Fastweb sta avendo un'interruzione in Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acquaviva delle Fonti, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquaviva delle Fonti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acquaviva delle Fonti, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palo del Colle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
James Black
(@JamesBl72350684) segnalati
@FASTWEB Non funziona da più di 2 ore. Pago per avere sempre problemi? Pronto a cambiare con Tim. @FASTWEBHelp
-
Marco Liceti
(@MarcoLiceti) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto una richiesta di attivazione. La pagina diceva "riceverai a breve una email". Sono passate 2 ore. Non è la prima volta che mi succede questa cosa con voi. Possibile che nel 2021 non siete in grado di dare un esito (anche negativo) in qualche minuto?!
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@DebiruS @TechCorsair @FASTWEBHelp Il tecnico che è venuto voleva NUOVAMENTE (sarebbe stata la terza volta da inizio anno) smontare porte e centralina in casa per fare gli stessi test che hanno fatto senza mai risolvere. Un servizio clienti abominevole.
-
yu
(@mybbyjk_) segnalati
@FASTWEB non mi funziona internet, mi potete aiutare????
-
Simone
(@DebiruS) segnalati
@Il_Paradroide @TechCorsair @FASTWEBHelp Secondo me Tim sarebbe tecnicamente, non economicamente, la scelta migliore in quanto in genere sono i proprietari della linea, quindi se passi con loro e non risolvi, ma non credo sia il caso, non possono appellarsi ad ipotetici "problemi esterni". E' tutta roba loro
-
ceo of ryoumen sukuna🕸
(@tsukkikei) segnalati
ok la mia vita finisce qui, andavo sola con mia sorella alta 1.50 quindi la metà mia, uno della fastweb mi fa signora ma internet? io faccio non ne so niente lui chi paga suo marito
-
Stefano Castelli
(@Il_Paradroide) segnalati
@DebiruS @TechCorsair @FASTWEBHelp Ma infatti. Che poi sotto sotto è quello che mi ha detto a denti stretti il tecnico.
-
[email protected]
(@lucaintrieriou1) segnalati
@Federiko_Teramo @FASTWEBHelp Già, per un'attivazione 2 mesi e il numero per l'assistenza è a pagamento. Aspetto un altro paio di giorni, se non ho notizie cambio gestore.
-
Matteo Chessa
(@ChessaMatt) segnalati
Ma ci sono problemi con #fastweb?
-
TEᑕᕼ ᑕOᖇᔕᗩIᖇ 🐧🚀☮🏳️🌈🏃🎮💻📸
(@TechCorsair) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Pensa che io non ho mai problemi. Forse dipende dalla zona...