Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vallanzengo, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallanzengo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallanzengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vallanzengo, Provincia di Biella, Piemonte 12/02/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChessaMatt Matteo Chessa (@ChessaMatt) segnalati

    @mattiabrena @FASTWEBHelp @FASTWEB Non funziona nemmeno qui da almeno due ore

  • guagliardo_ Giovanni Guagliardo (@guagliardo_) segnalati

    @Il_Paradroide @FASTWEBHelp Io ho risolto con Tim. Avevo con Fastweb la fibra 100 tutto ok, mi hanno messo la gigabit e sono iniziate le disconnessioni come le tue. 6 mesi a chiamarli, venivano e dicevano che era tutto ok. Sono passato alla gigabit Tim. Tutto risolto. In bocca al lupo!

  • benisart93 tere; déja vu (@benisart93) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho un problema con il wifi da venerdì, ho contattato anche il servizio clienti ma nessuno risponde, come potrei risolvere?

  • Il_Paradroide Stefano Castelli (@Il_Paradroide) segnalati

    Apriamo l'ennesimo ticket con quegli incompetenti di Fastweb, visto che siamo tornati a 5-6 disconnessioni ogni ora... Una storia che va avanti da 4 anni. @FASTWEBHelp

  • Signor_Smith Signor Smith (@Signor_Smith) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente codice 1333737, la linea fissa non funziona. Modem spento e riavviato più volte. Io non sono in casa per 2 giorni, c'è solo mia figlia che deve seguire didattica a distanza ed esami universitari.

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • Holz_Wege HolzWege (@Holz_Wege) segnalati

    @flemmaxo16 Tre giorni senza connessione @FASTWEB #fastweb @PupiParis

  • AntonioMonteri3 Antonio_Monterisi (@AntonioMonteri3) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi seri con la linea e non riesco a contattarvi tramite telefono

  • waterfallsbae m (@waterfallsbae) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con il wifi da una settimana, con il servizio clienti nessuno risponde, come risolvo?

  • SalvatoreBene14 Salvatore Benedetto (@SalvatoreBene14) segnalati

    @FASTWEB 9 giorni di assenza internet e tutti i giorni l'assistenza mi assicura che sarà risolto il problema in 24h...ieri doveva venire il tecnico e niente,oggi doveva venire il tecnico e niente...forse bisogna lasciare la bolletta insoluta per farsi ascoltare?!