Fastweb sta avendo un'interruzione in Arcisate, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arcisate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arcisate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arcisate, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Carimate, Sumirago e Varese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Arcisate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arcisate e nelle vicinanze:
-
Gaia
(@GaiaAnastasia) segnalati
dall'
Lavena Ponte Tresa, Lombardia
@WindTreOfficial ennesima PEC senza risposta. La prima il 17 giugno, la seconda il 20 luglio. @CorecomLombard mi sa che vi chiameremo, perché a quanto pare la 3 riceve le PEC, ma non risponde spiegando perché vogliono soldi di un numero diventato fastweb 3 mesi prima…
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
La_Zia_Gio
(@Rossonera_21) segnalati
Qualcuno sa quando ripristineranno il servizio? #fastwebdown @FASTWEB
-
Mattia Navacchia
(@mattianavacchia) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto ieri ma senza risposta. Si potrebbe avere aiuto?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@salabla1 Ciao Barbara, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
La Ros
(@RosRoslol) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri sera senza internet- in più non riesco ad accedere a MyFastweb - come se fossi inesistente.
-
Francesco
(@Nomen_Omen_) segnalati
@FASTWEBHelp non va da qualche ora internet né telefono. Non riesco ad accedere all'account.
-
gravitationallens 🚀
(@gravilens) segnalati
Su Napoli ci sono problemi con #fastweb? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Berto
(@Berto1412) segnalati
@FASTWEBHelp possibile che a Reggio Emilia ci sia un down generale? Da ieri sera alle 23,per l’esattezza.
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@RusssssVi Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Alessia 🏆
(@alebisix) segnalati
@Rossonera_21 @TheRub14 @FASTWEB Leggo che sta dando problemi proprio in Emilia-Romagna! Vedrai che a breve risolvono.
-
gravitationallens 🚀
(@gravilens) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno :) grazie ma il problema è stato risolto. Provando a segnalare la cosa da myfastpage ho ricevuto la conferma di disservizio