Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Boissano, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Boissano, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boissano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Boissano, Provincia di Savona, Liguria 12/26/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boissano, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boissano e nelle vicinanze:

  • Bombonati Massimiliano Bombonati (@Bombonati) segnalati dall' Alassio, Liguria

    @FASTWEBHelp buongiorno, da qualche ora la rete 4g è irraggiungibile da qualsiasi SIM. Ci sono previsioni per la riprese a del servizio?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @dott_fodder Ciao Massimo, per info e supporto il nostro social care è a sua disposizione @FASTWEBHelp

  • marci078 MarcO(Marco Laface) (@marci078) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho provato a contattarvi sui vari canali per da stamane senza esito, avrei bisogno di essere ricontattato per velocizzare i tempi di intervento tecnico per l'attivazione della linea dopo il primo intoppo.

  • maninomonica monica m. (@maninomonica) segnalati

    @FASTWEBHelp il 20/08/2021 ho attivato fastweb nexxt casa con una nuova linea. Ho modificato l'appuntamento con il tecnico ma non vedo la modifica sul mio profilo in app. Non riesco a parlare con nessun operatore né sono stata contattata. Come devo fare per avere assistenza?

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuto SMS "In caso di anomalie dei tuoi apparati o della tua rete domestica potrai ricevere un addebito di 35€ sul conto Fastweb". Perdonatemi, è questo il tipo di assistenza che fornite ai vostri clienti?

  • shevaunavolta MediocrioPioli (@shevaunavolta) segnalati

    @RebicIsTheWay Dici che chiedere il supporto di @FASTWEBHelp è stato un azzardo?

  • andrea_borrelli Andrea Borrelli (@andrea_borrelli) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Offerta casa light con eni a 24,95. Il contratto dice modem fastgate, chiedo al telefono espressamente di avere il nexxt, mi dicono 5 operatori diversi la stessa cosa, che c’è scritto fastgate ma mandando il nexxt. Invece non mandando il nexxt. CHE SCHIFO

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ovvero mi avete fornito la stessa risposta standard di 3gg fa. Io devo lavorare con la connessione. Siete in grado di risolvere il problema o mi state velatamente facendo capire che dovrei passare ad altro operatore?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Davideness Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • xharrysfalls 𝕴𝖑𝖆𝖗𝖎𝖆 (@xharrysfalls) segnalati

    @FASTWEBHelp sto avendo problemi con il modem da stamattina, segna luce rossa, come posso risolvere?

  • vittoria85xxx Vittoria85xxx (@vittoria85xxx) segnalati

    @FASTWEBHelp linea internet che va solo a momenti. Servizio clienti che non puó essere rintracciato, dall app "momentaneamente non disponibile" da whatsapp niente, non vede autenticazione, telefono impossibile parlare con un operatore.