Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Larciano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Larciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana 12/14/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Empoli, Santa Maria a Monte, Prato, Pieve a Nievole, Monsummano Terme e Pistoia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyEmpoli Internet
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyPrato Wi-fi
ItalyPieve a Nievole Internet
ItalyMonsummano Terme Totale Blackout
ItalyPrato Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Larciano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Larciano e nelle vicinanze:

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Ancora problemi col Wi-Fi #fastweb, sono mesi che la linea va e viene. Ho reclamato e dopo 4 giorni è ritornata la linea, per poi tornare ad andare a intermittenza dopo solo un giorno. Basta #fastwebdown, basta #Fastweb. Vedo che in molti reclamano. Sarà meglio cambiare! #basta

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

  • Angela300564201 Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana

    @lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!

  • Bluelake76 🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana

    @LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).

  • jeangoccetto_2 Johnny (@jeangoccetto_2) segnalati dall' Campi Bisenzio, Toscana

    @Saturnino69 @FASTWEB @FASTWEBHelp A me hanno chiamato,avvisato per mail, mandato poi tecnico gentile e cordiale. Installazione rapida e veloce e senza dire niente,mi ha sistemato la cassetta di derivazione dei malloppi di fili. Magari prova a chiamare tu o scarica L app MyFastweb e vedi

  • LesMilyotts LesMilyotts (@LesMilyotts) segnalati dall' Prato, Toscana

    Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho richiesto la portabilità del numero volendo associare lo smartphone , cosa mai riuscita.Ho chiesto supporto al numero di telefono,via mail PEC, via whatsapp ma nel secondo e terzo caso nessuna risposta.Nel primo caso, totale inadeguatezza. Per info contattare 3925772668.grazie

  • GervasioBarbat1 Gervasio Barbato (@GervasioBarbat1) segnalati

    @FASTWEB Qui a Peschiera del Garda sto con 1 tacca su 4 dal 2018, dopo che avete rimodulato il segnale su wind3italia, peccato fossi un cliente wind3italia... 2 sim fastweb inutili. Solite truffe!

  • cla_ner Cla (@cla_ner) segnalati

    @FASTWEB Fastweb sono giorni che cerco di accedere all'assistenza, il tuo assistente virtuale non identifica il mio problema. Avete intenzione di erogare un servizio di assistenza clienti o no?

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio tentiamo di avere supporto dal servizio clienti, sia chiamando il numero sia tramite whatsapp. Nessuna risposta. Ho anche inviato una mail PEC ma niente. Vorremmo solo diventare nuovo clienti, ma se questo è l'inizio... C'è qualcuno?

  • lordfener91 Andrea Dugoni (@lordfener91) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp Ho mandato DM per problemi di navigazione su rete fissa. Grazie.

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp linea ultra veloce (così dite nello spot) assistenza ultra lenta o inesistente (dicono i fatti!!). Più di 24 ore che attendo un “riscontro” dai vostri tecnici” e 6 ore che attendo una vostra risposta in DM… ottimo

  • undressyoureyes francescadepalma (@undressyoureyes) segnalati

    @giusyjay @FASTWEB Hanno modificato autonomamente l'offerta, comunicandolo solo nella bolletta di dicembre (niente mail, niente altro), me ne sono accorta solo ora

  • AntoAnci antoanci#Generazione5Stelle (@AntoAnci) segnalati

    @mpnamp_lp 150 giga ,nessun vincolo ,7,99 al mese,8,99 con il 5g. Cliente dal 2016 nessun aumento . Fastweb

  • Gionnidep Giovanni De Pietro (@Gionnidep) segnalati

    @FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct