Fastweb sta avendo un'interruzione in Eupilio, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Eupilio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Eupilio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Eupilio, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albate, Giussano, Figino Serenza, Como, Macherio, Verderio Inferiore, Merate, Desio e Carimate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Eupilio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Eupilio e nelle vicinanze:
-
Tommaso Fermi
(@TommasoFermi) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?
-
Stefano
(@StefanoFulco) segnalati
dall'
Lissone, Lombardia
@FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Sambo
(@andreasambo) segnalati
@FASTWEBHelp buon giorno non riesco a loggarmi area clienti
-
Giacomo
(@Giacomo32932295) segnalati
@FASTWEBHelp terzo giorno senza connessione!
-
Karlsdóttir
(@karlsdottirrr) segnalati
@FASTWEBHelp non va internet. Ho provato a togliere la spina e rimetterla, poi spegni-riaccendi il modem, però continua a non andare. Da app non mi fa contattare il servizio clienti, e cliccando su Nexxt mi dice "la linea non è ancora attiva". Cos'è successo? Vi ho scritto in DM
-
Federica Pozzoli
(@PozzoliFederica) segnalati
@FASTWEBHelp è così difficile fornire assistenza ai clienti? Sono più di due mesi che cerco risposte, mando mail e perdo le ore al numero verde...avrei decisamente di meglio da fare della mia giornata. Grazie per la mancata assistenza, cambierò senza alcun dubbio.
-
Valerio Zamarian
(@Valehz_) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza e ho scritto un dm qualche giorno fa, potete controllare? Grazie
-
valeria esposito
(@valevalees) segnalati
@OpenFiberIT segnalo l'estrema maleducazione e arroganza del vostro operatore Andrea Pablo, dal quale sono stata appena contattata per risolvere un problema di connessione Fastweb su un lavoro da voi appena eseguito (ieri!)
-
Yumi Harlaown
(@YumiHarlaown) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sia da sito che da app, non c'è più alcun modo per richiedere il supporto, se si clicca su supporto fastweb, si viene rimandati sempre e solo alle guide. Non c'è più alcun modo per poter contattare o farsi contattare, è sparita anche la diagnostica della linea
-
Lorenzo Verardo
(@lorenzo_verardo) segnalati
@FASTWEBHelp senza internet da ieri alle 13:00. Nessun canale di supporto funzionante: supporto dall'app disattivato, call center che dice che ci sono problemi e mette giù, il bot Facebook non risponde, nessuna stima dei tempi. Totalmente ignorato dall'assistenza, che servizio!
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @FondazioneCESVI … per l’impegno dell’azienda più incompetente incapace di garantire ai clienti quanto garantito in fase contrattuale!
-
Roberto®️ 🟠🔴
(@sarago) segnalati
@FASTWEBHelp ciao sono in attesa di comunicazione riguardo la consegna degli apparati, mi date assistenza?