1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Mombercelli
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Mombercelli, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mombercelli, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mombercelli, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mombercelli, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mombercelli, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mombercelli e nelle vicinanze:

  • mlperezven
    MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piedmont

    @FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.

  • mlperezven
    MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piedmont

    @FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • mlperezven
    MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piedmont

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • MauroCampia
    Mauro Campia (@MauroCampia) segnalati dall' Asti, Piedmont

    @FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗

  • mlperezven
    MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piedmont

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata contattata da una vostra operatrice di nome ARIANNA. È fantastica! Professionista al top. Molto disponibile e soprattutto ha risolto i problemi. Persone come lei fanno la vita meno faticosa.

  • mlperezven
    MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piedmont

    @FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • michemorr
    Michele Morrocchi (@michemorr) segnalati

    Il tecnico passa guarda il modem scende, risale, mi dice che è un problema di centralina (e grazie al c...) e che lo risolveranno in una o due settimane "dipende da quanti hanno fastweb nel palazzo". Richiamo il servizio clienti che sempre in modo assolutamente cortese (4..)

  • lawetorder
    soloSofia (@lawetorder) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi alla fibra zona Vomero a Napoli?

  • magaolimpia
    𝐶ℎ𝑖𝑎𝑟𝑎 (@magaolimpia) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio di assistenza fa veramente pena

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • buckbuckl3y
    Frarancia🫥 (@buckbuckl3y) segnalati

    provo una certa connessione con te... cos'è? Fastweb?

  • FlebileVoce
    Centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno (@FlebileVoce) segnalati

    Ma è normale che @VodafoneIT è stata assorbita da #Fastweb e tolgono internet per giorni senza avvertire, con pagamenti effettuati sempre in maniera puntuale? Ma siete dei farabutti pezzi di ***** bastardi.

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • ElizabethRavag1
    ########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea fissa 054583136 non apre pagina assistenza e non trovo Cod cliente

  • enricaq
    Enrica Quaglia (@enricaq) segnalati

    Cara @FASTWEB stiamo aspettando una risposta dal vostro servizioclienti sul perché dopo aver prenotato per l'installazione della fibra, oggi dalle 9 alle 11, NESSUN tecnico si è presentato, grazie, attendiamo fiduciosi

  • fgraniglia
    Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Purtroppo mi è capitato spesso e praticamente con qualunque assistenza telefonica. Ormai cerco sempre l'assistenza tramite WhatsApp perché mi resta tutto.