Fastweb sta avendo un'interruzione in Vallanzengo, Provincia di Biella, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vallanzengo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vallanzengo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 17: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@PaoloCampiglio Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
c (@chiarabg1) segnalati
@FASTWEBHelp È più di un mese che aspetto il tecnico ADSL , ritardati
-
LA JUVE SIAMO NOI (@CURVASUD1897J) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato da poco la linea fissa...sono in attesa del modem, nel mentre mi hanno inviato le credenziali di accesso, come mai non mi da accedere? Dice: app non disponibile idem su browser
-
c (@chiarabg1) segnalati
@FASTWEBHelp Brutti pezzi di ***** mi mandate il tecnico che è un mese che sono senza internet ?
-
Sesca (@marcoss2703) segnalati
@FASTWEBHelp 7 mesi di contratto. 31 euro al mese. Solo disservizi. 3 tecnici. Il primo: da 120 mega garantiti navigo a 20. Il secondo: da 20 passi a 3 mega. Il terzo: off line per una settimana. Il quarto: mi cambia modem. La sera di nuovo off line. Chapeau!
-
Gg79 (@GgRSV) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di parlare con un operatore per la chiusura del contratto. Non c'è verso da altri canali. mi contattate??
-
Nandu Popu sss (@nandupopusss) segnalati
@FASTWEBHelp sto cercando di cambiare il metodo di pagamento da febbraio... ma ancora niente. Intanto arrivano bollette cartacee e sprechiamo carta inutilmente. Siamo nel 2022! Svegliatevi!
-
Peppe Casola (@Peppe58686731) segnalati
Come vi trovate con la tim? Io malissimo, infatti sto per cambiare con Fastweb. Con Tim è peggio che aver a che fare col peggiore delle controparti. Mai un problema o un contenzioso risolto. Neanche ti rispondono e poi minacciano lo stacco della linea nonostante sia tu creditore!
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@ChiaraDellAmico Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Simone Pezzotto (@pezzotto) segnalati
@FASTWEBHelp ciao! Sono 2 giorni che sono senza internet e il servizio assistenza online messo a disposizione continua a dire che il tecnico è già all’esterno per risolvere il problema, ma il problema permane. In 2 giorni di lavoro in SW ho già consumato 9gb mobile.risolviamo?