Fastweb sta avendo un'interruzione in Arcisate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcisate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcisate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcisate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Carimate, Sumirago e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arcisate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcisate e nelle vicinanze:
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simona O.
(@simonaol87) segnalati
@patrick_c (mi sfugge perché - sto inventando - la fastweb dovrebbe vendere i contatti dei suoi clienti alla tim col rischio di vederseli soffiare comunque)
-
R&M
(@96eb2a0dfea14b5) segnalati
@FASTWEB @FASTWEB ma nel tempo libero fornite anche assistenza al cliente che paga regolarmente la vostra fattura? Giusto una mia curiosità eh..
-
stefano dossi
(@dox76) segnalati
ehi @FASTWEB la mia connessione? @FASTWEBHelp
-
bea 🪷☀️🍒
(@percycurse) segnalati
Instagram e WhatsApp down o è la rete fastweb che fa schifo?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@ste_panzeri Ciao Stefano, ci spiace per quel che dici, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Luca Salvatori
(@Lucatt_) segnalati
@FASTWEBHelp ho urgente bisogno di supporto; potreste chiamarmi?
-
Luca Salvatori
(@Lucatt_) segnalati
@FASTWEBHelp posso chiedere supporto?
-
Baboskibe
(@baboskibe) segnalati
@xiaomiItalia @FASTWEBHelp non mi funziona la rete dati ....soluzioni?
-
Giovanni🤴🏻
(@inarteziogio) segnalati
@mircoboh Niente di cui lamentarmi, né con Tim né con Fastweb. Ma scegli tu l’offerta che vuoi tra quelle che hanno, non credere alle telefonate “Ciao, vuoi passare con noi? Ti diamo questo”
-
Chiara 🏳️🌈☮️🐧 #vacciniamoci
(@ChiaraM_Arch) segnalati
@FASTWEBHelp Alla fine per un problema a vostro si dovrà attendere 4-6 mesi lavorativi e lo scopro solo dopo aver scritto qua altrimenti cliente (da 20 anni) abbandonato senza linea. Pessimi