Fastweb sta avendo un'interruzione in Barasso, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Barasso, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barasso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Barasso, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Barasso, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barasso e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio
(@emiliomosquera_) segnalati
@FASTWEBHelp Giovedì scorso ho acquistato 2 sim, ma ad oggi nemmeno l'ombra. È possibile ricevere assistenza?
-
Isabella Massardo
(@IMassardo) segnalati
@FASTWEB la connessione è andata giù all’improvviso durante una riunione. Sono due ore che cerchiamo di chiamarvi
-
Lucia Leotta
(@LeottaLucia) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad entrare nella mia mail fastwebnet Non ricordo la password Se provo a fare la procedura di recupero password mi dice che non risultano clienti associati ai dati forniti Ho bisogno di recuperare le mie fatture
-
NR_CARNAGE
(@Blackout_Fenrir) segnalati
Vi ringrazio per i problemi assurdi che sto ricevendo da ieri pomeriggio! @FASTWEBHelp Zona Atripalda.
-
Andrea
(@Andrea_giovy) segnalati
@FASTWEBHelp 17 ore senza internet e senza aggiornamenti. Servizio indecoroso, particolarmente considerando che parliamo di un mezzo che occorre per LAVORARE
-
Alfredo
(@legendre77) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb sono senza telefono da 12 giorni. Almeno 30 tentativi di segnalazione. Esiste un’assistenza? Sembra di no!
-
Arturo Sabato
(@ackab) segnalati
@FASTWEBHelp vergognose ed offensive risposte dagli operatori dei call center. Bravi ad importunare. Maleducati a rispondere alle richieste #vergogna
-
noirepices
(@noirepices) segnalati
Non funziona Fastweb tutto il pomeriggio!!!
-
Ranxerox
(@ranzolo) segnalati
@FASTWEBHelp Sono un ex utente,mi chiedete di utilizzare la mia area personale per poter chiarire una situazione oscura, ma avete tolto l'accesso(come la peggior telecom) alla mia area personale, me lo spiegate voi come faccio? Non dico niente ma a livello demenza ci siamo, saluti
-
Ferruccio Gattuso
(@FerroGattuso) segnalati
@FASTWEB Imparate a risolvere i problemi dei vostri utenti al posto di mettervi medaglie mediatiche. 5 giorni con mail bloccata e vostra assistenza paragonabile a un cassonetto dell'umido.