Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Vallanzengo, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vallanzengo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallanzengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Vallanzengo, Provincia di Biella, Piemonte 03/17/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sport5_russo russo (@sport5_russo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, vi contatto in quanto nuovo vostro cliente. Ho ricevuto modem giovedì, ma oggi non mi funziona nulla col vecchio gestore ma non ho avuto vostri messaggi di attivazione. Mi dite se risulto attivo con voi? grazie Vincenzo Di Napoli utenza 08118992951

  • Domme924 domenico lombardi (@Domme924) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, È da due giorni che cerco un vostro supporto su tutti i canali, ma ancora nessuno mi ha contattato, Marvin mi suggerisce che è già aperta una mia richiesta ma non la trovo nella sezione dedicata, potreste gentilmente contattarmi!? Grazie mille

  • jwobata James Obata (@jwobata) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno del indirizzo del server DNS di Fastweb

  • SerenaPitotti Serena Pitotti (@SerenaPitotti) segnalati

    @FASTWEB area my fastweb non aggiornata, in casa non arriva il segnale e non riesco a contattarvi al 192193, io devo lavorare che facciamo?

  • pm2r_pm2r pm2r (@pm2r_pm2r) segnalati

    @FASTWEBHelp cara non riesco ad accedere da mesi alla email ed al wow fi; cambio la password dal sito web ma non riesco lo stesso ad usare i suddetti servizi; chiamo il 192193 ma il supporto tecnico non riesce a fare nulla, ogni volta dicendo che è la prima volta che lo segnalo

  • ikir_tweet Merlo Riccardo (@ikir_tweet) segnalati

    @FASTWEB Ho bisogno di assistenza tecnica avanzata per la linea di casa, possibile essere contattati via DM qui? Mi serve IP fisso e raggiungibili da esterno. Grazie.

  • Technorypa Madda (@Technorypa) segnalati

    @FASTWEB buongiorno, ho appena perso la connessione. Ci sono problemi in zona? Grazie

  • lo_desi Lorenzo Desideri (@lo_desi) segnalati

    @FASTWEBHelp come disattivo @DAZN_IT dal mio abbonamento? Il vostro servizio clienti non funziona e il chatbot è inutile 🤬

  • DiegoADP Diego A Dalla Pietra (@DiegoADP) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di connessione stamattina zona Milano ovest?

  • MrEffeBi FrancisBi (@MrEffeBi) segnalati

    Devo passare alla fibra, mi mandate il tecnico 2 volte e x 2 volte il passaggio non funziona. Fissiamo un 3 app e il tecnico non si presenta. Vengo richiamato il giorno dopo fissiamo un 4 app e di nuovo non si presenta nessuno. @FASTWEBHelp mi prendete in giro? Reclamo in arrivo