Fastweb sta avendo un'interruzione in Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Roè Volciano provengono dai codici postali 25077.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roè Volciano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roè Volciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roè Volciano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Roè Volciano e Borgosatollo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Roè Volciano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roè Volciano e nelle vicinanze:
-
Simone Bonzanini 🇮🇹🇪🇺🖖 (@SimoneBonzanini) segnalati dall' Salò, Lombardia
@ramdoria @BanaleNombre @foisluca84 Avevo Fastweb per tutto, non andava bene, internet lento a casa, cellulare lento e disturbato. Adesso ho altro gestore per tutto, pago qualcosa, ma il servizio va da decente a buono.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Ciampi @[email protected] (@MaurizioCiampi) segnalati
@FASTWEB il “riprova più tardi” dura da subito dopo la cessazione del vostro servizio un paio di mesi fa
-
Maurizio Ciampi @[email protected] (@MaurizioCiampi) segnalati
Per cortesia @FASTWEB per avere informazioni sulle voci, a me incomprensibili, in una fattura da voi emessa ad un cliente migrato ad altro operatore, cosa bisogna fare? L’IVR telefonico ti butta fuori, le credenziali per supporto web e WA non sono più attive. Grazie
-
Marco Uttini Foto (@marcouttini) segnalati
Rete mobile @FASTWEB lenta anche in presenza di segnale...
-
Turboswing (@turborovescio) segnalati
@Jurgen__K @SkyItalia Ho avuto lo stesso problema con Fastweb anni fa: ho bloccato il rid, ci furono alcune minacce da parte loro, ma poi la cosa finì lì
-
Blue Line (@blueline00) segnalati
@FASTWEBHelp Questa mattina mi avete dato info sbagliate. Vi sto scrivendo via whatsapp ma non rispondete. Ora cerco il ricontattato ma non mi richiamate. Cosa devo fare? #Fastweb quando c'è bisogno di aiuto non ci siete
-
Giacomo (@Scargia74) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per attivare nuova linea fttc.
-
Rosalba Demarzio (@DemarzioRosalba) segnalati
@FASTWEB Salve a questo numero non risponde nessuno. Cade la linea immediatamente.
-
Cozziluigi (@Cozziluigi1) segnalati
@MARCELL30526336 @AssClienti Fastweb una cosa penosa! Da ex cliente non mi vedranno più, m'hanno fatto patire le pene dell'inferno per disdire l'abbonamento
-
Gian Paolo Riboldi (@spagoaldente) segnalati
@FASTWEB 1/2 #Fastweb, cancellare i messaggi relativi ai tantissimi disservizi e soprattutto alle continue richieste di denaro dopo aver disdetto il servizio peggiora soltanto la vostra già fragile posizione.
-
Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete appena riavviato il router da 92mb a 87mb in un riavvio! Inoltre ho ancora problemi di vulnerabilità alla rete! Non è cambiato niente nonostante il cambio del router! @FASTWEB sempre peggio!