Fastweb sta avendo un'interruzione in Acqui Terme, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Acqui Terme, Piemonte nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Acqui Terme, Provincia di Alessandria, Piemonte

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(60.00%)
Wi-fi
(14.44%)
Totale Blackout
(13.33%)
Telefonia
(7.78%)
Email
(4.44%)

Commenti su Fastweb a Acqui Terme, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Acqui Terme, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acqui Terme e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @CarpinetaPaolo Ciao Paolo, segnaliamo la tua situazione al nostro social care @FASTWEBHelp, ti sarà di supporto.

  • leo_mastromauro Leonardo (@leo_mastromauro) segnalati

    @sofiaebastacosi Io ora sono con Fastweb, mi sono trovato benissimo ma non mi fanno fare più l'upgrade a 50 GB e quindi ho necessità di aumentare il piano dati. Vodafone mi sta proponendo 6,99/mese con 50 GB e minuti illimitati, ma quando ero loro cliente ho avuto problemi di vario tipo.

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiu

  • Bernardo300879 Bernardo (@Bernardo300879) segnalati

    @FASTWEB salve ho sottoscritto un contratto in data 19 agosto 2019 in fase di sottoscrizione l'operatore ha sbagliato a scrivere la mia mail ora ricevo SMS con scritto che sulla mail(sbagliata) ci sono notizie sull'attivazione che naturalmente io non posso leggere. Potete aiutarm

  • ivanburatti Ivan Buratti (@ivanburatti) segnalati

    Dopo i tecnici TIM, oggi dolci chiacchiere con l’assistenza Fastweb. Ringrazio i due giovani di Durazzo, molto efficienti (e molto bravi con la lingua italiana, a tutta prima più abili di un buon 50% dei nativi che conosco).

  • Lo_statistico Roberto (Agente FIFA) (@Lo_statistico) segnalati

    @mklk78 @FASTWEB Quindi aggiornano la linea in base al progresso diciamo, mantenendo i costi in bolletta o comunque senza variazioni importanti. Mi pare strano, intanto ora ci resto fottuto perché di fatto pago di più dei nuovi clienti, dovrebbero aggiornare e fare chiarezza.

  • mklk78 ⚫⚪ Мiке™ ⚪⚫ (@mklk78) segnalati

    @Lo_statistico @FASTWEB Ho amici che hanno fatto la stessa cosa, e non hanno avuto variazioni e cmq funziona così per tutte le compagnie.. Io la stessa cosa l'ho fatta con Telecom.. Da 7 a 30 e da 30 a 100 e spendo esattamente quello che indichi nei tuoi parametri

  • MacNavy Ivan MASCARO (@MacNavy) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, necessito di assistenza per la mia SIM, come vedrete dallo storico mi serve che questa venga messa in "sospensione" così da poterla attivare domani dal negozio di Cosenza.

  • TenebraLa LaTenebra (@TenebraLa) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, vorrei sapere se offrite un IP pubblico compreso nel contratto Fibra. Grazie!

  • funkyoulow Mona Mour (@funkyoulow) segnalati

    Mi ha chiamato una tipa Eni in collaborazione con Fastweb. Dato che sono un "buon cliente" mi hanno offerto lo smezzamento della bolletta mensile di Fastweb più contratto ENI super vantaggioso.