Fastweb sta avendo un'interruzione in Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelveccana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelveccana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelveccana, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Castelveccana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelveccana e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEB Buonasera, continuo a segnalare lentezza sulla connessione e richiedere indennizzo per il ritardo sul trasloco effettuato ma nessuno si degna di darmi un riscontro. Grazie
-
RAFFAELE CATALANO
(@raff1234) segnalati
@FASTWEB sono da 40 minuti in attesa al telefono che qualcuno risponda e niente.... ho il Wi-Fi lentissimo e la situazione è grave perché lavoro in remoto e ho tutto bloccato. Che fare? Qualcuno si degna di dare uno straccio di supporto.....???
-
🌍Alessandro Cannata🇮🇹 🇪🇸
(@alex94_c) segnalati
@FASTWEBHelp salve continuo ad avere problemi sulla vostra linea, chiedo formalmente di essere contattato privatamente per la risoluzione del problema
-
JayZed
(@jayzed74) segnalati
@FASTWEB Buonasera, da diverso tempo ho segnalato problemi di navigazione molto lenta come potete verificare dagli screen shot allegati in passato. Nonostante vostri "presunti" interventi il problema continua a sussistere
-
Giada Santel (ひすい) 🇮🇹
(@GiadaSantel) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp la rete continua a non funzionare.Ieri ci avevate promesso che un tecnico ci avrebbe richiamato per verificare cosa fosse successo ma nessuno l’ha fatto nonostante i nostri solleciti.Siamo in tempi di smart working e sono 24 ore che siamo senza rete. Siete vergognosi
-
^AcidBurn^
(@acidburn1995) segnalati
@FASTWEBHelp mi è arrivata una email di avviso della conclusione di una SIM mobile con tanto di questionario per capire i motivi, ma se le mie due SIM mobili sono attive e funzionanti. Che succede?
-
Valentino Gagliardi
(@gagliardi_vale) segnalati
@FASTWEBHelp ciao. Ho fatto richiesta per un'attivazione di fibra misto rame, e la data di attivazione stimata risulta il 13 Aprile. Decisamente troppo. È possibile avere assistenza per capire se è possibile velocizzare la pratica? Grazie
-
Fabio Fiorentini
(@FabioFiorenti14) segnalati
@FASTWEB ciao, sono raggiunto da flashfiber ma il servizio fibra tramite sito non risulta ancora vendibile. Quanto dovrò aspettare??? Grazie
-
markigno
(@markigno60) segnalati
@OpenFiberIT Ho scritto un mese fa per avere chiarimenti. Ho sollecitato. Mi rispondono con un numero di riferimento ma niente risposte. Comunque fastweb è peggio. È un mese che sono raggiunto dalla fibra ma a loro non risulta; sanno fare un ottimo marketing entrambe!
-
Adelino tacconi
(@adelinonew) segnalati
@FASTWEB Connessione assente via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto