Fastweb sta avendo un'interruzione in Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Larciano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Larciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Empoli e Santa Maria a Monte.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Larciano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Larciano e nelle vicinanze:
-
LesMilyotts
(@LesMilyotts) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. #Fastwebhelp se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. Non ne posso più di aspettare. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
Angela 🇮🇹🇮🇹
(@Angela300564201) segnalati
dall'
Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
-
LesMilyotts
(@LesMilyotts) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #misareianchegiastufata #poilagentecambia
-
LesMilyotts
(@LesMilyotts) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Vorrei pregare #Fastweb di sbrigarsi a ripristinare le linee. Sono giorni che non ho linea. Altro che 48/72 ore. Se uno paga per un servizio, vuol dire che ne ha bisogno e con urgenza. #Fastwebhelp #Fastwebdown #bastafastebdown #misareianchegiastufata #poilagentecambia
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
[email protected]
(@Jo71liberoit1) segnalati
@FASTWEBHelp venerdì 25 allaccio fibra col tecnico. Tutto funzionante. Giorno dopo connesso senza internet e modem rosso fisso. 4 giorni che telefoniamo al call center. Nessuno ci sta aiutando
-
Marco Triolo
(@triolo_marco) segnalati
@FASTWEB la connessione in 4g è imbarazzante. Non funziona, non apre nessuna pagina e mi rende l’utilizzo di qualsiasi servizio impossibile. Sto provando da ore a contattare il vostro servizio clienti al 192193 ma attendo invano per non avere risposta. Che devo fare?
-
Gnógnolo
(@AntonioandLillo) segnalati
Le persone delegate alla formazione professionale relativa alla mansione di addetto/a alla vendita Fastweb sono incompetenti. Avrei dovuto avere un mese di formazione, invece ho avuto 40 minuti. Sono deluso. Non oso immaginare come sia l’assistenza clienti…
-
Roberto Dungino
(@RobertoDungino) segnalati
@FASTWEBHelp Magicamente adesso funziona e vi posso dire il mio codice cliente 21251399 . Il disservizio è rientrato
-
Emanuele Biancardi
(@il_samoano) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Da questa mattina la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?
-
Tomas 👻
(@tomasrr97) segnalati
@FASTWEB è da una settimana che il mio modem ha smesso di funzionare, i vostri operatori non fanno altro che dire di fare solleciti e riagganciarmi in faccia…
-
MDF_Andrew
(@MdfAndrew) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di aiuto non funziona internet da 3 giorni con il fast gate rosso cosa faccio?
-
Roberto Dungino
(@RobertoDungino) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono nuovo cliente ho fatto richiesta ieri sera sono state inviate username e password ma penso che il problema è generalizzato.
-
🌹
(@onedsperfection) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, da qualche ora luce bianca lampeggiante nel modem. Zero linea. È possibile sapere quale sia il problema e come risolverlo? Grazie
-
MDF_Andrew
(@MdfAndrew) segnalati
@FASTWEB @IOdonna @CariploFactory Nn funziona internet da 3 giorni c'è qualche problema?