Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelveccana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelveccana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelveccana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelveccana e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emiliano Faziosi
(@emilianofaziosi) segnalati
@FASTWEBHelp ho inviato raccomandata disdetta ma è stata disdetta anche linea telefonica nonostante accordi. Potete contattarmi? Codice cliente 8464939
-
Maurizio Nesti
(@MaurizioNesti) segnalati
@FASTWEB ho un problema di login alla posta, e il sistema non mi riconosce più (codice fiscale e cellulare). Mi aiutate?
-
Federica Andreoli
(@Fede_Usa) segnalati
Anche per me posta down da oltre 24 ore e nessuna informazione da Fastweb #FastMailDown @FASTWEBHelp facciamoci sentire! Perché rispondono alle segnalazioni solo con messaggi privati? Se è un problema generalizzato dovrebbero emettere un comunicato.
-
hopes
(@hopes_sec) segnalati
@bonfg @FASTWEBHelp Hai ragione. Considerato anche che ormai sono quasi 48 h che il servizio non è disponibile...
-
hopes
(@hopes_sec) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono previsioni sulle tempistiche di risoluzione dei problemi di accesso alla posta elettronica? Grazie
-
Damiano Torella
(@DamianoTorella) segnalati
@massimoscolari @FASTWEB Non intervengono con la scusa del weekend e della tempistica di 72 ore che si sono dati per risolvere il problema. Siamo in tanti a essere affetti da questo disservizio, alcuni di noi in maniera anche grave. #ClassAction e richiesta di risarcimento danni a @FASTWEB. #FastMailDown
-
italian dream
(@michy234_osu) segnalati
@FASTWEBHelp Ieri la connesione era a 80 in download e 15 in upload, ma oggi e in 4 download e 15 download. Spiegazioni?
-
Damiano Torella
(@DamianoTorella) segnalati
@Domenic78359513 @FASTWEBHelp Dobbiamo agire in gruppo, da soli non risolviamo il problema. Seguite #FastMailDown e cerchiamo di capire innanzitutto quanti siamo. Poi da lì decidiamo come muoverci. Sto perdendo mail di lavoro importantissime, non è accettabile un disservizio di questa portata.
-
Ralph
(@ralphino88) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri pomeriggio la mia rete internet ha smesso di funzionare. Ho provato a staccare e riattaccare il modem senza risultati! Il modem è fisso sul rosso! Mi potete aiutare?
-
Federica Andreoli
(@Fede_Usa) segnalati
Da circa un’ora ricevo la posta su mobile. Qualcuno del servizio clienti Fastweb mi ha contattato via whatsapp per comunicarmi che vi potrebbero ancora essere disservizi su Fastmail e che stanno cercando di risolverli nel più breve tempo possibile #FastMailDown