Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Arcisate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arcisate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcisate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Arcisate, Provincia di Varese, Lombardia 12/23/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcisate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como e Carimate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyCarimate Wi-fi
ItalySumirago Internet
ItalyVarese Internet
ItalyCermenate Internet
ItalyComo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arcisate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcisate e nelle vicinanze:

  • GaiaAnastasia Gaia (@GaiaAnastasia) segnalati dall' Lavena Ponte Tresa, Lombardia

    @WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…

  • dimiandre Andrea Di Michele (@dimiandre) segnalati dall' Lomazzo, Lombardia

    @commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @ABI_Eventi buon giorno ... mi avete inviato un nuovo modem ,,, un sms dove mi dite di attivarlo ,, ma non funziona nulla ,,, il mio bonus PC ?? e non funziona neanche il telefono

  • NababboatalE Alin Mocanu (@NababboatalE) segnalati

    @FASTWEBHelp 6 mesi che mi da problemi Fastweb ... cliente da 3 anni Primo anno in download 85/90 MB Secondo anno “” 75/80 “” Terzo e penso ultimo... 30MB Pago un servizio di ultra fibra ... persino illiad va più veloce.

  • Ste73 Ste73 (@Ste73) segnalati

    @quinta @FASTWEB Ovvio, devi valutare un abbonamento con @direte, senza trucchi e senza inganni :)

  • vinxi67 vincenzo ⚫ (@vinxi67) segnalati

    @FASTWEB velocita' ridicole e l'assistenza che fa giusto uno squillino per mostrare che ha provato a contattarmi. Delusione totale

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB buon giorno ... mi avete inviato un nuovo modem ,,, un sms dove mi dite di attivarlo ,, ma non funziona nulla ,,, il mio bonus PC ?? e non funziona neanche il telefono

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @rgiovannoni @FASTWEBHelp Questa è la prassi. Ti facciamo contattare dall'ufficio competente, che non esiste, infatti nessuno ti richiama o ti richiama sempre un operatore che non ha potere decisionale. Pensa che una mia richiesta di indennizzo è stata chiusa indicando "dato info al cliente".

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento il 17/5 ancora nessun contatto da tecnici , quanto tempo ci vuole di solito per istallazione . Grazie

  • vincenzosciarra Vincenzo Sciarra (@vincenzosciarra) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio internet non funzionante da ore....è possibile avere un aggiornamento sui tempi di risoluzione??? Codice cliente 6061193

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scritto una settimana fa in DM, non ho ricevuto NESSUNA risposta!!! Servizio veramente vergognoso!!!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andiamoviaggio Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.