1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Acqui Terme
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Acqui Terme, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Acqui Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Acqui Terme, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acqui Terme, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Acqui Terme, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acqui Terme e nelle vicinanze:

  • dumbo54
    Paolo Ceriani 🇮🇹 🇪🇺=💩 (@dumbo54) segnalati dall' Castellazzo Bormida, Piedmont

    @borghi_claudio @Luca_Fantuzzi @FASTWEB Dopo esperienza sconvolgente con Vodafone, ho BBBell da qualche anno. Via radio. Funziona divinamente. Esiste. Tecnico sempre reperibile. Banda di 40mb garantita a qualunque ora. Purtroppo è azienda “regionale”, anche se grossetta.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xelagrillo
    Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati

    @FASTWEB continuo ad attendere la vostra chiamata. Sono già due mesi che vi state prendendo i miei soldi a uffa. Dite di risolvere il problema e poi non lo fate. Ridicoli

  • Elena_lella_
    Elena (@Elena_lella_) segnalati

    @FASTWEBHelp linea assente

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    non risponde neanche il supporto che di sabato dovrebbe lavorare. Sono in attesa su whatsapp dalle 12.39. Anche il resto del palazzo ha avuto problemi. Ma #vodafone e #TIM hanno risolto. Chi ha #Fastweb no. Se non risolvono a brevissimo gli farò pagare tutto il lavoro perso

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • anBenedetti
    Andrea Benedetti (@anBenedetti) segnalati

    @FASTWEBHelp ero cliente. Ricevo da due mesi un addebito che non so cosa sia. Provo a usare il bot per assistenza che mi chiede di autenticarmi. Non essendo più cliente questa cosa non è possibile. Come ne usciamo?

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    E' scandaloso come nel 2026 la mia connessione internet sia COSì LENTA, sei secondi più fortunati arriva a 500k. Tutta la notte per scaricare 22gb e sta ancora lì, da mezzanotte di ieri BOH devo mollare fastweb

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    praticamente si sono messe d'accordo vodafone e fastweb per funzionare insieme ancora peggio di come funzionassero da sole

  • CALCIOGEMINI
    𝕬𝖓𝖉𝖗𝖊𝖆 (@CALCIOGEMINI) segnalati

    Telefonia, pioggia di rincari su fisso e mobile. Quest'anno inizia con rimodulazioni di tante offerte, fisse e mobili, da parte di quasi tutti gli operatori (Tim, WindTre, Fastweb). Iliad non aumenta il prezzo agli attuali clienti, ma lo fa nelle nuove offerte fibra #telefonia

  • giovivankenobi
    ɢⅈ◎vค (@giovivankenobi) segnalati

    2 giorni senza internet e con l'influenza Fastweb di ***** mai esplodi

  • Cecils33724063
    Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛‍♀️ (@Cecils33724063) segnalati

    @pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?