEBHelp Sono una vergogna esagerata. Un trasloco di linea previsto per inizio mese, mai eseguito, con tre appuntamenti (ognuno mi è costato un giorno di ferie) ai quali mai si è presentato nessun tecnico. Solito appartamento nel quale la linea era attiva fino a due mesi prima!!

  • RebicIsTheWay Karim The Fokking Dream Benzema (@RebicIsTheWay) segnalati

    Porca madonna con sta connessione di ***** è ingiocabile fifa @FASTWEBHelp risolvete maledetti

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati

    Nel frattempo mi chiama un operatore @FASTWEB: “Il 5G non è attivo e non lo può usare” dopo aver letto una frase preconfezionata. Eh e secondo voi perché vi chiamo da 1 mese? Ma l’@AGCOMunica e le associazioni @consumatori non fanno niente per questa pubblicità ingannevole?

  • cristianofusi Cristiano Fusi (@cristianofusi) segnalati

    Menomale che ho finito di lavorate in tempo #fastwebdown #fastweb @FASTWEBHelp @FASTWEB ore 1730 down la rete … red alert !!!

  • xeniun Luca (@xeniun) segnalati

    @FASTWEB è quell'azienda che se non ti incazzi e diventi volgare, non capisce che dopo due mesi di telefonate educate e civili pretendi rispetto e servizio.

  • Mattdj97 Mattia F (@Mattdj97) segnalati

    @FASTWEB Salve non ho ancora ricevuto i dati per accedere al sito