Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Boissano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Boissano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boissano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Boissano, Provincia di Savona, Liguria 12/16/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boissano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boissano e nelle vicinanze:

  • Bombonati Massimiliano Bombonati (@Bombonati) segnalati dall' Alassio, Liguria

    @FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • biondox biondox (@biondox) segnalati

    Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020

  • n0tdrw Andrea Maffezzoni (@n0tdrw) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi sono appena arrivati il modem nexxt e il booster. Il modem funziona perfettamente mentre il booster è arrivato rotto. Come devo procedere per la sostituzione?

  • DslLorenzo LorenzoD (@DslLorenzo) segnalati

    Cara @FASTWEBHelp , da oltre un'ora utenza business down (fonia e internet). Al 192 194 non si riesce a parlare con nessuno (un messaggio automatico parla genericamente di "servizi attualmente non disponibili") Non mi pare normale. Qui dovremmo lavorare. Grazie

  • alzheimer_dr Dr Alzheimer (@alzheimer_dr) segnalati

    @FASTWEB c'è un vostro storico cliente che non riesce a twittare niente da ieri, date una mano a @FilippoTortu per cortesia

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @FASTWEBHelp avere lo stesso tipo di problema dell upgrade da 20 a 200 mega… mai risolto… ora da 20 a fibra avere la risposta dai vostri commerciali dopo 2 settimane che ci sono problemi gli identici per il passaggio a 200mb di aprile…. @AGCOMunica perché non intervenite.

  • Nica_Regia Nica Regia (@Nica_Regia) segnalati

    E niente un’altra giorna persa ad aspettare invano il tecnico @FASTWEB mi domando quanto ci vorrà per traslocare questa benedetta linea. Un servizio #scadente !

  • Alepa79 alessandro (@Alepa79) segnalati

    @FASTWEBHelp quasi 48 ore senza linea dati e voce … indecente nel@2021 problema@a Palermo

  • JacopoPellegr10 Jacopo 🧽 1949 (@JacopoPellegr10) segnalati

    Tortu botta di **** devastante firmato contratto con Fastweb un anno fa ehehehe

  • giuse1908 Giuse (@giuse1908) segnalati

    @FASTWEBHelp Problema finalmente risolto (almeno sembra) con l'intervento in loco del tecnico, viste anche altre segnalazioni identiche di vicini di casa. Con tre mesi di ritardo, ma vi do atto di aver sistemato le cose. Grazie del supporto.

  • pr1396 Paolo (@pr1396) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho assenza totale di servizio, non funziona ne il telefono fisso ne la rete internet.