Fastweb sta avendo un'interruzione in Boltiere, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Boltiere, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boltiere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Boltiere, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carugate, Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Cernusco sul Naviglio e Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boltiere, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boltiere e nelle vicinanze:
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Zac
(@Zacmkv) segnalati
dall'
Gessate, Lombardia
@FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok
-
eVo_ICeKKHearts
(@Tony_2_3_) segnalati
dall'
Basiano, Lombardia
C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub
-
Luca Geronimi
(@LG_lucageronimi) segnalati
dall'
Carugate, Lombardia
Oggi devo fare dei veri complimenti a @FASTWEBHelp ! Contattati per un problema per copertura mobile, hanno segnalato, sono stato contattato, sono intervenuti, hanno risolto il problema, mi hanno ricontattato per chiedermi se era tutto a posto! #conplimenti! #Fastweb Great Job!
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Morisse fastweb merda Hanno attivato l’offerta a mia madre ma non a me Quanto cazzo fate schifo
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@hiscourage @FASTWEBHelp Guarda Vodafone e tim altre sue facce di culo tra una che mi inculava soldi e l’altro che fotte ricariche telefoniche ma nON HO MAI DOVUTO MINACCIARRE LA DENUNCIA PER UN ABBONAMENTO
-
Nonno
(@fedros86) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@FASTWEB una decina di telefonate per traslocare la linea, ho contratto fibra e vi presentate con ADSL, poi dite che linee fibra non ne avete disponibili, poi si, adesso no. nel frattempo vi si paga per un servizio assente da 1 mese. Incapaci e senza vergogna
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
gaymilla 🍌🐟 @ ASHEIJI RISES
(@itspukapuka) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Dioporco Fastweb sei una merda
-
Luca Russo
(@LucaRusso80) segnalati
dall'
Cernusco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno! Come posso attivare la fibra a casa… che già pago ovviamente? Fino ad un mese fa arrivava fino alla cabina e da lì rame. Ma ora fibra fino al piano quindi vorrei avere il servizio migliore che già pago e più del dovuto…
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Stefano Giunteri
(@stefanogiunteri) segnalati
dall'
Vimercate, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!
-
Francisco Ponce
(@10Franko06) segnalati
dall'
Concorezzo, Lombardia
@FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Susan E M Welch
(@ms_semw) segnalati
@FASTWEB Siete danno i numeri. Vorrete doppia la mia tariffa? Non voglio NeXXt Mobile Maxi. Sono contento con la mia tariffa e contratto che ho. Perché devo cambiare? Ho chiesto una cambiamento?
-
Jose
(@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp @paolognalla Vi ho scritto in DM e nemmeno vi degnate di fare assistenza, vergogna
-
MF
(@mariofinthesun) segnalati
@TassBurrfoot @FASTWEB @WindTreOfficial Ecco, ora ricordo: ho avuto anche io risposta identica alla tua. E anche io mai avuto problemi. NB come ho scritto prima, l'armadio è praticamente sotto casa...
-
Fabio Taddei
(@tdx579) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, vorrei richiedere attivazione indirizzo io pubblico per la mia linea. Inviato messaggio pvt con codice cliente
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEBHelp Fatto.Dopo 53 giorni di attesa mi è arrivato sms che mi avvisa la mia richiesta è stata annullata.Perfetto.Mi auguro ciò non influisca sulla pratica di trasloco, dareste solo ulteriore conferma avete assistenza pietosa. Però se do numero per nuovo contratto vengo chiamato subito!
-
Jose
(@BlackEyesRock90) segnalati
@FASTWEBHelp @MatteoSpi0 Volete farmi assistenza in DM? Sto aspettando da giorni, lo fate apposta?
-
Tiziano
(@TizBio) segnalati
@FASTWEBHelp ma io vorrei capire quanti soldi rubate ancora alla gente dopo che vi viene data l disdetta… disdetto il contratto il giorno 9/09/22 e già restituito il modem… inoltre mi avete escluso dall’area clienti così che non posso più vedere lo stato delle mie richieste
-
𝓟𝓪𝓻𝓽𝓱𝓮𝓷𝓸𝓹𝓮
(@aglaia72) segnalati
Carissimi @FASTWEBHelp Internet casa non funziona da 24 ore. Fatta segnalazione sull'app. Parlato su WhatsApp. Chiesto di essere richiamata. Assenza totale. Che devo fare, adesso? PS. Pago due bollette, perché non avete trasmigrato il mio numero precedente. Tutti uguali, oh.
-
Enzo
(@Sleendyy) segnalati
Solo io sto avendo problemi con Fastweb ?
-
LorenZo Mariani
(@Lorenzo882088) segnalati
@FASTWEB @OrtygiaBS Assistenza pessima!!La situazione, dopo essere stato contattato lunedì 17, non si è ancora risolta. Mi è stato assicurato sarei stato contattato telefonicamente entro 72 ore ma ciò non è avvenuto. Nel frattempo è passata una settimana dove ho ancora ricevuto diversi sms da parte