Fastweb sta avendo un'interruzione in Grandola ed Uniti, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grandola ed Uniti, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grandola ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Maggi
(@mac872pc) segnalati
@FASTWEBHelp il 28/11 mi hanno effettuato il trasloco della linea fastweb. Essendo un cliente homepack, adesso deve essere traslocato anche SKY ma gli operatori mi dicono che non possono far partire la procedura perchè l'indirizzo non è aggiornato. Potete procedere velocemente?
-
Ivan Segato
(@blackwolfvr) segnalati
Mi chiama un call center per conto di #fastweb (negli ultimi 6 giorni almeno 18 volte). Chiedo da chi ha avuto il numero e chiude la chiamata mentre parlavo. Ecco come perdere clienti prima di averli #lamaleducazionenonpaga
-
Amilcare Bacchini
(@AmilcareBacchi1) segnalati
@MrDiocla @FASTWEBHelp Sono 6 gironi che cerco di avere risposta... vedrai che bel servizio assistenza!!!! In bocca al lupo!!!
-
ohmypheels ~
(@__EternityBB) segnalati
@FASTWEBHelp potete controllare la linea? è da qualche ora che abbiamo problemi.
-
Marvin Amorese
(@il_marvs) segnalati
@FASTWEBHelp vergognosi, uno ci prova pure ad essere gentile nei messaggi ma fate salire il crimine davvero. Servizio orribile
-
Steph Rivetti
(@StefRivetti) segnalati
@lucarallo @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho abbandonato Fastweb anni fa, e non c'è offerta che possa farmi tornare indietro. Sempre problemi, servizio clienti pessimo e settimane intere senza connessione!
-
Fabio P.
(@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie
-
Marvin Amorese
(@il_marvs) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 3 giorni senza linea. potete darmi una tempistica sulla risoluzione del problema? mi potete scrivere in privato?
-
Antonio Caponetto
(@acaponetto) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEBHelp @FASTWEB Prova a dire che vuoi fare un “altro” abbonamento
-
Andrea Carta
(@andren54) segnalati
@FASTWEBHelp Siete una vergogna il servizio peggiore di sempre