Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tigliole, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tigliole, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tigliole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tigliole, Provincia di Asti, Piemonte 12/11/2025 05:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tigliole, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Totale Blackout
ItalyCanelli Totale Blackout
ItalyPocapaglia Internet
ItalyCastello di Annone Internet
ItalyCanelli Internet
ItalyAgliano Terme Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tigliole, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tigliole e nelle vicinanze:

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata contattata da una vostra operatrice di nome ARIANNA. È fantastica! Professionista al top. Molto disponibile e soprattutto ha risolto i problemi. Persone come lei fanno la vita meno faticosa.

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!

  • MauroCampia Mauro Campia (@MauroCampia) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • funnygiodj giovanni losurdo (@funnygiodj) segnalati

    @FASTWEBHelp ho richiesto l’attivazione della linea il 19 novembre , sull’app dice che prevista 18 gennaio , ma siete pazzi!? 10 giorni fa di venerdì ci chiama il tecnico Fastweb dicendo che massimo lunedì verranno ad attivarla , oggi siamo a martedì del 2º lunedì e niente ancora

  • TigerTom29 Tommaso Fabio (@TigerTom29) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sto cercando di cambiare la mia connessione da adsl rame a fibra mista rame. La copertura c'è, serve un intervento tecnico al cabinet ma il supporto continua a ripetermi che non sa darmi le tempistiche. Per favore aiutatemi a velocizzare la procedura. Cliente 9257514

  • Iaminsect Sun mi-451 (@Iaminsect) segnalati

    Da quando ho contattato l’assistenza tecnica di @FASTWEBHelp tramite whatsapp hanno iniziato a chiamarmi da un (millantato) call center di Telecom Italia per sapere se ho risolto il problema. Ma hanno rivenduto il numero per truffare?

  • romanny4 anna (@romanny4) segnalati

    @FASTWEBHelp Considerate che casa clienti da oltre 10 anni mio figlio e cliente da 2 +mobile io idem mobile...fatemi una buona offerta! 🌟🌟🎄🎄🎄

  • luigizanni Luigi Zanni (@luigizanni) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao! Ho attivato nuova linea e nessuno mi ha ancora chiamato per sapere quando verró abilitato alla navigazione e quando riceverò il modem. Al 192193 inserisco numero di telefono oppure codice cliente e il sistema non riconosce la digitazione. Posso avere delle info

  • lollapa56763299 lollapalooza (@lollapa56763299) segnalati

    "I vecchi clienti sono come i nuovi clienti". Perché allora io non posso attivare fibra 1 Gbps ed i nuovi clienti si? @FASTWEBHelp @FASTWEB @acalcagno

  • CorridoniLuis Fantaccino (@CorridoniLuis) segnalati

    @FASTWEBHelp Bgiorno da ieri non funziona l'utilizzo professionale del download ftp, acessso alla mail di #aruba ad alcuni siti di notizie come #dagospia

  • gE0013 gE (@gE0013) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, sono un cliente Fastweb ADSL e vorrei passare alla fibra, sulla richiesta mi appare il messaggio "Stiamo lavorando una richiesta precedente sul tuo abbonamento. Al completamento potrai ..." ma io non ho richieste aperte. Come fare? Grazie

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono titolare/intestatario di un abbonamento internet Fastweb Casa. Potrei cambiare l'intestatario del contratto?

  • AcchiappaTivoli AnimaliSmarritiTibur (@AcchiappaTivoli) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp #fastwebdown non c'è più connessione!!!!!!!!