Stato del servizio di Fastweb a Lamezia Terme, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Lamezia Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lamezia Terme, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamezia Terme, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lamezia Terme, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 3 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalatiSupporto vergognoso @FASTWEBHelp giunta l’ora di cambiare
-
la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati@piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito
-
Alessandro (@xxx360) segnalati@FASTWEBHelp da quando ho fatto il passaggio tecnologico da FTTC a FTTH l’applicazione My Fastweb continua a segnalare che il servizio è “in attivazione” e non mi permette di gestire il router. In realtà è tutto a posto da oltre un mese. Ho segnalato la cosa già 2 volte.
-
valeria kapa (@kapav65) segnalati@FASTWEBHelp Buongiorno, mi ha appena chiamato il tecnico che doveva venire. È a Vicenza, noi siamo in provincia di Siena. Chi aggiusta questo casino?
-
clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalatiÈ così che Fastweb spende il suo tempo e denaro invece di fornire un buon servizio clienti e servizi Internet affidabili? Vergognati Fastweb, concentrati sul fornire un buon servizio!
-
########## ELY/ELIZABETH/ELEANOR) ########## (@ElizabethRavag1) segnalatiCliente 25084376 in attivazione promessa oggi 15/08 Modem acceso luce verde lampeggiante wifi on ma nessuna connessione internet, monitora dà step 3/5 mi date news che aspetto linea 0545 83136 da oltre un mese e doveva essere una cosa veloce promessa non mantenuta @FASTWEBHelp
-
Michele Morrocchi (@michemorr) segnalatiIl tecnico passa guarda il modem scende, risale, mi dice che è un problema di centralina (e grazie al c...) e che lo risolveranno in una o due settimane "dipende da quanti hanno fastweb nel palazzo". Richiamo il servizio clienti che sempre in modo assolutamente cortese (4..)
-
🌻🌞ManuUuU🌞🌻 (@san_Junnar0) segnalatima per quale ***** di motivo fastweb non funziona mi sta venendo il nervoso non posso chiamare nè contattare nessuno nè fare niente di niente con il telefono
-
ダニ (@mdvsmi) segnalatiFastweb e una *****
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalatiMontagne, aree remote, zone costiere isolate: Fastweb e @Starlink avviano una sperimentazione in una zona limitata del Paese per portare la connessione dove prima non arrivava, aprendo la strada ad una copertura mobile unica nel suo genere in Italia. Dove non c’è copertura di rete terrestre, entrano in gioco i satelliti in orbita bassa di Starlink Mobile, il primo progetto Direct to Cell in Italia. Non c’è campo? Lo smartphone si connetterà automaticamente alla rete via satellite per continuare a usare WhatsApp, Google Maps, SMS e le principali app abilitate a questa tecnologia senza fare nulla. È anche così che costruiamo ogni giorno una connettività davvero senza limiti.