1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Grandola ed Uniti
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Grandola ed Uniti, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grandola ed Uniti, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grandola ed Uniti, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grandola ed Uniti, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RepGalattica
    Maestro Yoda 🥋 (@RepGalattica) segnalati

    Amen. Fastweb ***** da sempre.

  • rancrsa
    (@rancrsa) segnalati

    Fastweb per denunciare una cazzata va bene però per chiedere dei permessi per un cliente ( cosa che spetta a loro per legge) NO

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 20 aprile, dopo apertura ticket telefonico, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsAppe 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?

  • edendark82
    Pepesugi(dormituttalavita) (@edendark82) segnalati

    @trash_italiano Vodafone è Fastweb dovrebbero pensare ai loro clienti invece di rompere le palle a iliad per cose che non sussistono

  • pablitoreall
    Pablo⭐⭐ (@pablitoreall) segnalati

    È vergognoso, da stamattina che non funziona Internet, ancora nessuna risoluzione @FASTWEBHelp #Fastwebdown

  • Mastarna571068
    Mastarna (@Mastarna571068) segnalati

    @SocialmenteDiv1 Tecnico fastweb che doveva portarmi la fibra ottica fin dentro casa: "hai un cavo-pilota professionale da elettricista?".

  • BonadonnaMarco
    Marco (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 15 minuti in attesa di un controllo da parte di una presunta vostra operatrice di Rende per le continue disconnessioni che affliggono la mia linea da ieri. Complimenti per la qualità del servizio.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @emacut @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Bukaniere
    Francesco Bukaniere (@Bukaniere) segnalati

    @ste_pax @FASTWEBHelp Ieri ho parlato con operatore albanese. Poverino, parlava poco l'Italiano e lo capiva ancora meno. Ovviamente non è colpa sua ma dell'azienda che mette ad assistere clienti persone che non padroneggiano la lingua. Questo ovviamente perché pagare stipendi decenti è un assurdo 😒