Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelveccana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelveccana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelveccana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelveccana e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo
(@mattmart84) segnalati
@FASTWEB è il peggior provider in circolazione. Dal 4 Novembre linea internet instabile e giorni interi senza rete. Una vergogna.
-
bragiu
(@bragiu) segnalati
@Marileda @FASTWEBHelp Sarà un caso, ma succede sistematicamente anche a me. Per pochi minuti, ma continuamente.
-
Van Rogh
(@Ruggero1991) segnalati
@Queen_Mary_Na Ho Sky Wi-Fi da un mese e mi trovo bene, si appoggia a Fastweb. Se non ti convince Sky (puoi sempre vedere la copertura etc) io con Fastweb mi sono trovato benissimo, nella mia zona va forte e l'assistenza è stata sempre buona.
-
Tweet Meravigliosi
(@TMeravigliosi) segnalati
Vorrei proprio sapere come fate voi a tradire chi vi ama da sempre, mentre io mi sento in colpa solo per aver tradito la Vodafone firmando il contratto di passaggio a Fastweb (quindi ancora manco sono Fastweb, non è ancora tradimento bello e buono, e già mi sento in colpa)
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, tutto bene? La mia linea ha qualche problema. Si è sconnessa 3 volte… starei anche lavorando
-
Walter🐽💔 2/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
Sia TIM che Fastweb in ufficio KO. Posso solo mettermi l'anima in pace e lavorare da casa, se lì funziona...
-
Fall eternal🌙
(@HeyItsSixx) segnalati
@FASTWEBHelp Non funziona più la rete internet, cosa posso fare? Ho già spento e riacceso il modem
-
Salvatore
(@Salvato69453537) segnalati
@FASTWEBHelp A febbraio ho fatto il trasloco della linea e da allora ho sempre avuto problemi, mi sono state dette un sacco di cose ma il problema non é mai stato risolto definitivamente. Potrei avere anche una spiegazione in riguardo?
-
Francesca Esposito
(@FrancyEspy_79) segnalati
@FASTWEBHelp I miei genitori hanno sottoscritto una richiesta di attivazione internet casa al 20/10/21. E' passato quasi un mese e nessuna chiamata per appuntamento del tecnico da parte vostra. Vi facevo più seri!
-
Egidio Lupo
(@egilupo) segnalati
@TIM4UStefano buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?