Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Acquasanta Terme, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Acquasanta Terme, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquasanta Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Acquasanta Terme, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/18/2025 14:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquasanta Terme, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAscoli Piceno Wi-fi
ItalyAscoli Piceno Telefonia
ItalyAscoli Piceno Internet
ItalyVilla Lempa Wi-fi
ItalyAcquasanta Terme Totale Blackout
ItalyAscoli Piceno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frances86465006 francesco (@frances86465006) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho appena chiamato il servizio clienti lamentando che da venerdì non ho connessione e mi è stato risposto: non è un mio problema! Siete vergognosi. Domani disdico

  • whiteflour00 rosy.fa. (@whiteflour00) segnalati

    È possibile chi in Italia per avere una connessione internet nuova bisogna aspettare giorni e giorni ? In questo caso Fastweb . Per parlare e chiedere chiarimenti è già un' impresa impossibile,quando poi ci riesci ti sbattono da un operatore all' altro e infine ti dicono che la

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @BonaMarcella Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale,Grazie

  • Notcholino Nocciolino (@Notcholino) segnalati

    @NullOthersider @FASTWEB @FASTWEBHelp Ah niente, non sono ancora riusciti a spiegarmi come sia stato possibile. E quando mi ridaranno i 100 mega? "Non si sa. Può essere 24 ore come 1 anno". La risposta di ieri. Vedi tu...

  • SkinnyGio SkinnyGio 🐹 (@SkinnyGio) segnalati

    Ho chiamato il servizio clienti @FASTWEBHelp e li ho ribaltati. Odio dover fare il cliente rompiballe, perché so bene che chi ti risponde non c’entra nulla, ma ho stipulato il contratto il 30/11, siamo al 22/12 e non ho ancora internet a casa. Mi sembra inaccettabile.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @dea_angiolini Ciao Andrea, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp

  • betman Marco Esposito (@betman) segnalati

    .@FASTWEBHelp cosa bisogna fare per parlare con un operatore? Mando un piccione viaggiatore? Non risponde mai nessuno...call center tarocco?

  • LoKiLoKi_1 Gennaro (@LoKiLoKi_1) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusate cosa devo fare per avere un po di supporto?nessuno risponde !!

  • willywongi Francesco Pongiluppi (@willywongi) segnalati

    @FASTWEBHelp nella mia letterina per Babbo Natale quest'anno ho messo l'IP pubblico per la mia connessione. Dite che me lo ritrovo sotto l'albero?? Grazie!

  • Pache_r Giangaetano Pachera (@Pache_r) segnalati

    @FASTWEBHelp voi dei social, in qualche modo vi occupate anche di clienti disperati che attendono la NP da quattro mesi e spendono giorni e giorni frustrati con la vostra assistenza, con continui rimpalli ? O bisogna passare per alt(r)e vie?@acalcagno @ConfMinturno #solopersapere