Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Grandola ed Uniti, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grandola ed Uniti, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grandola ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Grandola ed Uniti, Provincia di Como, Lombardia 12/24/2025 04:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Viktordj Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • The_Mahone Francesco Piga (@The_Mahone) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza su un'attivazione :)

  • NMusatti Nicola Musatti (@NMusatti) segnalati

    @FASTWEBHelp è qualche giorno che non riesco a scaricare l'email e so di non essere il solo. Come faccio a chiedervi supporto, dal momento che il vostro sito non contempla la posta elettronica?

  • FelizianiFR Francesco Feliziani (@FelizianiFR) segnalati

    @FASTWEB Mi avete addebitato € 35 per risolvere un problema che avete causato voi stessi. È una tecnica per perdere clienti? #Fastweb #disservizio cod cliente 7728775 @FASTWEBHelp

  • dadeferrari Davide Ferrari (@dadeferrari) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma vergognatevi e basta perché questo dovreste fare.. 50 giorni per un trasloco business senza risposte LA00616442 Framos Italia. Imparate a lavorare seriamente . Noi oggi manderemo denuncia al garante e apriremo una querela con richiesta di risarcimento. VERGOGNATEVI FANNULLONI

  • fra_impronta Avv.to Giangiacomo Pignacorelli in Selci (@fra_impronta) segnalati

    Giorno 8 senza connessione. Sempre grazie @FASTWEBHelp . Saprò ricompensarvi .

  • robertown70 Roberto (@robertown70) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. SIM richiesta dal sito il 22 marzo, ad oggi ancora non so quando la riceverò nonostante 4 chiamate al servizio clienti (tutte chiuse come fornite informazioni!). Durante l'ultima chiamata mi è stato anche detto che non posso nemmeno annullare la richiesta

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @fastweb dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri

  • giordino68 Marco Pieri (@giordino68) segnalati

    @FASTWEBHelp sto tentando di accedere all’area clienti ma mi dice che è impossibile farlo perché c’è un problema tecnico.Confermate?

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti