Fastweb sta avendo un'interruzione in Acqui Terme, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acqui Terme, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acqui Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Acqui Terme, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acqui Terme e nelle vicinanze:
-
Paolo Ceriani 🇮🇹 🇪🇺=💩
(@dumbo54) segnalati
dall'
Castellazzo Bormida, Piemonte
@borghi_claudio @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Dopo esperienza sconvolgente con Vodafone, ho BBBell da qualche anno. Via radio. Funziona divinamente. Esiste. Tecnico sempre reperibile. Banda di 40mb garantita a qualunque ora. Purtroppo è azienda “regionale”, anche se grossetta.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jacopo
(@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB Splendido. Errore di FW riconosciuto da loro!!! dopo 5 anni di doppio contratto (regolarmente pagato) mi rimborsano una parte del dovuto (1.100 su 1900), oggi mi chiamano perchè vogliono 30€ di una fattura non pagata sul contratto disattivo e mai attivato!!!! GENI!
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Jacopo97184788 Ciao Jacopo, il nostro social care ti sarà di sicuro supporto @FASTWEBHelp
-
Lotus Flower 🌺 (Michela)
(@LotFlo75) segnalati
Un mese fa fastweb mi ha consegnato il nuovo router "fastgate". Un mese a litigare con la stampante wifi, non vedeva il router. Ho sudato sette camicie, alla fine sono riuscita a collegarli. Stamattina viene tecnico fastweb che mi cambia il router. Voglio impiccarmi!!
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Scoperta la truffa @TIM_Official in fase di stipula l'operatore mi assicura che avrei mantenuto i 200Mbps che avevo con Fastweb. Poi scopro che il mio profilo è a 100 e non posso cambiarlo. Il fatto è che il tecnico ha provato e la 200Mps c'è e funziona ma non può lasciarmela
-
Decarlo07
(@decarlo07) segnalati
@FASTWEBHelp Ho appena fatto richiesta di recesso.. Ancora prima di iniziare.. Più di 2 settimane per sbloccare un problema nel "metodo di pagamento".. Senza parole..
-
Antonio m
(@Antonio27988) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vi ho scritto in dm per un problema, grazie
-
Fabio P.
(@Imdrunk4ever) segnalati
@FASTWEBHelp Carissimi: perché ricevo mail su "La tua richiesta di variazione consensi" quando non sono più vostro cliente (fortunatamente, aggiungo io)? non trovo nessun contatto per gli abuse, mi rivolto direttamente al Garante?
-
Mik Rocco
(@MikRocco) segnalati
@FASTWEBHelp da venerdì senza linea fatta tutta la trafila compresa la velocissima apparizione telefonica del tecnico, sentito più volte Lecce e Sardegna. mi potete aiutare grazie
-
nunesiste
(@nunesiste) segnalati
@FASTWEB Qualcuno riesce a rispondere a sto cavolo di customer care inesistente fatto di messaggi automatici? Disdico il contratto. Manco riuscite a rispondere
-
andrea di corcia
(@andicorcia52) segnalati
@FASTWEBHelp A gennaio è stata messa la fibra nel mio palazzo a Roma, il servizio clienti mi ha detto che se ero un nuovo cliente avrei avuto subito l'allaccio, per i vecchi clienti c'è da attendere, ma non sapeva quanto. Comunque non mi chiami Fantozzi, se qualcuno avesse dubbi