Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ferrara, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ferrara, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ferrara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ferrara, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/06/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ferrara, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Candido.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Candido Wi-fi
ItalyFerrara Wi-fi
ItalySan Candido Telefonia
ItalyBrunico Telefonia
ItalySan Cassiano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laFabri Fabrizia (@laFabri) segnalati

    cari @FASTWEBHelp @FASTWEB , io non ho internet da una settimana e i vostri tecnici sono incapaci di leggere le note di servizio, e il vostro servizio clienti dice che è un mio problema. Vogliamo fare qualcosa?

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie a voi ! Risolto, assistenza ottima !

  • RaffaeleMarrel1 Raffaele Marrello (@RaffaeleMarrel1) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da 10 giorni non riesco a capire che fine abbia fatto il mio modem. Il servizio cliente mi rinvia da giorno a giorno, l’Help mi scrive in DM che sarò contattato a breve. Sono entrato in una spirale senza uscita, a breve sarò costretto a fare disdetta!

  • GiovSch Giovanni Schirone (@GiovSch) segnalati

    Come bestemmiare di prima mattina: ti salta la connessione mentre stai per iniziare a lavorare. #hate #fastweb

  • fraferrari francesca ferrari (@fraferrari) segnalati

    Sempre la solita storia @FASTWEBHelp un servizio indecente. Mi dicono che fanno verifiche, mi fanno resettare il modem e puf senza internet e mi devono mandare il tecnico, domani. E stasera come lavoro? #EpicFail @FASTWEB

  • Cosma74 CosMa (@Cosma74) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Oggi mi è arrivato il NEXXT e stavo procedendo ad installarlo. Siccome mi da luce rossa fissa ho provato a verificare se ci sono problemi sulla linea e mi dice che serve un tecnico e di cliccare su CONTINUA. Solo che CONTINUA non si vede a schermo!

  • EnricoBattist Enrico Battista (@EnricoBattist) segnalati

    20 telefonate in ufficio: - 8 sono di ENEL - 5 di Fastweb - 3 di TIM nella mia zona c’è la fibra ultraextramega ipervelocissima il consulente sta lì in zona oddio che fortuna - 4 interviste. Chiama mia mamma “Prendi il pane” e io “Mi spiace non mi interessa non compro niente”

  • sissssina S N I I P S (fatina💜🧚🏻‍♀️) (@sissssina) segnalati

    Ho perso l’aereo dei beliebers Fastweb di *****😭

  • oldcancer80 Giovanni (old) (@oldcancer80) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ennesima richiesta di supporto, sperando sia ultima. Sono esausto.

  • SimoneIncardon4 Simone Incardona (@SimoneIncardon4) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve,oggi abbiamo perso 3 ore di lavoro per attendere un tecnico che non è mai arrivato. Per poi ricevere chiamata dove si scusavano e fissavano un altro appuntamento. E' possibile parlare col dipartimento commerciale? 35€ di trasloco per questo servizio, no grazie