Fastweb sta avendo un'interruzione in Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquaviva delle Fonti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palo del Colle, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Spaziani
(@Spacewarrior1) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Il widget dell'app infocunsumi non è disponibile sul mio Samsung. Qual è il problema?
-
Panchilla
(@Camarypanch) segnalati
@FASTWEBHelp salve é da domenica che c è un disservizio a Roma-prenestina. Nessun aggiornamento e tutti i contatti con voi sono stati bloccati da Fastweb. Potete dare aggiornamenti? Non è accettabile tale problema. Grazie
-
Atte S.
(@laidbacksommeli) segnalati
NON ordinare MAI #Fastweb Wi-Fi a casa, se ti trasferisci non puoi restituire il modem prima di 30 giorni dalla cessazione, devi portare il modem al tuo nuovo indirizzo, questo è DAVVERO CATTIVO SERVIZIO. Il modem dovrebbe potersi 1/2 #Servizio #Cattivo @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@rossounfiore >>> rivolgermi all'Unione dei Consumatori (ecco come mai posso fare il confronto con una linea Vodafone: il problema è stato risolto... passando ad altro operatore). Consiglierei Fastweb? Prima del problema avrei detto SI, ora boh? Le cose ora vanno, ma se succede qualcos'altro?
-
Atte S.
(@laidbacksommeli) segnalati
ripristinare nei giorni successivi alla risoluzione del contratto, ma non dopo 30 giorni, cioè scaduti i giorni di preavviso. È davvero😡che il cliente debba portare il modem nel suo nuovo appartamento e pagarlo come parte del carico di trasloco @FASTWEBHelp @FASTWEB 2/2
-
n0on3
(@n0on3) segnalati
@FASTWEBHelp servizio down da ore, portale “in manutenzione”, impossibile autenticarsi per l’assistenza, quindi? Ci rimborsate il canone questo periodo?
-
paolo podestà
(@utzpaolo) segnalati
@FASTWEBHelp l'assistenza telefonica risulta irraggiungibile.
-
Marco Musacchio
(@marco_musacchio) segnalati
@FASTWEB salve sto provando a contattare il servizio clienti da 2 giorni e la voce registrata mi dice che non è disponibile. Ci sono problemi?
-
Paolo Capitelli
(@capitelli) segnalati
@FASTWEBHelp Mi avete improvvisamente interrotto il servizio (no voce; no internet) per non meglio precisati motivi tecnici. Dopo 13 giorni di assenza totale di linea nessuna informazione. Il vostro call center non da informazioni e non sa dare previsioni.
-
Davide.
(@Davide_Zhang) segnalati
@FASTWEBHelp mi attivate il blocco dei servizi a pagamento e le chiamate verso le numerazioni a pagamento? via whatsapp non risponde nessuno, all'192193 nemmeno, sono rimasto in attesa per 30 minuti