Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Brentino Belluno, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Brentino Belluno, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brentino Belluno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Brentino Belluno, Provincia di Verona, Veneto 12/02/2025 18:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brentino Belluno, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro in Cariano e Pescantina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Pietro in Cariano Internet
ItalyPescantina Internet
ItalyMalcesine Telefonia
ItalyMalcesine Internet
ItalyNegrar Totale Blackout
ItalyLimone sul Garda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ivarrkosto Ale🌹 (@ivarrkosto) segnalati

    Moots del gymternet italiano c'è qualcun altro che ha fatto i 3 mesi di Discovery per clienti fastweb?

  • madru81 myosotis (@madru81) segnalati

    @81Thailand #fastwebdown anche a #torbellamonaca da stamattina, non c’è proprio la connessione Wi-Fi @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • OurLivesInItaly Craig and Lisa McKnight (@OurLivesInItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp So che hai problemi al momento, ma a volte la nostra velocità è scesa da 100 MB a meno di 10 MB. Qualche ETA per la correzione, per favore?

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno la email non funziona bene, o continua scaricare gli stessi messaggi dal server o non li scarica proprio. Dal server si vedono ma non si aprono! Help me!

  • FlexRadioUp Flex (@FlexRadioUp) segnalati

    @FASTWEB Trovo del tutto improprio e limitativo che l'unico modo per entrare in contatto con voi per iscritto da cliente sia tramite whatsapp. Le email le avete dismesse? Io ad esempio non ho un conto whatsapp e non intendo averne, come la mettiamo?

  • ivan_iraci Ivan Iraci (@ivan_iraci) segnalati

    . @FASTWEBHelp dopo una settimana di solleciti ancora FastWeb non è riuscita (o non ha voluto riuscire) nella banalità di abilitare un modem libero, su un contratto BUSINESS per giunta... Decisamente ora di cambiare provider. CHE VERGOGNA.

  • uni_miana Miana (@uni_miana) segnalati

    @valechindamo @FTabbacc @liberioltre Scusa Valentina, la connessione non fa schifo al nord. Vieni da me a Milano se vuoi verificare #fastweb #fibraottica

  • Seumas09025220 Seumas (@Seumas09025220) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, sono 6 giorni che ho totale assenza di connessione(rete fissa), zona Torino ovest. Ho aperto il ticket il 19 e entro il 22 si sarebbe dovuto risolvere ma ancora adesso nessuna novità. Come devo fare?

  • PinoLuci Pino Luci (@PinoLuci) segnalati

    @FASTWEBHelp sono tre giorni che mi hanno installato il modem nuovo e la linea fibra dentro casa. Ma il modem non si allinea. Problemi mac address. Siamo nel 2021. Lasciate un cliente in attesa per 3 giorni. 72 ore Al mio paese si dice incapaci

  • 81Thailand Fede81 (@81Thailand) segnalati

    @FASTWEBHelp @GoodbyeHardest Scusate ma il problema quando si risolve? Sono mesi che ho l idea di passare a Skywifi, ma per abitudine e qualita’ del servizio non l’ho ancora fatto. Pero’ se iniziate a fare cosi… spero che qualche sconto 📝