1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Cazzago Brabbia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Cazzago Brabbia, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cazzago Brabbia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cazzago Brabbia, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cazzago Brabbia, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cazzago Brabbia, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate, e Tradate.

CityProblem TypeReport Time
Azzate Internet 2 mesi fa
Tradate Internet 2 mesi fa
Vedano Olona Internet 2 mesi fa
Gallarate Internet 3 mesi fa
Gallarate Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cazzago Brabbia, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cazzago Brabbia e nelle vicinanze:

  • pinkilaria
    Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Joechip1954
    Antonio Falconi (@Joechip1954) segnalati

    @gardopard Fastweb fa schifo come servizio amministrativo... Per liberarmene dovetti sudare le classiche sette camicie. E hanno ancora la faccia tosta di mandare proposte di adesione...

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb 4 giorno senza connessione internet. Quando e come rimborserete gli utenti?

  • GiusTW
    Vedo Trump come asset di Putin (@GiusTW) segnalati

    Perché la mia scheda @homobile_it da quando è passata a @FASTWEB sembra andare molto peggio? L'avevo acquistata appositamente per la zona dove mi trovo ora e non mi sembra che funzioni più. Prima andava una bomba

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO

  • suaeccellenzan1
    Numero Uno (@suaeccellenzan1) segnalati

    Non posso raccomandare @FASTWEB per Internet a casa. Negli ultimi mesi la connessione è andata alle cozze più volte e ogni volta abbiamo dovuto aspettare due/tre giorni per avere un tecnico che potesse sistemare tutto.

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    @HDblog Da stamattina che non funziona Fastweb

  • diegocatalano77
    Diego Catalano (@diegocatalano77) segnalati

    @gianni58847 @VodafoneIT @FASTWEB Sono da tre giorni senza liena. Anche io fastweb. Oggi arriva tecnico. Riscontra problema ma non risolve. Devono tornare domani. Lavoro in smart, sto in una situazione disperata.

  • ste_pax
    stefano p (@ste_pax) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp Come spesso capita internet non funziona sulla nuova rete fibra misto rame appena posata. Oltre alla fusione con vodafone siete fusi e basta.

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso? @FASTWEBHelp