Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelveccana, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelveccana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia 12/24/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelveccana, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelveccana e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @alessandrinigen Ciao Andrea per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • lopiccolotony84 Antonio Lo Piccolo (@lopiccolotony84) segnalati

    Continua la mia brutta esperienza con @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo poco più di un’ora dal vostro intervento tecnico, la linea internet non funziona più. È snervante dopo 40 min di attesa telefonica, mi chiudete la conversazione. Cosa dovrei fare?

  • il_samoano Emanuele Biancardi (@il_samoano) segnalati

    @FASTWEBHelp Da questo pomeriggio la linea internet non funziona, luce rossa intermittente. Ci sono problemi di linea?

  • Stirone_Manuel Manuel (@Stirone_Manuel) segnalati

    Il messaggio è 100% verificato da Fastweb, dato che appare anche il loro nome nell'SMS del telefono intestato nel contratto. Come faccio a sapere quando verranno per fare questo cambio?

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @FASTWEBHelp Dall'1 gennaio il mio telefono continua ad andare in modalità segreteria telefonica. Non ho modificato nulla sul telefono e la tua pagina di assistenza non ha questa opzione. Devo cambiare scheda SIM?

  • halfstepper The Halfstepper ☮️ (@halfstepper) segnalati

    @JvJean1971 L'altro giorno mi hanno sbolognato il tecnico fastweb perché io sono "un tecnico" (software). Peccato che io non ne sapevo niente del lavoro che doveva fare perché chi doveva seguirlo era in ferie...

  • Ver_Gio91 Giorgia (@Ver_Gio91) segnalati

    @FASTWEB Pessimi!Ho chiesto un'attivazione due giorni fa e già me ne pento!Nessuna mail ricevuta per completare l'attivazione come da voi indicato!Si vaga nel nulla!Servizio clienti praticamente assente,app fuori uso!Attendo contatto per disdire tutto,se esiste un contratto!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @lcdm102 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • stefanobonaveri Stefano Bonaveri ™ (@stefanobonaveri) segnalati

    @FASTWEBHelp ho mandato un messaggio per un problema, attendo riscontro. Grazie.

  • immaginocose ConCottaAdolescenziale (@immaginocose) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno. Grazie, ho risolto il problema