Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelcovati, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelcovati, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelcovati e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castelcovati, Provincia di Brescia, Lombardia 12/08/2025 23:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelcovati, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Chiari, Corte Franca e Bagnatica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBagnolo Mella Internet
ItalyBagnolo Mella Internet
ItalyChiari Wi-fi
ItalyCorte Franca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelcovati, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelcovati e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marg92128961 marg (@marg92128961) segnalati

    @FASTWEB Bollette non arrivano, pagamenti online non funzionano, alle mail non rispondete, però le penali le ricordate sempre. Due pesi e due misure: voi carota e cliente bastone. Compagnia fuffa.

  • MirkoGioia1 Mirko Gioia (@MirkoGioia1) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto un contratto mobile stamattina ma ho avuto dei problemi. Vi ho scritto in DM

  • nscvnvcch Antonio B. (@nscvnvcch) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Dovrebbe essere un piacere ed una miglioria scegliere un nuovo operatore. Invece diventare vostri clienti sta diventando un incubo. Non solo una svista di chi mi ha fatto il contratto ma nessuna assistenza per sanarla se non via social. Pessimi davvero.

  • 1976sime Simone▫️▪️ (@1976sime) segnalati

    @FASTWEB ho bisogno di essere contattato per l’ultima fattura di fine contratto, ma ho l’utenza disabilitata, che numero posso chiamare?

  • glk011 Gianluca Peron (@glk011) segnalati

    @DjMayone @scintilla_rm Io avevo Fastweb...ieri ho fatto lo switch fisico su Sky Wi-Fi. Stesso servizio anzi mi sembra che prenda un filo meglio a livello di stabilità e copra meglio la casa nella sua interezza. Non ho preso gli amplificatori. Avevo già i miei e vanno benissimo anche ora.

  • mattiapignataro Mattia Pignataro (@mattiapignataro) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, è dalle 12.00 che sono senza connessione internet. Sia io che la mia compagna stiamo lavorando da casa. prego intervenire il prima possibile

  • Francescoros4 Francesco Rosa (@Francescoros4) segnalati

    @TIM4UFabio no tranquilli, non ho più problemi. Ora ho @FASTWEB

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @Elena30333888 È tutto più chiaro.. Non rispondete ai reclami perché non ci state proprio.. tutta vita li a @fastweb eh..

  • Recaptcha10 Recaptcha (@Recaptcha10) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera non funziona internet a casa si può avere una verifica?

  • gianlufri Gianluca (@gianlufri) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, il codice cliente è 12040314 abbiamo sottoscritto il contratto il 20/10/20, da una settimana abbiamo ricevuto il modem, fino ad oggi pomeriggio la data di attivazione era per domani, da stasera è posticipata al 20/2/21. Sono 4 mesi che aspettiamo, che dobbiamo fare?