Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Canonica d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Canonica d'Adda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Canonica d'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Canonica d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/06/2025 06:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Canonica d'Adda, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carugate, Ranica, Bussero, Verderio Inferiore, Merate, Cernusco sul Naviglio, Bergamo, Pandino, Trescore Cremasco, Paderno d'Adda, Lesmo, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano e Nembro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarugate Internet
ItalyRanica Internet
ItalyBussero Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyMerate Totale Blackout
ItalyCernusco sul Naviglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Canonica d'Adda, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Canonica d'Adda e nelle vicinanze:

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp e anche oggi il problema lo risolvete domani! Operatori che chiamano, operatori che sollecitano ma nessuno che risolve. Oggi si presentano i tecnici al mio appartamento ancora con l'indirizzo della vecchia pratica, e quindi non possono, ovviamente, attivare la linea.

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.

  • giacchetti90 Simone Giacchetti (@giacchetti90) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @annaperply @florabarral @LelaDipi Io ho avuto un tot di problemi con Fastweb. Va a esperienza…

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp Siamo ancora in attesa della risoluzione del problema, oltre che di un ricontatto. Davvero sono sbalordito.

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    Per una volta fatemi fare i complimenti ad un supporto Clienti che sta risolvendo un problema grosso con efficienza incredibile. Torno a casa da lavoro e vedo che è saltata la corrente. Poco male mi dico, se non che trovo il modem @FASTWEB con una antipatica spia rossa accesa ->

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie

  • renato_evivame Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere

  • PeppOne86651847 PeppOne (@PeppOne86651847) segnalati dall' Pioltello, Lombardia

    @FASTWEBHelp è ormai un mese che aspetto un ricontatto per fissare un appuntamento con il tecnico per ultimare il processo di trasloco iniziato ormai 3 mesi fa (ho il nuovo modem già a casa, serve solo che qualcuno venga ad attivarlo). ->

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    <~ Provo a spegnere e riaccendere, nulla. Modem “fulminato”. Chiamo @FASTWEBHelp e trovo un’operatrice di Cagliari che capisce subito la gravità del problema (sono in Smart come tantissimi), fa due prove e capisce che debba essere sostituito. Apre il ticket e mi chiede ->

  • ziocor Maxillo (@ziocor) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho disdetto il contratto il 13/12/2019 ma sto ancora pagando . Ora tolgo il pagamento automatico. La disattivazione risulta per il 12/1/2020 poi si è bloccato tutto. COD cli 5394251

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ho risolto grazie. Vi suggerisco, in futuro di: 1) comunicare con un messaggio quando fate la migrazione per non isolare il cliente, 2) seguirlo con una voce umana non whatsapp che rimbalzano di qui e di là, 3) fare una chiamata per verificare che sia tutto ok

  • giaiotLTD Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @FASTWEB Servizio solo per alcuni siti

  • Zacmkv Zac (@Zacmkv) segnalati dall' Gessate, Lombardia

    @FASTWEB il servizio peggiore in Italia sono puntuali solo con le bollette #digitale #smartworking

  • Andriy203a Andrea Vizzari (@Andriy203a) segnalati dall' Peschiera Borromeo, Lombardia

    @FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC

  • GiorgioSalvato9 Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?

  • espby Barbara Reverberi (@espby) segnalati dall' Bussero, Lombardia

    @FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dna_rossonero DNA❤️🖤Rossonero@MEB66 (@dna_rossonero) segnalati

    @mrdoppiaci Direi che possiamo proprio urlarlo Per fortuna non l'ho pagato, essendo cliente fastweb ce l'ho gratuito x 3 mesi. Veramente assurdo dover vedere la maggior parte delle gare senza commento

  • marcellorizzo58 marcello (@marcellorizzo58) segnalati

    @DonDie_Sospeso @TIM_Official Ho approfittato dell'offerta ai clienti Fastweb di tre mesi gratuiti di Discovery plus e così mi son visto tutto.

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB Potete esser bravi solo nella pubblicità. Peccato che i servizi offerti e vostra assistenza in termini di efficacia, tempestività e capacità di risolvere i problemi sono inversamente proporzionali alla qualità della vostra pubblicità! #fastwebrispondi

  • gzreset gra (@gzreset) segnalati

    @FASTWEB @ItaliaTeam Potete esser bravi solo nella pubblicità. Peccato che i servizi offerti e vostra assistenza in termini di efficacia, tempestività e capacità di risolvere i problemi sono inversamente proporzionali alla qualità della vostra pubblicità! #fastwebrispondi

  • _envouter 𝗻𝗼𝘆𝗮-𝘀𝗮𝗻 ♡︎ (@_envouter) segnalati

    @chiiiiara0 calcola che se sei cliente Tim o Fastweb hai tipo tre mesi gratis

  • PeregoDaniele Daniele Perego (@PeregoDaniele) segnalati

    @LelaDipi Discovery+. Se hai per caso un abbonamento a Fastweb hai diritto a una prova gratuita di boh, 3 mesi? Sufficiente comunque a coprire le olimpiadi!

  • AntonioMaiorino antonio maiorino (@AntonioMaiorino) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb_spa sono disperato. Sto provando a diventare in vostro cliente ma pare che non riuscite a farmi il contratto. Ogni operatore con cui riesco a parlare mi dice una cosa diversa. E' imbarazzante che sia così difficile diventare vostro cliente.

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • AntonioMaiorino antonio maiorino (@AntonioMaiorino) segnalati

    @FASTWEBHelp @fastweb_spa sono disperato. Sto provando a diventare in vostro cliente ma pare che non riuscite a farmi il contratto. Ogni operatore con cui riesco a parlare mi dice una cosa diversa. E' imbarazzante che sia così difficile diventare vostro cliente.

  • chanslixie clau 🍀 NOEASY (@chanslixie) segnalati

    che poi sono anche cliente fastweb ma a me discovery+ mica lo danno, infami