Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Tigliole, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tigliole, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tigliole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Tigliole, Provincia di Asti, Piemonte 12/18/2025 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tigliole, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pocapaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPocapaglia Totale Blackout
ItalyCanelli Totale Blackout
ItalyPocapaglia Internet
ItalyCastello di Annone Internet
ItalyCanelli Internet
ItalyAgliano Terme Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Tigliole, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tigliole e nelle vicinanze:

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata contattata da una vostra operatrice di nome ARIANNA. È fantastica! Professionista al top. Molto disponibile e soprattutto ha risolto i problemi. Persone come lei fanno la vita meno faticosa.

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!

  • MauroCampia Mauro Campia (@MauroCampia) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonsonoCristina Cristiana F. (@nonsonoCristina) segnalati

    @Notcholino @FASTWEB @FASTWEBHelp Ti capisco! 5 anni fa disdire con loro è una delle cose più soddisfacenti della mia vita. Mattinate intere al telefono c’è stato un periodo che dovevo lavorare da casa e per guasti e problemi stavo più al telefono con loro che con il mio fidanzato.

  • Gabri18746658 Gabri (@Gabri18746658) segnalati

    @FASTWEBHelp Ormai da più di 2 ore in assenza totale di Internet, zona Livorno

  • pipop63 facci i basala (@pipop63) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è da un po’ di tempo che ho una connessione mediocre.Dato che mi si prospetta un lavoro da casa,come si potrebbe risolvere?Grazie

  • Maria19032137 Maria (@Maria19032137) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12101455 Salve e dal 28 novembre che sto cercando di risolvere un problema riguardo al gaming online posso parlare con qualcuno?

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @NullOthersider @FASTWEB @FASTWEBHelp E questo è il meno... Di punto in bianco mi hanno tagliato la banda da 100 mega a 20, senza sapere il perché. Non so se e quando torno a viaggiare a 100 mega, e c'è di più. Sono proprio vicino vicino a disdire l'abbonamento... 🤬🤬🤬

  • mirko_uh Mirko Urbex (@mirko_uh) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, da un paio di giorni ho problemi di connessione con la rete a casa. Uso programmi per fare live Streaming, ma crasha di continuo. Vorrei sapere se ci sono problemi in generale o solo da me. Grazie.

  • SkinnyGio SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    Ieri, dopo l’ennesima telefonata, mi hanno detto “Signore, MASSIMO entro domattina -che sarebbe oggi- riceverà il modem.” Secondo voi è arrivato qualcosa? Esatto, non è arrivato un *****. E io ora mi sono proprio rotto i ********. @FASTWEBHelp

  • Pietro91619317 Pietro (@Pietro91619317) segnalati

    @FASTWEBHelp state dicendo che l'unico modo per navigare è richiedere un IP pubblico statico? O sono obbligato a stare sotto NAT? L'ip pubblico statico è un servizio per lo più utile alle aziende, a me serve un IP personale e non condiviso con altre persone. Semplice. Rispondete in dm

  • MatyMatilda1 Matilda (@MatyMatilda1) segnalati

    @Notcholino @FASTWEB @FASTWEBHelp Assolutamente niente.... in più mi chiedono bolletta di 7 anni fa....Ma poi il modo...alcuni cafoni all'inverosimile.. in più io non hobtrocato un numero per chiamare

  • Umbybona1 Umbybona (@Umbybona1) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusate ma ormai 2 mesi fa ho aderito ad una vostra offerta, scaricato app con le credenziali, numero cliente etc etc.. Il 19/12 ho cessato di esistere.. Non vedo più l'avanzamento della mia richiesta, non accedo più all'app perché il mio cos fiscale non esiste più..