1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Castelletto di Branduzzo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Castelletto di Branduzzo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelletto di Branduzzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelletto di Branduzzo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelletto di Branduzzo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelletto di Branduzzo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia.

CityProblem TypeReport Time
Pavia Internet 2 mesi fa
Pavia Telefonia 2 mesi fa
Pavia Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelletto di Branduzzo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelletto di Branduzzo e nelle vicinanze:

  • Peynet120475
    Roberta #stron9er #finoallafine (@Peynet120475) segnalati dall' Voghera, Lombardy

    @Joegarret95 Fastweb ma è la tv il problema purtroppo...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lukid_23 @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • le_cap
    ferran (@le_cap) segnalati

    Ci devono essere problemi tecnici aiutate il mio amico Riccardo @FASTWEB @vodafone

  • mda1966
    marco dell'acqua🔴⚫ (@mda1966) segnalati

    @FASTWEBHelp Vergognatevi. Devo scaricare importanti documenti medici con il WiFi ma il vostro servizio non funziona. #fastweb

  • depi_depi74
    depi (@depi_depi74) segnalati

    @4fd8059ce2d14b2 Guarda io ho più esperienze di clienti fastweb invece che si lamentavano

  • aleph_aleph2
    aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @FASTWEBHelp 2) ho chiamato l'assistenza e mi hanno scritto che per anni hanno applicato lo sconto per errore??!!!E poiché sono buoni non mi chiederanno gli arretrati. Spero che l'operatore non fosse in se in quel momento. Questa è Fastweb

  • cremafritta
    Yle (@cremafritta) segnalati

    Secondo voi ha senso passare da Tim a Iliad, Wind o Fastweb? Mi sono rotta le palle, Internet va sempre di *****

  • fabio200908
    fabio (@fabio200908) segnalati

    servizio clienti di Fastweb (oggi fusa con Vodafone) era eccellente, poi hanno messo l’IA e non c’è più modo di avere una risposta, come parlare al muro.

  • viga59
    Alberto Viganò (@viga59) segnalati

    @domsimonetti @DavideGiac No ma sicuramente si è aperto un business . Secondo lei Fastweb o poste italiane cosa c’entra con il contratto di fornitura energia luce e gas?

  • f_grandi
    Francesco Grandi (@f_grandi) segnalati

    @FASTWEBHelp, da circa 24 ore la connessione internet non è stabile e salta ogni 5 minuti. Sì può fare qualcosa? Vi ho scritto in privato! Grazie!

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato