Fastweb sta avendo un'interruzione in Albiolo, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Albiolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albiolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albiolo, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figino Serenza, Como, Carimate, Sumirago, Meda e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Albiolo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albiolo e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Maffezzoni
(@n0tdrw) segnalati
@FASTWEBHelp sono già vostro cliente su linea fissa e vorrei passare all’offerta Fastweb Nexxt Casa. Ho letto che cambiando offerta continuerei a usare il modem Fastgate. È possibile richiedere successivamente al cambio dell’offerta il modem Nexxt e il booster?
-
psybecks
(@sybecks1_) segnalati
@FASTWEBHelp siamo senza linea da mercoledì. Scandaloso in questo periodo di smartworking. Vergogna
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
Ho appena chiuso il contratto con #Fastweb: il vostro #callcenter è scadente, per quanto riguarda informazioni precise e dettagliate. Nemmeno una mail di conferma di chiusura del contratto. "Deve attendere intorno al 31 luglio". #pressapochismo @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Craig and Lisa McKnight
(@OurLivesInItaly) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho problemi con il mio modem Fastweb. Penso che ci possa essere un problema con l'alimentatore in quanto si spegne e si accende casualmente durante il giorno. È possibile ordinare un aggiornamento al nuovo modem Nexxt per favore?
-
Valentino Fattizzo
(@ilfattizzo) segnalati
@FASTWEBHelp mi chiedo se, trascorse le ennesime 72h, debba ancora aspettare pazientemente una vostra chiamata oppure no? Ci vuole tanto a creare un team, con relativo servizio di supporto, per il bonus PC?
-
franco vanni
(@franvanni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TotalSp95354895 Se a casa non hai connessione veloce, sì devi farla (puoi scegliere operatore che vuoi: Tim o Vodafone o Fastweb etc.)
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho appena chiuso il contratto con #Fastweb: il vostro #callcenter è scadente, per quanto riguarda informazioni precise e dettagliate. Nemmeno una mail di conferma di chiusura del contratto. "Devo attendere intorno al 31 luglio". #pressapochismo
-
Sulle corde di Aries
(@corde_di_aries) segnalati
@emanuel18200204 @FASTWEBHelp stesso problema a Ladispoli, sono senza internet da ieri notte alle 23.30.
-
faith
(@faithinmoonsun) segnalati
@FASTWEBHelp da sta mattina non funziona più internet, non so che fare
-
Daniele Testa
(@daniele_testa79) segnalati
Continuo ad attendere invano, nessuna spiegazione dopo il 3° appuntamento in cui mi avete ringambato facendomi attendere a casa Codice cliente 12719781 @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastweb #disservizio #fastwebhelp