Fastweb sta avendo un'interruzione in Mombercelli, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mombercelli, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mombercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mombercelli, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mombercelli e nelle vicinanze:
-
Mauro Campia
(@MauroCampia) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp oggi non si riesce proprio a navigare sul web. La connessione Wi-Fi è scarsissima e non fa aprire le pagine. Appena mi connetto, tramite hotspot dallo smartphone.....cambia tutto 🤗
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEB è possibile che non ci sia un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp non c'è un modo per parlare con un operatore? È disperante! HO BISOGNO DI AIUTO!
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
dall'
Asti, Piemonte
@FASTWEBHelp è possibile che non si riesca a parlare con un operatore? Servizio al cliente pessimo.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio
(@Fabrizi79486425) segnalati
@FASTWEBHelp Salve 10gg fa ho accettato una proposta di abbonamento linea fissa ma ci ho ripensato e voglio annullare l’attivazione utilizzando il ripensamento entro 14gg ma se chiamo i vostri num chiede username e password che io nn ho ..🤨come si fa ?se arriva il modem rifiuto
-
Marco Felicani
(@Marco_Felicani) segnalati
Sono passato a FASTWEB mobile (è operatore virtuale in molte aree) e dopo solo 2 settimane sto vivendo una connessione instabile di una lentezza esasperante. È capitato solo a me?
-
Max Vader
(@PotereaiSith) segnalati
@disagiesfortune MAI Fastweb, una schifezza di servizio
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco più ad accedere da sito o da app e nemmeno a recuperare le credenziali
-
cecilia donetti
(@ceciliadonetti) segnalati
@FASTWEB @salabla1 @FASTWEBHelp Oserei dire che supporto e info non sono proprio i vostri plus. Speriamo sia meglio quello del vostro social care
-
pace
(@massimo288) segnalati
@FASTWEB a me spiace per che siete una grande compagnia ma se non prendete SUBITO Provvedimenti sul personale e cambio di strategia tariffe servizio assistenza eccetera, sarete sul orlo del fallimento ,dovete riorganizzarvi al piu presto o sara troppo tardi.
-
cecilia donetti
(@ceciliadonetti) segnalati
@FASTWEB Ma il supporto agli utenti?
-
Bruno
(@brunovona) segnalati
@FASTWEBHelp salve, se a casa c’è già la scatola di fibra, c’è bisogno di accedere comunque al locale dove c’è l’attacco di open fiber? Grazie mille
-
ғ💡
(@fabrizio_g4) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto la disattivazione del servizio e oggi mi arriva una mail con codice di migrazione NON richiesto. Cosa devo fare per chiudere il contratto??
-
Davide Ramo
(@davideramo) segnalati
@FASTWEBHelp 10 marzo ho chiesto il cambio contratto mobile. Vi ho contattato almeno 5 volte. Ogni volta una segnalazione con priorità sempre maggiore. Tante belle parole pubblicitarie, “cambi quando vuoi”, “cambi con un click”, “già clienti=nuovi clienti” #TuSeiFuturo a chi?