Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mombercelli, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mombercelli, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mombercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mombercelli, Provincia di Asti, Piemonte 11/23/2025 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mombercelli, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mombercelli e nelle vicinanze:

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • MauroCampia Mauro Campia (@MauroCampia) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!

  • mlperezven MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹 (@mlperezven) segnalati dall' Asti, Piemonte

    @FASTWEB il vostro servizio al cliente è pessimo! Non riesco a parlare con un operatore. Dovrò cercarmi un altra ditta di telefonica!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • KailiBl Slv (@KailiBl) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vi ho scritto un dm in cui vi chiedo se è possibile restituire il modem da una città diversa da quella riportata sulla lettera di vettura. Spero possiate aiutarmi qui visto che l'assistenza è stata latitante sia al telefono che su whatsapp

  • ivan_iraci Ivan Iraci (@ivan_iraci) segnalati

    . @FASTWEBHelp dopo una settimana di solleciti ancora FastWeb non è riuscita (o non ha voluto riuscire) nella banalità di abilitare un modem libero, su un contratto BUSINESS per giunta... Decisamente ora di cambiare provider. CHE VERGOGNA.

  • gianlucaerrera Gianluca Errera (@gianlucaerrera) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve il codice cliente è 12244776

  • balbodivinadio emanuele balbo di vinadio (@balbodivinadio) segnalati

    @FASTWEBHelp milano centro vicino al Tribunale senza rete e telefono da questa notte. Cosa succede?? Quando ripristinate? Call center telefonico inutile, entra in loop con messaggi registrati inutili. Resto in attesa, grazie.

  • MarcoBeatNBeat Marco Mancini (@MarcoBeatNBeat) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, dall'ultima fattura emessa sembrerebbe che mi state disattivando la linea senza alcuna richiesta in merito da parte mia cod cliente 11843158 posso avere delucidazioni in merito?

  • eleonoracurro Eleonora Currò (@eleonoracurro) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, ho un'assenza di segnale totale da questo pomeriggio alle 17.30. Abito a Milano zona ovest. Quando si risolverà il problema?

  • uni_miana Miana (@uni_miana) segnalati

    @valechindamo @FTabbacc @liberioltre Scusa Valentina, la connessione non fa schifo al nord. Vieni da me a Milano se vuoi verificare #fastweb #fibraottica

  • GgRSV Gg79 (@GgRSV) segnalati

    @FASTWEB ci sono problemi di connessione fibra su Roma Cinecittà ??? Sono offline da 3 ore!

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno la email non funziona bene, o continua scaricare gli stessi messaggi dal server o non li scarica proprio. Dal server si vedono ma non si aprono! Help me!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @5mariamazza Buongiorno Maria, se hai bisogno di supporto il nostro social care @FASTWEBHelp è a tua completa disposizione.