Fastweb sta avendo un'interruzione in Brentino Belluno, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Brentino Belluno, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brentino Belluno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Brentino Belluno, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro in Cariano e Pescantina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MaestroAta
(@MaestroAta) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni senza internet a casa, vi prego di ripristinare il servizio
-
Walter Giannò
(@waltergianno) segnalati
@FASTWEB non è giusto. Dopo 2 mesi di attesa - visto che chiamo io perché non sono stato contattato - mi dite che non c'è posto in centralina? Non ci si comporta così con i nuovi clienti. E ora ho un disagio. Assistenza clienti pessima!
-
Serena Cellamare
(@serecelli) segnalati
@FASTWEBHelp a Milano zona solari la rete Fastweb non funziona da ieri mattina ore 9.30. Nessuno ci dice cosa succede e quando verrà ripristinata! Potete aggiornarci per favore? Pagare per non avere un servizio non è bello. Grazie attendo riscontro
-
Manuela
(@Mielemao) segnalati
@FASTWEBHelp sono più di 24 ore che non c’è linea il mio cap è 20138. A quando la risoluzione del problema?
-
Giordano Marelli
(@MaroGio92) segnalati
Buonasera @FASTWEB @FASTWEBHelp, riscontro problematiche relative a internet e rete fissa telefonica (completamente assenti) da praticamente 24h. Il CAP è: 20064. L'app dice che ci sono disservizi in zona, è possibile avere qualche delucidazione a riguardo? Grazie mille!
-
WarkoBa
(@marcobarat) segnalati
@FASTWEBHelp ottima assistenza.. di facciata.. mi contattate e poi sparite. TOP
-
Kohina Ichimatsu
(@ShinAeSung15) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza umana
-
Paolo Ottolina
(@pottolina) segnalati
@dariodenni Eccerto. Ma non mi risulta che i router che gli altri operatori usano per le offerte "ultrafibra" supportino velocità diverse. Il Nexxt di Fastweb ha 1 Gbps via Ethernet per dire. Il problema su Iliad se vogliamo è Wi-fi 5, non proprio future proof
-
Alfycs
(@_alfycs_) segnalati
@FASTWEBHelp Avrei bisogno di delucidazioni per la disdetta di un servizio.
-
[sTen]*
(@sTen) segnalati
@FASTWEBHelp Già chiamato, arriva il tecnico in mattinata. Grazie