1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Vallanzengo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Vallanzengo, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vallanzengo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallanzengo, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallanzengo, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OminiRicc
    Riccardo (@OminiRicc) segnalati

    @FASTWEBHelp No vi scrivo qua perché la dm ad ora nn é sicura! Ripeto sono tre mesi che continuo a pagare abbonamento per rete mobile ma la linea é molto molto a singhiozzo ! Perfino agcom l ha segnalato nel loro controllo test!

  • Nottinghill82
    💚Antonella💚 (@Nottinghill82) segnalati

    Ma ci sono problemi con Fastweb o ha deciso di far innervosire solo me stamattina?

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza connessione internet fissa dal 31 gen. Stamattina sarebbe dovuto arrivare il tecnico open fiber per la terza volta. Dove ***** è??? Vi sembra il modo di procedere?!?!

  • gdagosto77
    Dagosto (@gdagosto77) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di collegamento alessandria 27/12/2025 ore 13.00 . Non vedo l'ora di cambiare gestore. Non siete che una vergogna.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • robertodp1958
    NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp da prima di Natale ho la linea mobili inutilizzabile, fatti mille htentetivi, cambiate 3 sim, cambiato numero di telefono due volte. Niente da fare. Ad oggi non siete in grado di darmi una risposta coerente. Ah, ho scoperto di non essere l'unico messo così.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andem_90 @OpenFiberIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • doomboy
    Walter🐽 #pacifista #antifa (he/him) (@doomboy) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ieri vi ho mandato un DM per un supporto relativo a un ticket, potreste darmi riscontro? Grazie mille.

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da 3 giorni e senza assistenza vediamo se non vi denuncio ad altroconsumo