Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Barasso, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barasso, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Barasso, Provincia di Varese, Lombardia 09/18/2025 14:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Barasso, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barasso e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • irenedandelion Gastrite Acuta (@irenedandelion) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a prenotare un ricontatto perché l'area clienti mi dice che è già presente una richiesta, ma non c'è nessuna richiesta. Come posso fare? Ho già speso 5 euro di credito chiamandovi

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @vellano76 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie.

  • Prothon666 lucifer 69 (@Prothon666) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB fate il vostro lavuoro ? ? connessione MORENTE !!! ping da 9 a 300 ogni 10/20 secondi ... impossibile giocare a qualsiasi gioco online ...

  • PaoloPMazza Paolo P. Mazza (@PaoloPMazza) segnalati

    @FASTWEBHelp Non avuto nessuna risposta in DM e cmq il mio tw non presupponeva una risposta, era solo per dire che dovreste garantire un servizio continuativo e decente.

  • frysimo Simo Free (@frysimo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la linea non funziona. Il modem però è attivo. Ci potete aiutare? Siamo a Roma

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @frysimo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • itcouldbeandie Andie💡 (@itcouldbeandie) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non va. Sul modem è accesa la spia rossa fissa e, nonostante il riavvio, nulla è cambiato. Che succede?

  • Tammeo6 Kessie non Rinnova. (@Tammeo6) segnalati

    Ragazzi mi serve una mano. Da stamattina il mio numero Fastweb, dal nulla, risulta non appartenere a nessun operatore. Ricevo chiamate ma non posso farle e non posso entrare nell'area clienti perché non riconosce più il mio numero. È capitato a qualcuno? Sapreste consigliarm

  • FilippoBonanno Flep (@FilippoBonanno) segnalati

    @FASTWEBHelp 2 giorni con problemi di rete importanti, impossibilità di lavorare e connettersi al mondo. Cosa vogliamo fare?

  • almoStrillo Simon (@almoStrillo) segnalati

    Ma sono l'unico cui Fastweb addebita un doppio abbonamento da un anno e mezzo?